Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete fumatori?
Collapse
X
-
Io ho smesso a ottobre 2008, fumavo due pacchetti di Marlboro Medium al giorno e a volte anche di pi?
Non credo che ricomincer?, con quello che risparmio ogni mese mi sono cambiato la moto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
...IL 16 FEBBRAIO E'..... 1 A N N O CHE HO SMESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Cmq tanto x la cronaca mi fumavo 1 pacco al giorno...da quando avevo 16 anni.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
dipende da te.Originally posted by hal1969it View Postnon fumo ma ho appena smesso (1Gen2010)
visto che e' la 3/4 volta che smetto spero sia l'ultima

quando pensi alla sigaretta dici "mi piacerebbe averne una, ma devo resistere" oppure "finalmente mi sono levato da quella tossicodipendenza" ?
SMETTERE DI FUMARE E' FACILE SE SAI COME FARLO di Allen Darr.
Questo libro funziona sul serio!
Comment
-
fiero non fumatore da 2 mesi e mezzo...ho fumato per 8 anni...circa 1 pacchetto al giorno di philip morris marroni per i primi 7 anni e camel light l'ultimo anno...comuqnue ormai ? passato
Comment
-
ah come ti capisco. Anche io non fumavo mai piu' di 7/8 sigarette al giorno....ma da quando ho smesso mi sento meglio.....Originally posted by Liuppy View Postfumavo ,poco.......
poi da agosto 2009 ho smesso......
aahh come si sta bene,nonostante ripeto non superavo le 5/6 ad andar male..
piu' che altro in pace con me stesso...e con i miei famigliari....chissa' se riusciro' questa volta a dire basta per sempre a questo maledetto vizio!!
Comment
-
Mai fumato in vita mia.
sono molto tollerante con i fumatori ma con alcune regole:
1) nelle auto che guido io NON SI FUMA dentro. Chi viene con me fuma o prima o dopo il viaggio.
2) in agenzia, se sei in stanza con me e vuoi fumare, apri la finestra, chiudi la porta e puoi fumare.
Comment
-
si come no,Originally posted by |KC| View Postmica tanto eh... le spese del Servizio Sanitario Nazionale a causa delle malattie derivanti dal fumo sono superiori agli introiti percepiti dal Monopoli di Stato
meglio due pacchetti al giorno che 10 min all'aria aperta in una metropoli....
Comment
X

Comment