Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rai caccia il mangiagatti
Collapse
X
-
Pu? essere intesa come una istigazione; nel senso che, se racconti come FACEVANO (quando si poteva) stai, di fatto, raccontando come si cucina un gatto. E quindi potenzialmente istigando qualcuno a farlo...Originally posted by Isa.xox View Postma che c'entra lui mica ha detto "cucinate gatti" ha semplicemente raccontato un aneddoto di 70anni fa.. e non c'erano leggi che lo vietavano..

Sono cazzate ma quando ti fai ascoltare da milioni di persone, devi pesare MOLTO bene ci? che dici...
Comment
-
io ho ascoltato le sue parole e non mi sembra istigasse nessuno....per? puoi aver ragione anche tu..Originally posted by Ste___86 View PostPu? essere intesa come una istigazione; nel senso che, se racconti come FACEVANO (quando si poteva) stai, di fatto, raccontando come si cucina un gatto. E quindi potenzialmente istigando qualcuno a farlo...
Sono cazzate ma quando ti fai ascoltare da milioni di persone, devi pesare MOLTO bene ci? che dici...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post...io non trovo corretto distinguere tra mangiabili e non.. se si pu? mangiare un agnellino si pu? mangiare anche un cane, per quel che penso io.. non esistono animali di serie A o di serie B ma solo tradizioni.....Originally posted by ala70 View PostEsiste la legge Isa...giusta o ingiusta che sia
Determinati animali (tra i quali...il gatto) sono protetti da una legge che ne preserva l'incolumit?emmmm......IsaOriginally posted by Isa.xox View Postma che c'entra lui mica ha detto "cucinate gatti" ha semplicemente raccontato un aneddoto di 70anni fa.. e non c'erano leggi che lo vietavano..

Guarda che io ho ricordato dell'esistenza della legge quotando la tua di frase....non quella di Bigazzi..eh
Mattacchiona....che fai...rigiri la frittata ?
hahahahaha......Isa xox
Per? ti voglio bene uguale
Comment
-
si hai ragioneOriginally posted by ala70 View Postemmmm......Isa
Guarda che io ho ricordato dell'esistenza della legge quotando la tua di frase....non quella di Bigazzi..eh
Mattacchiona....che fai...rigiri la frittata ?
hahahahaha......Isa xox
Per? ti voglio bene uguale
. la mia era un'opinione personale cmq non significava dire che io li mangerei.. so che non si pu?..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ala70 View Posthahahahaha
certo
Ma c'? una legge che tutela in particolar modo gli animali da "compagnia"
E' cos?....
.....ti giuro
ma ? una cagata mostruosa, cio? se il mio gatto mi muore non posso mangiarlo?
per? il coniglio da compagnia si, il cane no e i criceti forse.
la vacca poi ? una questione controversa, quella per le fiorentine diciamo che pu? essere considerata non da compagnia, ma quella che pago 50 euro a botta si...quindi le vacche si posson mangiare o no?
Comment
-
-
Allora chiudiamo i tg e i programmi di approfondimento visto che a ogni efferato omicidio ci descrivono, pure con visuale dal deretano del piccione che passa per caso, come tizio ha ammazato caio....Originally posted by Ste___86 View PostPu? essere intesa come una istigazione; nel senso che, se racconti come FACEVANO (quando si poteva) stai, di fatto, raccontando come si cucina un gatto. E quindi potenzialmente istigando qualcuno a farlo...
Comment
-
idem...ma essere ipocriti va di modaOriginally posted by frecciazzurra View Posttutti a dire poverini cani e gatti..ma come ha detto bigazzi a striscia la notizia,
allora cosa dobbiamo dire quando ammazzano i vitelli da latte e i capretti da latte e via dicendo? e i conigli che fanno tenerezza? per? quando se le ritrovano nel piatto non dicano nulla....
amo gli animali sia gatti che cani...ma come diceva mio nonno in tempi di guerra, il gatto lo si mangiava in tutt'italia!!!
mi verrebbe proprio voglia di scrivergli alla rai per dignene 4!!!
PS: tutti a gridare allo scandalo e poi nonostante tutte le retate...andiamo "tutti" (o quasi) a mangiare al Cinese
Comment
-
Dunque CSI e simili istigano all'omicidio?Originally posted by Ste___86 View PostPu? essere intesa come una istigazione; nel senso che, se racconti come FACEVANO (quando si poteva) stai, di fatto, raccontando come si cucina un gatto. E quindi potenzialmente istigando qualcuno a farlo...
Comment
X

Comment