Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete fumatori?
Collapse
X
-
fumatrice da parecchi anni ormai... in settimana ne fumo al massimo 4-5.. week end ammetto che la quantit? ? circa doppia.
Vorrei provare a smettere ma ho paura di non esserne ancora abbastanza convinta
Comment
-
Originally posted by pimky View Postfumatrice da parecchi anni ormai... in settimana ne fumo al massimo 4-5.. week end ammetto che la quantit? ? circa doppia.
....perch?.... fossero "alla settimana"....pi? che una fumatrice saresti una amatrice
No ?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmai fumato....nemmeno provato....il fumo proprio mi disgusta...
e mi da fastidio tantissimo quello passivo...per? credo sia giusto che i fumatori abbiano delle zone esclusivamente per loro dove fumaremi da fastidio perfino prendere una sigaretta in mano!!
Son strano...
Comment
-
beh dopo un bel pranzo con gli amici, un buon vino, un buon caffè, un buon amaro o grappa.....non potete non fumare una sigaretta.....
Comment
-
3-4 al giorno, hold holborn..
nel week end idem, la quantit? non aumenta, anche perch? se bevo alcolici il fumo poi mi da fastidio (sono strano, lo so)
Comment
-
io avrò fumato 4-5 sigarette a 16 anni ... mi resi conto che non mi "davano" niente e non ho proseguito oltre...in compenso, nonstante amicizie "strane"...non ho mai fatto nemmeno un tiro da una miccia modificata... anche se tutti conoscendomi pensano che sia impossibile...ma tant'è
Comment
X
Comment