Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORONA assolto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by BO View Post
    leghista
    io ho solo tradotto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by sgamino81 View Post
      io ho solo tradotto
      vedi...metti pure le faccine verdi color padania

      Comment


      • Font Size
        #78
        crush, cosa c'è che non va nella parola terrone?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          williams ? famoso per le sue doti di moderazione
          ah giuse, ti saluta gibbe!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by sgamino81 View Post
            si ma nn devi prenderla come offensivo, lo si dice pure a chi gira con lo stereo a palla la musica unz unz ed i finestrini giu...
            non ? vero
            io non lo faccio mai




            L'ultima cena.
            GesU spartisce le varie cose da portare.
            Marco il pane, Giovanni il vino ecc ecc.
            Il giorno stabilito si torvano tutti insieme, tutti loro portano ci? che gli era stato chiesto.
            arriva Giuda. lo si sente da lontano!
            Arriva con un ALfa 75 turbo, con le fianne di lato, alettone, musica a palle ed occhiali da sole.....
            GesU guarda sconsolato e dice: "Giuda.....ti avevo detto TORRONE non TERRONE!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by dj crush View Post
              non ? vero
              io non lo faccio mai




              L'ultima cena.
              GesU spartisce le varie cose da portare.
              Marco il pane, Giovanni il vino ecc ecc.
              Il giorno stabilito si torvano tutti insieme, tutti loro portano ci? che gli era stato chiesto.
              arriva Giuda. lo si sente da lontano!
              Arriva con un ALfa 75 turbo, con le fianne di lato, alettone, musica a palle ed occhiali da sole.....
              GesU guarda sconsolato e dice: "Giuda.....ti avevo detto TORRONE non TERRONE!!!
              Buahahahahahahahahahhaha

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                crush, cosa c'è che non va nella parola terrone?
                niente
                ormai ci ho fatto il callo.
                ma etimologicamente viene usata in senso "dispreggiativo" verso gli abitanti del sud, in quanto "lavoratori della terra"....

                qui nel forum (come anche nel mondo fuori) i significati aumentano diventando:
                -tamarro, di cattivo gusto!

                di sicuto nulla di bello
                hehehehe
                Last edited by dj crush; 22-01-10, 12:57.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  scusate........non intendevo offendere NESSUN meridionale
                  anche io sono di sangue pugliese&calaberese

                  la mia parola era riferita ad un modo un po arrogante che il sig.Corona spesso e volentieri ha nel relazionarsi con la gente........diciamo poco educato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ecco
                    ora significa anche maleducato e cattivo nel relazionarsi con la gente

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ecco
                      ora significa anche maleducato e cattivo nel relazionarsi con la gente
                      Ha tanti significati
                      Ma guarda che siete simpatici, anzi son convinto che ci son piu' meridionali qu? che milanesi, e non scherzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Terroni che non siete altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Terroni che non siete altro
                          eccolo che arriva il finnico

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Beh...che sia un esempio da seguire non lo direi...che sia un santo non si può dire...era un PAPARAZZO...che lavoro fanno i paparazzi? Fanno un lavoro legale? Direi di si visto che altrimenti non potrebbero esistere decine di migliaia di riviste (esistono in tutto il mondo). Quindi il paparazzo "ruba" delle immagini e le vende al miglior offerente, che può essere anche il soggetto della foto, corretto?
                            Ora, che possa essere moralmente sbagliato possiamo essere d'accordo...ma non è un reato. Solo che se lo fai con la persona sbagliata ti si scatena contro il finimondo...questo è quello che è successo a Corona, che poi, essendo intelligente, ha sfruttato la situazione a suo favore creando il personaggio che è ora. Soldi falsi...armi...regà, non vi farete davvero infinocchiare dai media? Si chiamano prove costruite ad arte...così come inseguire un auto che corre su corsia riservata non implica per forza che tale vettura stia scappando da chi segue...se io percorro per i fatti miei quella corsia (anche se non potrei) e una pattuglia mi si mette dietro per fermarmi non sto scappando...ma poi, essendo Corona, fa più notizia dire che "scappava"...visto come è facile vedere l'altra faccia della notizia? Quanto ci vuole a infilare delle banconote false in una macchina quando gli occupanti sono fuori? E in casa quando la perquisizione avviene senza il proprietario? Toh, spunta anche un arma...

                            Dai, non è certo l'esempio d'uomo da seguire, ma da qui a criminalizzarlo ce ne passa...


                            Beppe...calmati su!!! Altrimenti la soluzione è una sola :la famosissima testata in mezzo al petto alla Williams!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Beh...che sia un esempio da seguire non lo direi...che sia un santo non si pu? dire...era un PAPARAZZO...che lavoro fanno i paparazzi? Fanno un lavoro legale? Direi di si visto che altrimenti non potrebbero esistere decine di migliaia di riviste (esistono in tutto il mondo). Quindi il paparazzo "ruba" delle immagini e le vende al miglior offerente, che pu? essere anche il soggetto della foto, corretto?
                              Ora, che possa essere moralmente sbagliato possiamo essere d'accordo...ma non ? un reato. Solo che se lo fai con la persona sbagliata ti si scatena contro il finimondo...questo ? quello che ? successo a Corona, che poi, essendo intelligente, ha sfruttato la situazione a suo favore creando il personaggio che ? ora. Soldi falsi...armi...reg?, non vi farete davvero infinocchiare dai media? Si chiamano prove costruite ad arte...cos? come inseguire un auto che corre su corsia riservata non implica per forza che tale vettura stia scappando da chi segue...se io percorro per i fatti miei quella corsia (anche se non potrei) e una pattuglia mi si mette dietro per fermarmi non sto scappando...ma poi, essendo Corona, fa pi? notizia dire che "scappava"...visto come ? facile vedere l'altra faccia della notizia? Quanto ci vuole a infilare delle banconote false in una macchina quando gli occupanti sono fuori? E in casa quando la perquisizione avviene senza il proprietario? Toh, spunta anche un arma...

                              Dai, non ? certo l'esempio d'uomo da seguire, ma da qui a criminalizzarlo ce ne passa...


                              Beppe...calmati su!!! Altrimenti la soluzione ? una sola :la famosissima testata in mezzo al petto alla Williams!!!
                              Inzomma, lui non era proprio un paparazzo ....

                              Papaparazzo ? quello che fa le foto.

                              Lui, per sua ammissione, non sa neanche tenere in mano la macchina fotografica .....

                              Lui era quello che diceva al trans di fissare un incontro con il suo ex L**o El** , poi mandava qualcuno a fare le foto, e poi andava da L*** El*** a chiedergli i soldi per non pubblicare le foto.

                              Gi?, proprio un bel lavoro davvero ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Quanto ci vuole a infilare delle banconote false in una macchina quando gli occupanti sono fuori? E in casa quando la perquisizione avviene senza il proprietario? Toh, spunta anche un arma...
                                ok, abbiamo capito: Corona e' un povero ragazzo innocente
                                com'e', come non e', ma ha me non e' mai capitato che mi trovassero mazzette di soldi falsi, ne' addosso, ne' in auto, ne' a casa, ne' sulla moto (a dire il vero, a cercarli, non saltavano fuori neanche quelli veri, di soldi, manco a metterceli a forza )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X