Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORONA assolto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Corona chi? La birra o lo scarafaggio che si sente Figo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'ho sempre detto io che è un bravo ragazzo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora facciamolo Santo

        Santo subito

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok sar? innocente....ma pir*a rimane...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            Concordo, ? colpa degli altri, guardando le altre accuse, ? un bravo ragazzo.
            Di sicuro ? tutto un complotto, e anche le notizie son tutte false.

            Contromano in Bentley, multato Corona
            Nuovi guai per Fabrizio Corona, il fotografo al centro dell'inchiesta Vallettopoli, pizzicato da carabinieri e vigili mentre metteva a segno una manovra azzardata. A bordo della sua Bentley stava percorrendo via De Amicis, a Milano, quando di fronte a una lunga fila di macchine ha imboccato contromano la corsia preferenziale. Una manovra vista dai carabinieri fermi in coda, che lo hanno bloccato. A dar man forte ai militari c'era anche un vigile. Per il fotografo dei vip, ex concorrente del reality La Fattoria, ? scattata una multa di 400 euro e il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi. Corona era alla guida della fuoriserie con una fotocopia del foglio rosa e senza un guidatore accanto.

            Poi...

            Il fotografo dei vip fermato dalla polizia stradale, era con due giovani
            A casa sua trovate una pistola e banconote come quelle usate per il pieno
            Dal benzinaio con soldi falsi.

            "L'episodio ? avvenuto intorno alle 5.30. L'addetto alle pompe di carburante si ? subito accorto che quella banconota era falsa e lo ha detto chiaramente a Corona e ai suoi amici. I tre, per risposta, hanno sgommato e hanno lasciato l'area di servizio ad alta velocit?. Il benzinaio, secondo fonti investigative, ha immediatamente avvertito la polizia stradale di Battifolle e gli agenti della polizia stradale di Orvieto hanno bloccato l'auto poco prima del casello della citt? umbra.
            E' stato a questo punto che i tre hanno lanciato fuori dall'auto un sacchetto di plastica con i biglietti falsi che ? andato a finire nello spazio che divide le carreggiate nord e sud ed ? stato recuperato dagli agenti della polstrada. Parte delle 16 banconote recuperate erano state gettate fuori dal finestrino, altre erano all'interno dell'auto. La polizia non esclude che altre banconote possano essere andate disperse durante l'operazione."
            ma se nn sbaglio io ho scritto in italiano,se leggi bene ho parlato di condanne per estorsione,TUTTI GLI ALTRI REATI LI HA AMMESSI E NN HA PROBLEMI!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              non mi interessa cosa fà quel tizio lì, sò solo che è il modello negativo per eccellenza da mostrare ai figli e dirgli....se diventi così ti spezzo le gambe!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca View Post
                Corona chi? La birra o lo scarafaggio che si sente Figo?
                Originally posted by jack View Post
                non mi interessa cosa f? quel tizio l?, s? solo che ? il modello negativo per eccellenza da mostrare ai figli e dirgli....se diventi cos? ti spezzo le gambe!!!
                quoto, ci vuol coraggio a difendere un tale elemento...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by williams View Post
                  ma se nn sbaglio io ho scritto in italiano,se leggi bene ho parlato di condanne per estorsione,TUTTI GLI ALTRI REATI LI HA AMMESSI E NN HA PROBLEMI!!!

                  Se posso chiederti, visto che lo conosci: PERCHE' ha fatto tutto questo, PERCHE' ? erch????:
                  Sia chiaro, a differenza di molti, IO non lo voglio ne giudicare ne tanto meno offenderlo, vorrei solo capire cosa l'ha spinto a comportarsi cos?...per notoriet??! Boh...se vuoi e se puoi rispondere, giusto per fare un po' di chiarezza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by williams View Post
                    CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
                    Originally posted by williams View Post
                    ma se nn sbaglio io ho scritto in italiano,se leggi bene ho parlato di condanne per estorsione,TUTTI GLI ALTRI REATI LI HA AMMESSI E NN HA PROBLEMI!!!
                    Certo, allora cancella "O UN DELINQUENTE"

                    E' un esempio della società schifosa che si sta creando, e non me ne frega una beata fava se nel privato con belen è un tenero amante, buono e con gli amici piange perchè il mondo è ingiusto.
                    Per me, quando è stato indagato per vallettopoli, eran solamente caxxi suoi, manco sapevo chi fosse, e poteva magari, se avesse fatto il normale, scatenare un senso di "complotto" contro di lui...

                    ma uno che fa truffe societarie, gira contromano in bentley senza patente, va in moto senza casco, spaccia denaro falso e fa una fuga in autostrada, detiene armi illegalmente in casa... mi ride in faccia perchè è nullatenente e non possono fargli un cazz.... l'han beccato in svizzera a 220 km/h con limite 80...e gli han dato una multa di qualche migliaio di euro... una presa per il culo rispetto all'altro svizzero che andava a 137 con limite 100... che s'e' preso 200.000 euro...mi sembra un pochino, ma giusto poco un delinquente

                    Voglio vedere se da te arriva uno in bentley, ti paga in soldi falsi, e poi si mette a scappare....
                    O voglio vedere io se uno come lui, cosi' magari perchè è incazzato con la sua bentley mi mette sotto mentre sono in moto sulla preferenziale....

                    Gente così, va chiusa in un posto buio e gettato la chiave, perchè diventano esempio della società....e sarà sempre peggio.


                    Solo una cosa condivido di quella che ha detto corona... Mi vergogno di essere italiano...
                    Last edited by Virgo; 21-01-10, 19:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Virgo View Post


                      Gente cos?, va chiusa in un posto buio e gettato la chiave
                      Bisognerebbe soltanto ignorarlo....
                      ....per lui questa sarebbe la peggior pena

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Bisognerebbe soltanto ignorarlo....
                        ....per lui questa sarebbe la peggior pena
                        No nella societ? in cui siamo oggi ? impossibile.
                        Siamo schiavi del gossip dei vip e compagnia bella.. Ma vi rendete conto che adesso basta andare da Maria de filippi e sei un vip? Mah.. La tv sta dando troppi brutti esempi.. Infatti manco la guardo pi?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          diciamo che per tutte le caxxate che ha fatto, tipo correre in macchina o guidare senza patente (parlo per quello sentito al tg che mi ricordo) deve "pagare" come chiunque altro...ma per il fatto delle foto e quant'altro...

                          HA FATTO BENE

                          in fondo IO non avrei problemi ad essere seguito, fotografato registrato o messo il cellulare sottocontrollo...chi non ha niente da nascondere campa tranquillo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by williams View Post
                            Come mai che nessuno ne parla?visto che su ddg CORONA e' stato classificato come un estorsore,un idiota,uno stupido,un prepotente,adesso che dite???io ho parlato con lui di questa storia circa 2 anni fa a cena a casa di amici in comune e con le lacrime agli occhi mi disse che lui non c'entrava un c@zzo e lo ha dimostrato alla grande,ragazzi miei sveglitevi un po' e capite un po il sistema italiano come funziona,se pesti i piedi a qualcuno che nn devi so c@zzi,infatti si e' fatto 150 giorni di carcere,che italia di merd@,CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
                            http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo471768.shtml
                            mai,dico MAi pensato che meritasse il carcere o pene particolari...non per i reati contestatigli...
                            stamattina ammetteva da Brachino di essere un evasore...ok per quello ? giusto che paghi.Anzi non paghi come non paga nessuno che evade in iTalia.
                            a me Corona piace abbastanza come personaggio...non vedo l'ora di guardare la sua docufiction.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by terremoto View Post
                              in fondo IO non avrei problemi ad essere seguito, fotografato registrato o messo il cellulare sottocontrollo...chi non ha niente da nascondere campa tranquillo...
                              Io non ho niente da nascondere, ma dove vado, quello che faccio, quello che dico al telefono, sono e devono rimanere c...i miei.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non giudico mai una persona in base a quello che mi viene raccontato.
                                Lo giudico in base a quello che vedo e quello che sento uscire dalla sua bocca.
                                Per me è un po' maleducato ed arrogante...e si veste pure ridicolo.
                                Ma sono pareri miei e come tali lasciano il tempo che trovano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X