Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scala dei nostri valori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    sono stato il primo ed il solo a segnare "non superare i limiti di velocit?"

ritengo tutte le altre cose parecchio deprecabili...ma per ognuna di essere non riesco a trovare nulla che vada oltre lo "shifo" di non rispettare i limiti di velocit?.

i rischi che si corrono per strada sono troppi e non sono certo dovuti a condizioni atmosferiche avverse...penso sia una grossa piaga e per questo l'ho votata.
    A me ? capitato spesso di infrangere i limiti di velocit? mentre, ad esempio, non ho mai tradito o incarcerato qualcuno per farlo testimoniare..
    Oddio, questo fa di me un crimininale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      A me ? capitato spesso di infrangere i limiti di velocit? mentre, ad esempio, non ho mai tradito o incarcerato qualcuno per farlo testimoniare..
      Oddio, questo fa di me un crimininale?
      ma va...
      ? solo che fra le varie cose, come valori da infrangere, lo ritengo peggiore.

tradire mi fa schifo...ma ? meno pericoloso
      incarcerare uno preventivamente...lo reputo gisto. compreso in tangentopli (ho fatto la tesi su quell'argomento!)

Comment

• Font Size
        Capisco quel che vuoi dire ed è tutto sommato condivisibile..
        Solo che a volte i limiti di velocità sono talmente assurdi che non può essere considerato un reato infrangerli..

Su tangentopoli in particolare la situazione era talmente assurda che a mettere dentro un politico senza prove (e ciò non è stato fatto) 99.9% ci beccavi perchè erano praticamente tutti coinvolti..

Comment

• Font Size
          mmmmmmm.......

il tradimento al primo posto......bello....bello......sarebbe bello......

.....fosse vero

Comment

• Font Size

ritengo tutte le altre cose parecchio deprecabili...ma per ognuna di essere non riesco a trovare nulla che vada oltre lo "shifo" di non rispettare i limiti di velocit?.

i rischi che si corrono per strada sono troppi e non sono certo dovuti a condizioni atmosferiche avverse...penso sia una grossa piaga e per questo l'ho votata.
            Ognuno ha la sua idea, ma scusa mi immagino il dialogo:

Tua donna: "Brutto stronzo ti ho visto in macchina con un'altra!!!"

Tu: "Beh s? ma stai tranquilla, quando l'ho riportata sono andato a codice!!!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ognuno ha la sua idea, ma scusa mi immagino il dialogo:

Tua donna: "Brutto stronzo ti ho visto in macchina con un'altra!!!"

Tu: "Beh s? ma stai tranquilla, quando l'ho riportata sono andato a codice!!!"

Questa ? carina eh..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                boh-....se non si pu? esprimere un'idea....e neanche con le faccine sorridenti....

e meno male che il porto d'armi ? difficile averlo in italia altrimenti ammazzeresti mezzo forum
                la differenza tra me e te ? che io non ammazzerei nessuno!

Comment

• Font Size

se vabb?, allora ? per quello che in italia quasi tutti vanno a mignotte e/o a trans, non pagano le tasse etc etc......
                  sono tutti dei virtuosi al volante!!!!!!

ma per piacere.......

Comment

• Font Size
                    sono contro i cosciotti d'agnello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      sono contro i cosciotti d'agnello
                      Fai bene, poveri cuccioli indifesi trucidati per uno sfixio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        ma senza dubbio tradire la consorte che ti ama, ma proprio senza dubbio

seguito a ruota da tradire un amico e incarcerare un innocente
                        Boh, prova a domandare al/alla consorte se preferisce essere tradito/a da te o essere incarcerato/a pur essendo innocente....
                        Last edited by Gibbolamappa; 24-01-10, 19:23.

Comment

• Font Size
                          dalla maggioranza dei voti si spiega la nascita di associazioni per i diritti dei mariti separati.....

condoglianze

Comment

• Font Size
                            non ho risposto perch? il sondaggio ? a scelta unica. in ogni caso ? ridicolo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Boh, prova a domandare al/alla consorte se preferisce essere tradito/a da te o essere incarcerato/a pur essendo innocente....
                              di sicuro tradita....sa mai che quando vai a trovarla in carcere trovi li l'amante

Comment

• Font Size
                                la lucertola perch? ? senza motivo

Comment

X
                                Working...
                                X