Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rai caccia il mangiagatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    http://img293.imageshack.us/img293/3484/hillinocv8.jpg

Ok

Prima gli apparecchi due righe gli metto in mano un invito da discoteca e gli spaccio il forno per un locale......
    AH AH AH!

Last edited by LASTMINUTE; 17-02-10, 11:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Gli animali da compagnia sono quelli allevati dall'uomo per compagnia appunto...
      Quindi se ? reato per i gatti lo ? pure per i conigli e per molti altri animali domestici...
      Se in inghilterra dici che mangi coniglio o cavallo sei un terrorista ma mica per questo non li mangio
      Ci sono delle LEGGI che tutelano alcune specie animali inquanto "da compagnia"... quindi la cosa ? OGGETTIVA.

Dire come si ammazza e cucina un gatto, oltreche da coglioni farlo sulla tv nazionale + vista, ? punibile... quindi ? giusto che sia stato punito. Questo a prescindere dal personaggio che non sopporto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        la cosa che mi allarma ? che essendo possessore di 4 asini e un cavallo,2 cani eun coniglio e alcuni altri animali,io NON TOLLERO che persone dalle scarse doti intellettive,prive di ogni logica reale faccia un distinguo tra animali da affezione e animali da allevamento...

uno dei miei asini sa sciogliere i nodi,togliere dalla testa cappelli con tesa o con frontino,dare baci e un'altro mucchio di cose... ma ? pur sempre un'animale "da carne"

gran parte dei gatti fanno fusa si coccolano e basta... ma sono animali da affezione...

io vorrei capire chi ? quello stolto che ha fatto una distinzione...

le uniche affezioni che vedo io sono quelle al tessuto celebrale della gente...
        gli animalisti...bah...gente che fa pi? danno che bene...
        Non sono "persone".. ? la legge!!!! Giusta o sbagliata che sia, possiamo discuterne per giorni... ma ? cos?, e mi pare normale che sia stato sospeso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Ci sono delle LEGGI che tutelano alcune specie animali inquanto "da compagnia"... quindi la cosa ? OGGETTIVA.

Dire come si ammazza e cucina un gatto, oltreche da coglioni farlo sulla tv nazionale + vista, ? punibile... quindi ? giusto che sia stato punito. Questo a prescindere dal personaggio che non sopporto!!!
          Sei riuscito ad esprimere quello che volevo dire io in maniera + civile.
          Grazie

Comment

• Font Size
            anche io avevo letto questo articolo e penso la stessa cosa, specialmente perchè ricordo come mio zio ammazzava il coniglio, che per molti è anche animale da compagnia, però ad altri piace tanto...detto questo secondo me lo scandalo in quello che ha detto Biagazzi sta nel fatto che lo facevano stare per tre giorni nel torrente ghiacciato....e questo non so se lo facevano da vivo o morto...boh...però secondo me è questo il motivo di tutto questo stupore...

in linea di massima sono allineato ai vostri discorsi, per me gli animali sono tutti uguali, anzi, quelli che dicono di amare tanto i cani e poi magari si tengono il pastore tedesco da 50 kili in un appartamento di 50 mq e vabbe, quindi c'è da fare un ragionamento più complesso, perchè oggi come oggi gli animali hanno un peso affettivo molto più ampio rispetto a 50 anni fa e forse è giusto che ci siano delle leggi che in alcuni casi li tutelano...

Comment

• Font Size
              io manderei in guerra chi sta facendo casini su sta storia.
              poi o mangi il gatto o muori e vaffancul@,gente viziata ce n'è sempre in abbondanza..
              Last edited by motosimo; 17-02-10, 11:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                poi o mangi il gatto o muori e vaffancul@,gente viziata ce n'? sempre in abbondanza..
                mio nonno (era del '16) quando mi raccontava del periodo in guerra che ero piccolino, su quello che mangiava solitamente sorvolava, e le poche volte che insistevo per sapere i "dettagli" alla fine avrei preferito non sapere...

..il gatto se lo trovavano se lo tenevano per il pranzo della domenica

Comment

• Font Size
                  poi o mangi il gatto o muori e vaffancul@,gente viziata ce n'? sempre in abbondanza..
                  x fortuna ci siamo EVOLUTI,non VIZIATI.
                  Se fossimo in guerra i problemi sarebbero altri.....credimi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    x fortuna ci siamo EVOLUTI,non VIZIATI.
                    Se fossimo in guerra i problemi sarebbero altri.....credimi...
                    insomma..la fame ? fame.

Bigazzi (che io DETESTO) ha detto che i gatti NON SI MANGIANO.
                    ma che lui 70 anni fa lo ha mangiato,cosa c'? che non va?

continua a farmi schifo la rai...sempre pi? convinto di essere nel giusto a non pagare il canone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      b?h ricette col gatto erano normali in italia.
                      poi appunto perch? i gatti no? perch? son teneri?conigli e vitelli per? si macellano senza problemi.
                      per l'intelligenza? cavalli e somari lo son di pi?, ma pure questi si macellano.
                      Aggiungerei, dopo aver quotato tutto quello scritto sotto,
                      che le tette al vento le mettono le donne in TV a tutte le ore, che alcune mostrano anche di pi? (alcune ? un eufemismo) e le parolacce??
                      Ma andatevene a cagare....(quelli della TV)

Comment

• Font Size

continua a farmi schifo la rai...sempre pi? convinto di essere nel giusto a non pagare il canone
                        ...se non paghi come fanno a dare 150.000 euro a CASSANO!!!!
                        Ma vi sembra giusto in un momento cos?......

Comment

• Font Size
                          ..
                          li dessero a Bigazzi sai quanti gatti mette in pentola
                          ci apre pure un ristorante...le cat bistrot..

Comment

• Font Size
                            Ma vi sembra giusto in un momento cos?......
                            magari no magari si...
                            li dipende dalgi ascolti...
                            magari si e' autopagato con le sposorizzazioni ecc ecc...

nn so occorre vedere a fine festival magari con le sponsorizzazioni fan na patta....

non e' che una pubblicita' durante il festival vien pagata come durante unomattina...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              mi sento discriminato
                              Ma sentiti anche pirla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post

Un bel quote per te

Comment

X
                                Working...
                                X