Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[amore]credo che dopo 3 anni, sar? anche io un single disperato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il fatto ? che tu , giustamente , hai scritto "eppure" invece avresti dovuto scrivere "ovviamente" .

Penso che tute le donne negheranno questa mia ... ma ti posso sincerare che le cose stanno esattamente cosi .

Beh dai ... ora hai solo che da divertirti ! Se vorrai ne troverai un altra , se non vorrai non lo farai ... la vita ? un avventura meravigliosa e sei tu a compiere passo dopo passo !
    ma perch?!!! io quando andavo a scuola, avevo pi? femmine che maschi in classe (17 femmine e 5 maschi) e spesso mi capitava di consolarle dalle loro vicende amorose. da li ho imparato che non bisogna far cosi, non bisogna far cos? e quando ? capitato anche a me di stare con una persona, ho tratto dagli insegnamenti che mi han dato le mie compagne ed ? andato tutto liscio fino ad ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      sono quasi d'accordo...

diciamo che io voto per una via di mezzo tra EPPURE e OVVIAMENTE.
      cacchio ma non capisco proprio..a me viene naturale che se voglio bene/amo una persona, renderla felice in ogni frangente, in ogni momento, dedicarmici al 100% perch? lei ? l'unica cosa che conta per me

Comment

• Font Size
        caxxo per?! ? un peccato buttare via tutto quello che abbiamo fatto
        sono a pezzi...oggi vado da lei che parliamo e penso di riprendermi le mie cose.

Comment

• Font Size
          Korra ci han fatto pure na canzone mi pare

Su con la vita !

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Ti? MENAGRAMO!
            ahahah quoto!
            Korra ci han fatto pure na canzone mi pare

Su con la vita !
            eh sembra facile..ma son distrutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              eh sembra facile..ma son distrutto.
              Se tu non lo fossi non saresti normale

Comment

• Font Size
                Ti? MENAGRAMO!
                Ovviamente mi auguro per te e tutti gli altri fanciulli che possiate essere quell'eccexione...

... ma alla fine l'importante ? vivere ogni storia come fosse per sempre.

Comment

• Font Size
                  lo vuoi un consiglio spassionato.... VOLTA PAGINA, lascia perdere per me quando una donna scrive cosi sono tutte fesserie.. amico ... tempo...pausa riflessione scusa magari il modo poco gentila ma la penso cosi.. lascia sta...alla fine ci perde lei visto quello che hai fatto per lei..

Comment

• Font Size
                    mi ha appena chiamato sua madre per sapere come sto...abbiam parlato e anche lei ci sta male perch? ? molto affezionata a me. mi ha detto che forse ? solo un po confusa e che far? il possibile per aiutarmi, ma mi ha anche detto di lasciarla in pace per un po, altrimenti potrei peggiorare le cose (come mi avete detto voi). mi ha anche detto che non lo trover? mai pi? uno come me, se mi molla.

io adesso mi preparo che tra un po vado da lei. vi terr? aggiornati

Comment

• Font Size
                      Ma ... sei impazzito ?????????????

Comment

• Font Size
                        mi ha appena chiamato sua madre per sapere come sto...abbiam parlato e anche lei ci sta male perch? ? molto affezionata a me. mi ha detto che forse ? solo un po confusa e che far? il possibile per aiutarmi, ma mi ha anche detto di lasciarla in pace per un po, altrimenti potrei peggiorare le cose (come mi avete detto voi). mi ha anche detto che non lo trover? mai pi? uno come me, se mi molla.

Non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Se vuole staccare ora che ha trovato la forza, nonostante il parere contrario di madre, faglielo fare e basta...

... magari con un p? di tempo si ricrede e torna da te...

... se invece la trattieni, magari per un p? riesci a trascinarla (di merd@ kmq) ma alla fine da un colpo di reni ed il distacco ? definitivo!!!

Questo ? il mio consiglio, poi fai quel che vuoi, nel bene e nel male, tutto serve.

Comment

• Font Size
                          aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggghhh la Gabel-syndrome

Comment

• Font Size
                            cacchio ma non capisco proprio..a me viene naturale che se voglio bene/amo una persona, renderla felice in ogni frangente, in ogni momento, dedicarmici al 100% perch? lei ? l'unica cosa che conta per me
                            Lo so Korra ma poi tu diventi una sorta di pannolone per incontinenti...lei sa che ci sei, gli sei indispensabile ,servi per non sbrodolare piscio e se sei di qualit? non le provochi arrossamenti...

ma da qui ad essersi fatti amare ce ne corre.

Comment

• Font Size
                              Ti? MENAGRAMO!
                              Alex, tranquillo, molti fidanzatI non si accorgono nemmeno che tra i due, solo uno sta vivendo una storia...

Comment

• Font Size
                                korra lascia stare... chiudi... a un mio amico ? successa una cosa analoga alla tua, dopo che si sono lasciati ha speso 90 euro in rose rosse, le ha scritto una poesia, le ha fatto una sorpresa a lavoro, si ? quasi annullato... risultato? picche...
                                e quoto chi dice che la pausa, la confusione siano tutte cazzate... brutto da pensare ma ? cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X