Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] baciami ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che è importante sapere cosa c'è fuori ma basta uscire, il film non serve. Rimane il fatto che vedere gente a 30 anni scappare alle proprie responsabilità,tradire la partner come se fosse niente, ah no, è per sentirsi giovani mi fa un'attimino schifo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Certo che ? importante sapere cosa c'? fuori ma basta uscire, il film non serve. Rimane il fatto che vedere gente a 30 anni scappare alle proprie responsabilit?,tradire la partner come se fosse niente, ah no, ? per sentirsi giovani mi fa un'attimino schifo
      pure a me per? pare che piaccia
      infatti questi temi portati in TV o in un film funzionano
      tipo quello del GF che con figlio e compagna fuori s'innamora dentro al Gf e da l'anello della madre.............con promessa di matrominio in ginocchio
      muccino e moccia in primis ci sguazzano.....

per? se funziona..........

tornando al film baciami ancora sembra che stia avendo grande successo

sarebbe bello fare un film neo realista
      trattando gli stessi tempi dal vero
      con le banche che ti chiamano per rientrare........i protesti, le mogli che ti spaccano il culo dall'avvocato bravo, le ragazzine che si spogliano sulle chat............insomma un bel film basato su fatti veri
      altro che lorenzo cherubini ex jovanotti ("sei come la mia moto sei proprio come lei.....dai vieni a farci un giro fossi inte io cis starei......")
      e baciami ancora ........lor?.....te lo direi io che devi baci?.....
      e si perch? io nel 1988 lo vedevo 1-2-3 jovanotti.......

ma come fa un muccino che quando va male sta con la canalis ed ? pieno di soldi...........a sapere come gira il mondo reale ???

Comment

• Font Size
        hahahha funziona vedere un ebete che magicamente diventa fedele dentro al gf per aggiungere una tacca spergiurando su suo figlio?

grazie a *** con me non funziona

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          hahahha funziona vedere un ebete che magicamente diventa fedele dentro al gf per aggiungere una tacca spergiurando su suo figlio?

grazie a *** con me non funziona
          ma funziona..........
          pensa che quell'ebete in 20 giorni guadagna pi? di me e te messi insieme in un anno...........
          ? sconcertante.........ma funziona

Comment

• Font Size
            ah beh oddio... se funziona = vende.. allora si.

Per fortuna nella vita non vieni considerato per i soldi che hai in banca.. e davanti alla signora in nero.. beh... siamo tutti ugualmente "nudi" se non ricoperti di quello che abbiamo fatto... più che quello che abbiamo guadagnato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ecco cosa mi fa inc... di questi film.. la pretesa di essere un monito...

ma monito de che?!
              chiamalo coraggio nel far vedere quello che stiamo facendo...
              chiamalo come vuoi Andre ma ? un cercare di farti capire le cose mostrandonti delle situazioni tipo...

Originally posted by lucavor View Post
              Certo che ? importante sapere cosa c'? fuori ma basta uscire, il film non serve. Rimane il fatto che vedere gente a 30 anni scappare alle proprie responsabilit?,tradire la partner come se fosse niente, ah no, ? per sentirsi giovani mi fa un'attimino schifo
              non basta uscire.......purtroppo...tanto ? come il buco dell'ozono...
              il buco dell'ozono ormai ? un volano pesantissimo che ha acquisito un'energia da scaricare incredibile...e che ormai la scaricher? allargando questo buco...non basta che ci stiamo fermando nell'emissione di gas nell'atmosfera...

Comment

• Font Size
                Muccino deve smetterla di fare sti film che poi le femmine non capiscono pi? un c@zzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  immagini molto male
                  e sono dell'idea che a te piacerebbe, sensibile come sei
                  non svelare gli altarini, io sono per il pubblico uno zoccolaio di ghiaccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    non svelare gli altarini, io sono per il pubblico uno zoccolaio di ghiaccio
                    ah si scusa.... mi sono confusa, non parlavo di te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      ah si scusa.... mi sono confusa, non parlavo di te

Comment

X
                      Working...
                      X