Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pensione di pap?...40 anni a 90? per...:-((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    chi lecca tanto non credo abbia le credenziali giuste a livello ideologico ed etico per fare da davvero ci? che dice (ma ancor prima mi chiedo se davvero le pensi le cose che dice di pensare...) [? chiaro ci? che ho scritto veh? ] IMHO.
    e' chiarissimo,ma sappi che il leccaculismo trova radici all'interno delle singole famiglie,viene insegnato gia' da piccoli "perche' conviene".
    e' insomma parte del bagaglio culturale.

hai voglia a dire che chi ha idee e voglia di fare,emerge.

ci sono certi esempi qui al lavoro eh beh!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Per arrivare in alto in politica devi essere doppio o triplogiochista
      Entri nel giro leccando tanto e per molto fino a quando non sei in una posizione tale da poter dir la tua
      Se pensi di poter dir la tua dall inizio non passi nemmeno le comunali
      Bisogna faare un po come il cavallo di ***** entri tranquillo e poi al momento giusto scateni l ira rivoluzionaria
      Si ma nel momento che sei diventato qualcuno e puoi dire la tua, hai fatto talmente tante porcate, ti sei infangato talmente tanto che oramai fai parte del sistema, e se provi ad andargli contro ti strappano le palle e ti ributtano da dove sei venuto.

Comment

• Font Size
        il problema infatti sta sempre alla radice delle cose: il sistema.
        inestirpabile male. estirpabile per gli utopisti come me e l'uomo della mia vita..

ci vorrebbe proprio V , oddio me so innamorata di una maschera di un film

Comment

• Font Size
          il problema infatti sta sempre alla radice delle cose: il sistema.
          inestirpabile male. estirpabile per gli utopisti come me e l'uomo della mia vita..

ci vorrebbe proprio V , oddio me so innamorata di una maschera di un film
          beh sotto quella maschera c'era Hugo Weaving, grande attore di teatro...te credo che te piace a Dani'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh sotto quella maschera c'era Hugo Weaving, grande attore di teatro...te credo che te piace a Dani'...
            amo la maschera, il personaggio e l'interpretazione..lui non mi piace come uomo....... e poi.... era il cattivone di matrix (il sistema incriminato ) e se devo scegliere un dannato lo vorrei anche bello possiBBilmente

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post

Benissimo...un altro aumento della pensione(+16euro)...
              e un altro aumento di IRPEF, tassa regionale e tassa comunale...risultato...
              altri MENO 2 euro al mese...

Da quando ? in pensione quest'ultima ? calata MEDIAMENTE di 23 euro al mese!!!

MACHECCAZZO!!!:motz:

MiKiFF...cominciavo ad essere d'accordo con te sulle tasse...ora mi inventer? un modo per non pagare l'INPS...
              L' IRPEF ? decisa dai comuni, le altre tasse hanno nel nome la loro provenienza...

... se quei 2 ?uro pesano alle prossime elezioni locali sai chi non votare.

Last edited by MiKiFF; 10-02-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                23 ? qui, 20? di l?, 35 di su e 15 di gi?...
                certo a chi li ha ed evade le tasse perch? pu? permetterselo, in quanto concessogli dallo stato.., non pesano...
                quelli che hanno una busta paga normale non decidono un gap.. gli si toglie e basta e devono stare pure zitti.. ed ascoltare le fandonie di quelli che invece fanno come gli pare e se ne lamentano anche...

ma l'onesta non fa parte di questo mondo: si sa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  L' IRPEF ? decisa dai comuni, le altre tasse hanno nel nome la loro provenienza...

... se quei 2 ?uro pesano alle prossime elezioni locali sai chi non votare.

pesano?

Michele(suppongo ti chiami cosi...o Michelangelo) hai letto? sono 27 euro al mese che gli tolgono! altro che DUE!!!

Comment

• Font Size
                    23 ? qui, 20? di l?, 35 di su e 15 di gi?...
                    certo a chi li ha ed evade le tasse perch? pu? permetterselo, in quanto concessogli dallo stato.., non pesano...
                    quelli che hanno una busta paga normale non decidono un gap.. gli si toglie e basta e devono stare pure zitti.. ed ascoltare le fandonie di quelli che invece fanno come gli pare e se ne lamentano anche...

ma l'onesta non fa parte di questo mondo: si sa.
                    mi quoto da sola e ri-sottoscrivo

Comment

• Font Size
                      Anche fossero 200 € se ne prende 10.000 cambia poco...

... se invece incidono ripeto, sai cosa fare e dove agire...

... ovvero votare contro chi aumenta le tasse a livello locale, gli amministratori della tua città o regione...

... senza dare la colpa al governo, kmq ladro per definizione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Si ma nel momento che sei diventato qualcuno e puoi dire la tua, hai fatto talmente tante porcate, ti sei infangato talmente tanto che oramai fai parte del sistema, e se provi ad andargli contro ti strappano le palle e ti ributtano da dove sei venuto.
                        per arrivare dovresti andare in giro a fare qualche comizio, prendi una sedia un microfono e parli del tuo progetto politico. Oppure se vinci al superenalotto, predi na decina di milioni e fai una campagna come si deve.

insomma utopia pura....

Comment

• Font Size
                          Anche fossero 200 ? se ne prende 10.000 cambia poco...

... se invece incidono ripeto, sai cosa fare e dove agire...

... ovvero votare contro chi aumenta le tasse a livello locale, gli amministratori della tua citt? o regione...

... senza dare la colpa al governo, kmq ladro per definizione.

Unico appunto: se le aumentano, a qualunque livello, le tasse vuol dire che servon per coprire spese... Quindi che sia dx sx o gargamella le aumenteran comunque... Tanto stan su 5 anni se tutto va per il verso giusto... hai voglia a dire basta votare altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Unico appunto: se le aumentano, a qualunque livello, le tasse vuol dire che servon per coprire spese... Quindi che sia dx sx o gargamella le aumenteran comunque... Tanto stan su 5 anni se tutto va per il verso giusto... hai voglia a dire basta votare altro...
                            Con la logica del son tutti uguali non si risolve nulla...

... a parte non ? affatto detto che tutti aumentino (vedi Lodi, IRPEF diminuita del 16%) poi, se sei come me e pensi che alla fine meglio che mi rubino poco che tanto, la politica del male minore ? l'unica soluxione...

... altrimenti non voti (facendo sempre il mio esempio, io a Firenze non voto perk? di solito mettono come candidati di dx dei deficienti di o dei perfetti ladri se di sx) oppure ti diverti a scrivere sulla skeda "Berlusca come Marrazzo".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Live....concordo su tutto....

salvo che quei soldi siano i tuoi

Questione di lana caprina....direbbe qualcuno

Forse si.....forse no
                              non sono miei........anche se ne conosco molti che con facili raggiri li fanno diventare loro

sai i contributi IMPS che io pago si possono compensare con iva a credito o altri crediti...........quindi basta avere iVA a credito per non pagarli
                              e ti garantisco che in italia ? molto facile avere fatture

quindi gi? il fatto che li pago........fa di me uno onesto ed ? per questo che non dormo la notte per i debiti

ma il mio discorso era un altro
                              siccome io sono 15 anni che ho pagato talmente tanto da sistemare 2 generazioni di filgi..........mentre i miei di figli non hanno nemmeno la certezza della casa che lo stato pu? togliermi da sotto il culo in brevissimo tempo........
                              mi aspetterei una sorta di pensione che NON avr?
                              e perlomeno quei pochi euro per i miei genitori.......
                              mi madre dopo lunghe lotte sembrava gli avessero riconosciuto la pensione
                              ma come ho detto ? morta di SLA......in pochi mesi ad ottobre

stai tranquillo che se rinasco e lo faccio in questo paese........ho capito come fare per vivere........adesso ? troppo tardi

cmq io sono un povero stronzo........ma in italia ? pieno di furbi e in fondo prima li odiavo..........adesso li ammiro........perch? io dopo essermi spaccato il culo e aver tolto tempo ed affetto ai miei cari mi ritrovo pieno di problemi e loro invece sono tranquilli e beati

quindi io ho torto
                              e loro ragione

Comment

• Font Size
                                Con la logica del son tutti uguali non si risolve nulla...

:

Mik si risolverebbe solo in caso di napalmizzazione istantanea di tutti quelli della CASTA ergo i politici..

ps: sicuramente te lo avr? detto anche qualcun'altro...ma una volta che entri nel meccanismo...non c'? distinzione tra uno e l'altro...ci sono accordi su tutto...quello che ti danno a vedere ? solo uno sterile teatrino....

il giro di lurido che c'? dietro...non si troverebbe nemmeno in una fossa comune piena di composti organici in putrefazione sopra delle scorie nucleari...

Comment

X
                                Working...
                                X