Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono stato il primo ed il solo a segnare "non superare i limiti di velocit?"
ritengo tutte le altre cose parecchio deprecabili...ma per ognuna di essere non riesco a trovare nulla che vada oltre lo "shifo" di non rispettare i limiti di velocit?.
i rischi che si corrono per strada sono troppi e non sono certo dovuti a condizioni atmosferiche avverse...penso sia una grossa piaga e per questo l'ho votata.
A me ? capitato spesso di infrangere i limiti di velocit? mentre, ad esempio, non ho mai tradito o incarcerato qualcuno per farlo testimoniare..
Oddio, questo fa di me un crimininale?
A me ? capitato spesso di infrangere i limiti di velocit? mentre, ad esempio, non ho mai tradito o incarcerato qualcuno per farlo testimoniare..
Oddio, questo fa di me un crimininale?
ma va...
? solo che fra le varie cose, come valori da infrangere, lo ritengo peggiore.
tradire mi fa schifo...ma ? meno pericoloso
incarcerare uno preventivamente...lo reputo gisto. compreso in tangentopli (ho fatto la tesi su quell'argomento!)
Capisco quel che vuoi dire ed è tutto sommato condivisibile..
Solo che a volte i limiti di velocità sono talmente assurdi che non può essere considerato un reato infrangerli..
Su tangentopoli in particolare la situazione era talmente assurda che a mettere dentro un politico senza prove (e ciò non è stato fatto) 99.9% ci beccavi perchè erano praticamente tutti coinvolti..
ritengo tutte le altre cose parecchio deprecabili...ma per ognuna di essere non riesco a trovare nulla che vada oltre lo "shifo" di non rispettare i limiti di velocit?.
i rischi che si corrono per strada sono troppi e non sono certo dovuti a condizioni atmosferiche avverse...penso sia una grossa piaga e per questo l'ho votata.
Ognuno ha la sua idea, ma scusa mi immagino il dialogo:
Tua donna: "Brutto stronzo ti ho visto in macchina con un'altra!!!"
Tu: "Beh s? ma stai tranquilla, quando l'ho riportata sono andato a codice!!!"
se vabb?, allora ? per quello che in italia quasi tutti vanno a mignotte e/o a trans, non pagano le tasse etc etc......
sono tutti dei virtuosi al volante!!!!!!
Comment