Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    si ? un lavoro che in pochi conoscono, si un esempio un sugo pronto quello che trovi al supermercato gusto pomodoro e funghi, il sugo dopo che ? stato fatto senza aromi non avrebbe molto sapore e nessuno lo comprerebbe,io aggiungo degli aromi x dare le "note" che il cliente vuole di pomodoro e fungo magari provo anche una ventina di aromi fungo prima di trovare la combinazione giusta(gusto di porcino,prataioli,funghi trifolati,crudi ecc..)dietro ad ogni cosa che c ? in vendita c ? un lavoro lunghissimo,e provo tutto quello che faccio i miei amici dicono che mi pagano x mangiare, il problema che anche di prima mattina devo provare cose che ucciderebbero un vampiro!
    E pensare che quando faccio il sugo coi funghi a casa... Sa di pomodoro e funghi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      E pensare che quando faccio il sugo coi funghi a casa... Sa di pomodoro e funghi
      anch io quando lo faccio a casa ha lo stesso sapore

Comment

• Font Size
        si ? un lavoro che in pochi conoscono, si un esempio un sugo pronto quello che trovi al supermercato gusto pomodoro e funghi, il sugo dopo che ? stato fatto senza aromi non avrebbe molto sapore e nessuno lo comprerebbe,io aggiungo degli aromi x dare le "note" che il cliente vuole di pomodoro e fungo magari provo anche una ventina di aromi fungo prima di trovare la combinazione giusta(gusto di porcino,prataioli,funghi trifolati,crudi ecc..)dietro ad ogni cosa che c ? in vendita c ? un lavoro lunghissimo,e provo tutto quello che faccio i miei amici dicono che mi pagano x mangiare, il problema che anche di prima mattina devo provare cose che ucciderebbero un vampiro!

ma te pensa che lavoro strano!!curioso per?..
        ma tratti solo alimenti salati..o anche qualcosa di dolce

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          ma te pensa che lavoro strano!!curioso però..
          ma tratti solo alimenti salati..o anche qualcosa di dolce
          io lavoro solo sui salati,i dolci sono un altro reparto,poi c sono le bevande e i prodotti da forno.
          Si è strano xchè la maggior parte delle persone non c pensa che possa esistere,curioso molto xchè vedi cosa mangia la gente e i gusti come cambiano
          Last edited by teosanvi; 26-01-10, 09:22. Reason: errore a confermare la risposta

Comment

• Font Size
            io lavoro solo sui salati,i dolci sono un altro reparto,poi c sono le bevande e i prodotti da forno.
            Si ? strano xch? la maggior parte delle persone non c pensa che possa esistere,curioso molto xch? vedi cosa mangia la gente e i gusti come cambiano

mi chiedo quanto sono sani questi tipi di cibi ?? .senza offesa ovviamente..ma ?una domanda autentica...raramente ne faccio uso,o lo faccio io o mangio damamma..oppure fuori...

Comment

• Font Size
              mi chiedo quanto sono sani questi tipi di cibi ?? .senza offesa ovviamente..ma ?una domanda autentica...raramente ne faccio uso,o lo faccio io o mangio damamma..oppure fuori...
              dipende x sani cosa intendi ? piu facile star male con quello che si cucina in casa che con un alimento "industriale",c sono i conservanti da un p? di anni si sta cercando di toglierli o ridurli al massimo,coloranti xch? si compra con gli occhi e poi i "funzionali" proteine amidi ecc... che servono x dare struttura o far resistere gli alimenti agli stress di pastorizzazione o streilizzazione.La quantit? che mangi di sostanze" tossiche" sono quasi nulle.
              Io cerco di mangiare piu semplice possibile

Comment

• Font Size
                dipende x sani cosa intendi ? piu facile star male con quello che si cucina in casa che con un alimento "industriale",c sono i conservanti da un p? di anni si sta cercando di toglierli o ridurli al massimo,coloranti xch? si compra con gli occhi e poi i "funzionali" proteine amidi ecc... che servono x dare struttura o far resistere gli alimenti agli stress di pastorizzazione o streilizzazione.La quantit? che mangi di sostanze" tossiche" sono quasi nulle.
                Io cerco di mangiare piu semplice possibile
                Si.... ma capisci che lascia perplessi legger che senza di te il sugo saprebbe di acqua sporca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Si.... ma capisci che lascia perplessi legger che senza di te il sugo saprebbe di acqua sporca
                  sto parlando di quelli in vasi che compri al supermercato, non saprebbe di acqua sporca ma non avrebbe il gusto che senti

Comment

• Font Size
                    tratti anche la passata ..la polpa pronta ...o quello è un altro discorso?

Comment

• Font Size
                      tratti anche la passata ..la polpa pronta ...o quello ? un altro discorso?
                      no xch? se aggiungi degli aromi vanno dichiarati e non puoi piu chiamarla passata o polpa prontac sono molte leggi che vincolano gli alimenti sopratutto in italia(xfortuna)

Comment

• Font Size
                        sto parlando di quelli in vasi che compri al supermercato, non saprebbe di acqua sporca ma non avrebbe il gusto che senti
                        Per fortuna non li prendo
                        Spero che fai altro... altrimenti per me perdi il lavoro hihihihi

Comment

• Font Size
                          cacchio, sarebbe il lavoro fatto apposta per me che ogni tanto alle 8:30 gi? sto con 30cm di pizza bianca e salame tra le mani

PS Curiosit?: e nel caso tu dovessi Testare prodotti che proprio non ti piacciono di base...che ne s?, magari a te fanno schifo i tartufi ma devi "testare" , come ti comporti??

Comment

• Font Size
                            beh anch'io ho un problema simile.. da lunedí cominciare in una grossa azienda informatica oppure cominciare in una piccolina (10 dipendenti)... e devo decidere entro domani...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              cacchio, sarebbe il lavoro fatto apposta per me che ogni tanto alle 8:30 gi? sto con 30cm di pizza bianca e salame tra le mani

PS Curiosit?: e nel caso tu dovessi Testare prodotti che proprio non ti piacciono di base...che ne s?, magari a te fanno schifo i tartufi ma devi "testare" , come ti comporti??
                              se hai allergie o non riesci a mangiarli xch? stai male ti fai aiutare da qualche collega,a me i carciofi non piacciono e non li mangio ma ? capitato che dovevo sviluppare un lavoro con dei carciofi e ne ho mangiati una valanga

DAMON272 valuta dove puoi imparare di piu

Comment

• Font Size
                                minchia praticamente la roba che c'è al supermercato è un miscuglio chimico!

Comment

X
                                Working...
                                X