Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morgan: "La cocaina come antidepressivo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by alepan View Post
    La Pausini cosa?
    hai nominato quella sbagliata... l'ho vista io di persona
    mi e' caduto un mito

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by alepan View Post
      La Pausini cosa?
      hai nominato quella sbagliata... l'ho vista io di persona
      Ale, occhio che sei su un forum pubblico ed ? meglio non fare nomi e cognomi!

      Comment


      • Font Size
        #108
        In fondo però, riflettiamoci.

        Un artista..se non ha avuto una vita demmerda...se non si droga....che artista è?

        Non avrebbe ne fascino ne ispirazione ne genialità

        Last edited by desmoone; 03-02-10, 15:13.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Io dico solo due cose.

          1. le dichiarazioni in diretta non le ha sentite nessuno di noi, e Morgan ha smentito ci? che ? stato riportato da Max o meglio, ha precisato le dichiarazioni in modo tale da cambiarne sostanzialmente il significato. Quindi aspetterei che le stesse venissero chiarite, prima di emettere giudizi...

          2. Quoto Stradivari in tutto e per tutto (soprattutto sul maggior danno cagionato da Uomini e donne o da interviste delle zoccole di turno e da tutti questi messaggi devastanti di pochezza morale che manda la societ? rispetto alla lettura di dichiarazioni di tale presunto tenore), ringraziandolo d'avermi risparmiato tempo e fatica, ovvero, in altre parole: l'ipocrisia ? ancor pi? dilagante di ci? che pensavo...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Quindi da stasera tutti a farsi di coca che tanto lo fan tutti e l'importante è fare outing... Che poi si diventa pure artisti....
            Ora ci si spiega perchè i controlli sul lavoro li fan solo ad autisti e addetti in genere che devon usar macchinari.... Gli altri dan già per scontato che son fatti

            Comment


            • Font Size
              #111
              sanremo ???

              sanremo...????


              che cazz'è SANREMO ???


              non ci va ???.... MEGLIO PER LUI !!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Lo so che adesso partono gli insulti, MA non seguendo la musica italiana in particolar modo (possiedo 10000 dischi di altro genere e ho proposto musica in discoteca per 18 anni...) mi postate un brano particolarmente conosciuto di Morgan?? Senza polemiche, ma andare a Sanremo per un fenomeno della musica non è il massimo...
                Per il resto un personaggio pubblico si può permettere molto di più di un comune mortale, e in quanto tale deve accettare il giudizio del popolino; nel bene e nel male....poi liberissimo di farsi come un cavallo, no problem, mi fa specie che nessuno se ne accorga di come si presentano determinati soggetti anche in tv...pure alla domenica pomeriggio mi tocca vedere personaggi in aria come quaglie....
                Last edited by microgroove; 03-02-10, 16:46.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by microgroove View Post
                  Lo so che adesso partono gli insulti, MA non seguendo la musica italiana in particolar modo (possiedo 10000 dischi di altro genere e ho proposto musica in discoteca per 18 anni...) mi postate un brano particolarmente conosciuto di Morgan?? Senza polemiche, ma andare a Sanremo per un fenomeno della musica non ? il massimo...
                  Per il resto un personaggio pubblico si pu? permettere molto di pi? di un comune mortale, e in quanto tale deve accettare il giudizio del popolino; nel bene e nel male....poi liberissimo di farsi come un cavallo, no problem, mi fa specie che nessuno se ne accorga di come si presentano determinati soggetti anche in tv...pure alla domenica pomeriggio mi tocca vedere personaggi in aria come quaglie....
                  quindi la qualit? di un'artista dipende da quanto ? conosciuto......

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Io avrei un po' di rispetto per un ragazzo che a 16 anni, uscendo da scuola, viene a sapere che il pap? si ? sparato in testa...ha studiato come un matto, suona perfettamente almeno quattro strumenti e, in campo musicale (ma non solo), ha una cultura impressionante!
                    Che sia un po' fuori di testa ? un dato ineludibile...ma con quello che ha passato chi non lo sarebbe?
                    mio padre mi ? morto fra le braccia a 15 anni la mattina di ferragosto mentre gli altri pensavano al divertimento io sono diventato uomo in un secondo...

                    dovrei giustificare un folle pseudo suicida narcisista tossicodipendente solo perch? ? piu' colto e ricco di me? non credo.. rimani uno dei miei utenti idoli, ma dissento ( non nel senso dissenteria ahah)

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by microgroove View Post
                      Lo so che adesso partono gli insulti, MA non seguendo la musica italiana in particolar modo (possiedo 10000 dischi di altro genere e ho proposto musica in discoteca per 18 anni...) mi postate un brano particolarmente conosciuto di Morgan?? Senza polemiche, ma andare a Sanremo per un fenomeno della musica non ? il massimo...
                      Per il resto un personaggio pubblico si pu? permettere molto di pi? di un comune mortale, e in quanto tale deve accettare il giudizio del popolino; nel bene e nel male....poi liberissimo di farsi come un cavallo, no problem, mi fa specie che nessuno se ne accorga di come si presentano determinati soggetti anche in tv...pure alla domenica pomeriggio mi tocca vedere personaggi in aria come quaglie....
                      Apparte il fatto che Morgan conosciuto lo ?, eccotene un paio con i Bluvertigo (la sua ex formazione)

                      [YOUTUBE]ilSgbo8-oZw[/YOUTUBE]

                      Qui con lo zampino dei Subsonica

                      [YOUTUBE]-K5fGaxKpuM[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Apparte il fatto che Morgan conosciuto lo ?, eccotene un paio con i Bluvertigo (la sua ex formazione)

                        [YOUTUBE]ilSgbo8-oZw[/YOUTUBE]

                        Qui con lo zampino dei Subsonica

                        [YOUTUBE]-K5fGaxKpuM[/YOUTUBE]


                        I video non vanno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          dovrei giustificare un folle pseudo suicida narcisista tossicodipendente solo perch? ? piu' colto e ricco di me? non credo.. rimani uno dei miei utenti idoli, ma dissento ( non nel senso dissenteria ahah)
                          Solo per capire...
                          Chi dice che lo devi giustificare o non giustificare per forza?
                          L'ha chiesto Morgan?
                          Ha fatto delle dichiarazioni, e poteva scegliere: dire la verit? o fingere come fa il 99% dei vip?
                          Ha scelto la verit? (o cos? sembra, io non ficco il naso) e viene messo in croce? E se fossero i soliti giornalisti a "gonfiare" le sue dichiarazioni?
                          Beh...ma allora...il BLASCO non lo ammazza nessuno?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            I video non vanno...
                            Ops: bisogna vederli direttamente da Youtube, dato che chi li ha caricati ha disattivato l'opzione per l'incorporazione...
                            Comunque se cliccate su "guarda su Youtube" vi manda alla pagina del video!
                            I'm sorry!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Il ragazzetto medio non sa manco che dicono i gruppi tipo BURZUM...

                              BURZUM non ? un gruppo, ? l'espressione "artistica" (concedimi il termine) dell'assassino Varg Vikernes, che ha finito di scontare la sua pena, vediamo cosa sforner?...per? meglio di lui BATHORY, ma siamo OT...ehm...!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Apparte il fatto che Morgan conosciuto lo ?, eccotene un paio con i Bluvertigo (la sua ex formazione)



                                Qui con lo zampino dei Subsonica


                                e poi ? stato con LEI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X