Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MENTRE VI COCCOLATE CON MOGLIE DAVANTI ALLA TV, CONDANNANDO DI PIETRO&CO, ACCAREZZANDO IL PICCOLO RETTILE CHE RISPETTATE COME UN VECCHIO AMICO, PERCHE' NON PENSATE A NOBILITARVI ULTERIORMENTE CON UN PO' DI BENEFICENZA???
Qualcuno qu? tutto sano di mente non ? a vedere i risultati del sondaggio
Perch? secondo te il buddismo ? da fuori di testa???
Io sono abbastanza convinto che essendo l'uomo solo un animale evoluto qualunque cosa faccia lo faccia secondo natura, o meglio, secondo le possibilit? concesse da questa...
... ma se invece ci consideriamo non semplicemente superiori ma una cosa a parte rispetto agli animali, probabilmente dovremmo anche dimostrarlo fattivamente andando contro le tipiche leggi della natura...
... ovvero dimostrando una sensibilit? ben superiore per la quale di certo la cosa peggiore tra le elencate ? la privazione della vita senza motivo valido, di qualunque specie esistente si tratti.
Perch? secondo te il buddismo ? da fuori di testa???
Io sono abbastanza convinto che essendo l'uomo solo un animale evoluto qualunque cosa faccia lo faccia secondo natura, o meglio, secondo le possibilit? concesse da questa...
... ma se invece ci consideriamo non semplicemente superiori ma una cosa a parte rispetto agli animali, probabilmente dovremmo anche dimostrarlo fattivamente andando contro le tipiche leggi della natura...
... ovvero dimostrando una sensibilit? ben superiore per la quale di certo la cosa peggiore tra le elencate ? la privazione della vita senza motivo valido, di qualunque specie esistente si tratti.
Hai letto da qualche parte che secondo me il buddhismo ? da fuori di testa? La prima e la seconda frase che ho scritto si riferivano a 2 cose distinte.
Cmq non parlavo della lucertola, ma di qualcuno che ha votato per i limiti di velocit?
Comment