Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete fumatori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by jack View Post
    io qualche volta mi son bombato....per? in tutta sincerit? ? meglio sbomballarsi con 3/4 bicchieri di vino buono

    come non quotarti!.....


    circa un anno fa organizzo cena a casa con un gruppo di amici...


    a fine serata mentre appizzavo la caffettiera, per poi lanciarci nell'ammazza caff?, un amico esce 2 caccole di naso .....proponendo due tiri di felicit?...

    conta che eravamo 4 coppie......

    allora presi dai ricordi da ragazzini abbiamo accettato la sfida......

    beh!...la cena ? finita in una mmmmerda totale....le donne non avevano fumato quindi hanno continuato a chiaccherare fradi loro e noi uomini eravamo scesi a un livello di pigna....pietoso....


    quindi concordo.....2 bicchierozzi di sano vino sono decisamente meglio!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      cmq io,anche se ho smesso da due anni e mezzo, non consiglierei a nessuno di farlo

      son due anni e mezzo che al lavoro (ho un lavoro parecchio stressante) volano cellulari e epiteti di ogni tipo.. fatico a dormire la notte, mi prendono le palpitazioni.. son stressato a bestia

      mentre prima alla ventesima bega di fila da risolvere in cinque minuti uscivo e mi fumavo una sigaretta, da due anni non ho piu questa sorta di "valvola di sfogo",fisica e psicologica

      non moriro di tumore ai polmoni a settantanni, ma mi verra un infarto da stress a 40

      forse, a spanne, non sono andato in guadagno

      Comment


      • Font Size
        #123
        Ho fumato almeno 20 sigarette al giorno tutti i giorni dai 14 ai 28 anni.
        Ho fumato l'ultima sigaretta alle 17.30 del 17 settembre 2009 e da quel giorno non ne ho pi? toccata una.

        Da quel giorno la mia vita ? migliorata.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by tsunami View Post

          , da due anni non ho piu questa sorta di "valvola di sfogo",fisica e psicologica
          se hai tempo......potrei suggerire qualche seduta in palestra almeno 3/4 volte la settimana.....come valvola di sfogo antistress funziona benissimo

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Liuppy View Post
            se hai tempo......potrei suggerire qualche seduta in palestra almeno 3/4 volte la settimana.....come valvola di sfogo antistress funziona benissimo
            vado in palestra da anni, ma non basta

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by tsunami View Post
              vado in palestra da anni, ma non basta
              sauna...bagno turco?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by tsunami View Post
                cmq io,anche se ho smesso da due anni e mezzo, non consiglierei a nessuno di farlo

                son due anni e mezzo che al lavoro (ho un lavoro parecchio stressante) volano cellulari e epiteti di ogni tipo.. fatico a dormire la notte, mi prendono le palpitazioni.. son stressato a bestia

                mentre prima alla ventesima bega di fila da risolvere in cinque minuti uscivo e mi fumavo una sigaretta, da due anni non ho piu questa sorta di "valvola di sfogo",fisica e psicologica

                non moriro di tumore ai polmoni a settantanni, ma mi verra un infarto da stress a 40

                forse, a spanne, non sono andato in guadagno
                Pensa che ? tutta una roba psicologica...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Pensa che ? tutta una roba psicologica...
                  sai, in teoria si... ma in fondo la psicologia diventa fisica in un attimo, basta un pochino di somatizzazione.. e tac...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X