Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
standing ovation per Grillo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ladyduke View Postno scusa capello ma sta risposta non ? che mi piaccia molto nonostante sia molto garbata
qui si sta parlando di questo famoso "spettacolo" (cabaret???) in cui il comico non sta avanzando proposte ma sta solo criticando e gettando fango (all'estero!!!) sulla sua nazione
addirittura rincara la dose dicendo che stiamo portando la merda ovunque... ma dico, va bene la risata, ma non lo trovi un pelino eccessivo?non trovi criticabile il fatto di basare su questo concetto un intero tour internazionale???
quindi non sto criticando una proposta fatta da lui senza avanzarne altre, sto criticando il suo modo di farsi pubblicit?/propaganda/soldi infangando una nazione intera... ? una cosa che mi disgusta abbastanza sinceramente
ora forse ? pi? chiara la differenza?
l'ho gia scritto,forse ti e' sfuggito:io odio e critico Grillo.
ma nello stesso tempo sono in grado di distinguere,e mi spiace doverlo ammettere,lui non offende la nazione,ma solo certi politici/banchieri/leccaculo/industriali etc...etc...
Se poi di conseguenza ci sono tanti,troppi italiani che ambiscono ad essere come i personaggi di cui sopra (politici/banchieri/leccaculo/industriali ),non e' colpa sua....
e credimi che all'estero lo capiscono bene cosa lui intende....
e non ha bisogno di farsi pubblicita o cose del genere,economicamente sta bene,molto bene....
e in genere ai suoi spettacoli,pochi ridono......e questo per me e' un brutto segno.
ma guarda te se mi tocca anche stare a "difenderlo" roba che l'ultima volta che l'ho visto al palalottomatica,volevo tirargli una sedia........
Comment
-
Originally posted by capello View Postquoto
gli italiani non esistono
Accetto critiche dagli Italiani che lavorano qui contribuendo alla crescita dell'Italia ... ma chi ha scelto di snobabre (per cause legittime o meno non importa) l'Italia non ha diritto di perculare
IMHO
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInoltre Italiani che vivono a Londra esultano per un comico che va all'estero a perculare la sua nazione ...
Accetto critiche dagli Italiani che lavorano qui contribuendo alla crescita dell'Italia ... ma chi ha scelto di snobabre (per cause legittime o meno non importa) l'Italia non ha diritto di perculare
IMHO
solo che non lo so',di conseguenza,a differenza di te o altri,non prendo posizione,non giudico.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostLa Prius inquina un botto?
E da quando?
E' stato uno dei primi a prendere la Prius in Italia, lo ha dichiarato pi? volte anche a Quattroruote.
Aveva una Ferrari e l'ha venduta, aveva la barca in societ? con altre persone ed ha ceduto la sua quota.
Ha un impianto di pannelli fotovoltaici ed ? stato uno dei primi a fare il conto energia con l'Enel. Queste cose le ha scritte pi? volte nel suo blog.
ho si ? "illuminato" oppure...che sia stata una manovra commerciale???
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio lo trovo davvero ridicolo e qui mi fermo
bella pubblicit? che fa alla sua nazione...
come nell'altro post ? sempre troppo facile criticare e basta... che qualcuno cominci a fare qualcosa sul serio poi se ne riparla
lui dice cose vere...apre gli occhi. pone un problema
per mobilitarsi veramente al risolverlo si ? anche gi? candidato direttamente.
votalo!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postche strana conversione
ho si ? "illuminato" oppure...che sia stata una manovra commerciale???
Comment
-
Originally posted by capello View Postscusa ma non capisco:giudichi chi avanza critiche(spesso giustificate),ma tu stessa non proponi....deleghi "altri" a proporre....
"che qualcuno cominci a......."
coerente eh?!!!!
o non le faccia tanto schifo da reputare opportuno muoversi
Grillo che reputa l'Italia una schifezza immonda per come si sono messe le situazioni...al posto di mandare "educatamente" aff... tutti...
che si rimbocchi le maniche e lavori!
come?
ha detto che chi ha subito procedimenti penali con sentenze di colpevolezza non pu? governare?
ed allora come mai si ? candidato ugualmente?
bho
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postnon riesco a capire l'accanimento contro Grillo perch? predica bene e razzola male... se anche fosse pensate che i nostri politici si ergono a santi e dovrebbero essere un modello mentre vanno a meretrici, minorenni, trans, si fanno di bamba...
solo che non sento osannare nessun politico!!
qui va a finire che il pi? maleducato di questa terra stia per diventare il salvatore!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postinfatti
solo che non sento osannare nessun politico!!
qui va a finire che il pi? maleducato di questa terra stia per diventare il salvatore!
sul fatto del maleducato mi viene da ridere pensando alle belle scenette che si vedono ogni tanto al parlamento o i linguaggi e immagini che passano in tv e a cui nessuno f? pi? attenzione...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by alepan View PostChe ***** ci state a fare ancora qu? se vedete solo questo???
Comment
-
Originally posted by capello View Postpotrei essere della tua opinione se sapessi con precisione cosa ha portato quegli italiani all'estero,per te non e' importante,per me invece e' fondamentale.
solo che non lo so',di conseguenza,a differenza di te o altri,non prendo posizione,non giudico.
Poi ? solo una mia mera considerazione fine a se stesa
Comment
-
X
Comment