Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morgan: "La cocaina come antidepressivo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Morgan è diventato opinabile quando ha cominciato a partecipare a trasmissione tipo X-Merdor.

    Artisticamente sia con i Bluvertigo prima che da solista dopo ha fatto cose notevoli.

    Comment


    • Font Size
      #77
      A me piace Morgan.. e quasi sempre...
      Mi piace il suo giudizio sulla musica e come la giudica...
      Si vede che ha cultura, e che ha studiato.. oltre ad esser brillante di suo..

      Si droga o si e' drogato ?
      Non mi interessa, azzi suoi, e' libero..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Virgo View Post
        Io non capisco cosa ci sia di ipocrita....

        Questa tendenza alla generalizzazione ci porterà alla rovina, ormai rubare, truffare, evadere, drogarsi sembra una cosa normale... e ringrazio *** di non avere piu' 14 anni......

        penso che l'ipocrisia sta nel fatto che cmq la TV in generale è piena di tantissimi esempi negativi, che in passato hanno avuto problemi di vario tipo e che li hanno ancora.

        Vedi per esempio l'esclusione di Massimo o Massimiliano non mi ricordo come si chiama dal GF perchè ha bestemmiato, una cosa assurda, penalizzare una persona che bestemmia, cosa che cmq fanno tutti in TV visto che i comandamenti dicono "non nominare il nome di D.i.o invano" cosa che succede in ogni momenti in cui lo si nomina per questioni fuori dal contesto religioso. Quindi hanno segato lui per questa cosa da un programma dove fanno cose assurde, tipo pomiciate lesbo, scopate in diretta, tette, culi, fighe in faccia storie di droga mignottame e quant'altro tutto in diretta. Un viene buttato via per una piccola bestemmia che tra l'altro fa parte di molti dialetti italiani. Insomma un perbenismo ipocrita eccessivo, come in questo caso anche se in maniera più eccessiva. Io condanno tutto e tutti, dal mio punto di vista farei una televisione molto ma molto più rigida, altro che tette e culi. Però visto che è piena di merda è come tagliare fuori uno stronzo venuto male....

        Anche perchè perdi un occasione per far vedere che è un modo sbaglaito di vivere. Il drogato lo fai sentire ancora più emarginato. Cosa negativissima. Vedi pure Fiorello, per me uno dei showman più importanti della storia della televisione italiana, per uno sbaglio doveva essere tagliato...? Ha avuto modo di riemergere... da questi esempi puoi tirare fuori anche molte cose positive....lavorandoci sopra...
        Last edited by FIloGhemEnO; 03-02-10, 10:54.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by sgamino81 View Post
          che spettacolo ma chi lo organzia
          un parente di Flanders...


          che paese bigotto...
          che robe...
          bah...
          ipocrisia galoppante...
          quoto al 100%

          Comment


          • Font Size
            #80
            Tutta pubblicità gratuita, adesso venderà più di prima, farà ospitate a mediaset, dicendo che è tutto un complotto.

            Cmq quello che fa sono solo affari suoi.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma tutto sto finto moralismo dove stava quando alem74, parlando dei test antidroga alla guida, segnalava che si veniva rilevati anche se non si era assunto nulla in giornata? (come poi accade per i test antidroga ai lavoratori)
              Li ricordo delle uscite diametralmente opposte....
              (del fatto san scemo non discuto... tanto non lo guardavo comunque... che abbian fatto bene o meno è solo ipocrisia visto l'ambiente)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Tutti moralisti poi di cocaina ne gira a tonnellate!

                La solita frase,ascolta quello che dico, ma non fare quello che faccio!

                Poi appena uno dice una ovviet? gli danno addosso,i film hanno aggravato
                questi fenomeni, eroina da sfigati pezzanti, cocaina da ricchi e vip,
                e via non c'? partyvip senza coca,non c'? superseratadisco senza coca, non c'? superscopata senza coca, se queste cose le fai senza sei un normale
                se le fai con coca allora donne bellissime e divertimento
                questo gira nella mente delle persone.

                Fate attenzione fra poco arrivera il Crack e far? una strage!

                Mai usato droghe e mai le user?, nemmeno fumo o medicinali(gli essenziali
                salvavita) nemmeno s? ho il mal di testa prendo un medicinale!

                Gli altri facciano quello che vogliono, ma sempre rispettanto la mia
                privacy la mia vita e le leggi dello stato!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  stradivari dice che non costituisce reato
                  Ma scusa allora perch? da ragazzini non si potevano fumare le canne ? Cio? i caRRamba ci hannos empre perseguitato ingiustamente ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Per me ? tutto scemo... ? scema la gente che lo intervista e che riporta le sue cazzate...

                    Ma va.. MORGAN SI DROGA? Ma dai.. pensavo avesse quella faccia perch? dormiva poco..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma scusa allora perch? da ragazzini non si potevano fumare le canne ? Cio? i caRRamba ci hannos empre perseguitato ingiustamente ?
                      ti segnalano, ma l'uso personale non ? reato (per ora)

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma scusa allora perch? da ragazzini non si potevano fumare le canne ? Cio? i caRRamba ci hannos empre perseguitato ingiustamente ?
                        Ah gi?.. i trascorsi di Lele CORLEONE

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          eh si sanremo se ne tiene alla larga...

                          infatti quando vasco cant? vita spericolata che non stava in piedi....aveva l'influenza ed aveva preso solo novalgina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            eh si sanremo se ne tiene alla larga...

                            infatti quando vasco cant? vita spericolata che non stava in piedi....aveva l'influenza ed aveva preso solo novalgina...

                            Ah dici che era per quello? Non che aveva le gambe molli dall'emozione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah dici che era per quello? Non che aveva le gambe molli dall'emozione?
                              ahahhahahahaaaahh!!!

                              bella dave

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Caro Stradivari, ammiro sempre molto le tue opinioni ma sulla parte in grassetto mi sento di dissentire. L'uso di stupefacenti, anche se ricreativo e strettamente personale, ha effetti sociali, legali e persino fiscali sulla comunita'.
                                E chiaro, ingrassare con i soldi il giro della droga non mi pare proprio che non faccia male a nessuno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X