Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La scala dei nostri valori...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Mi eran sembrate legate...Originally posted by alepan View PostHai letto da qualche parte che secondo me il buddhismo é da fuori di testa? La prima e la seconda frase che ho scritto si riferivano a 2 cose distinte.
Riguardo l'agnello, io non lo mangio, come non mangio il maialino da latte o il vitello (sempre che me ne accorga
)...
... ma visto che magno con mucho gusto la bistecca, ovvero il frutto di un analogo delitto fatto su un animale la cui colpa è solo quella di essere adulto, ammetto che la mia teoria discriminatoria è un pò labile...
Last edited by MiKiFF; 25-01-10, 08:53.
Comment
-
il massimo sarebbe: uccidere una lucertola con un cosciotto di agnello mentre tradisci tua moglie in auto con una che ti fa sesso orale mentre scappi dalla pula a 200 km/H perchè accusato di aver preso a calci un cane, aver pagato le sue cure mediche rubando le offerte in chiesa e non aver pagato l'iva al veterinario.
ahahaha
Comment
-
Sono sicurissimo che qualcuno ci si riconosce in pienoOriginally posted by ponteHRC View Postil massimo sarebbe: uccidere una lucertola con un cosciotto di agnello mentre tradisci tua moglie in auto con una che ti fa sesso orale mentre scappi dalla pula a 200 km/H perch? accusato di aver preso a calci un cane, aver pagato le sue cure mediche rubando le offerte in chiesa e non aver pagato l'iva al veterinario.
ahahaha
E ora trema come una foglia
Comment
-
se mangi la bistecca e non mangi il vitello mi sfugge qualcosa.....Originally posted by MiKiFF View PostMi eran sembrate legate...
Riguardo l'agnello, io non lo mangio, come non mangio il maialino da latte o il vitello (sempre che me ne accorga
)...
... ma visto che magno con mucho gusto la bistecca, ovvero il frutto di un analogo delitto fatto su un animale la cui colpa ? solo quella di essere adulto, ammetto che la mia teoria discriminatoria ? un p? labile...

Comment
-
Pensa che se mangi il coniglio, e lo dici in asia, sei un assassino.... Idem per il cavallo (ma quello pure in europa lo vedon male in certi posti)...Originally posted by toto#77 View Postse mangi la bistecca e non mangi il vitello mi sfugge qualcosa.....
Se magni cavallette o scarafaggi sei con l'animo in pace
pure coi ragni
Comment
-
Incarcerare un innocente per vedere se magari confessa.
Ho votato questa, sinceramente le altre non le vedo come cose gravi
Comment
X

Comment