Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rai caccia il mangiagatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buoni i gatti!!!!!!

Comment

• Font Size
      Curiosità: se Bigazzi avesse detto le stesse cose, sostituendo al gatto il cane, secondo voi sarebbe stato diverso? chi lo difende, lo avrebbe difeso lo stesso? e chi lo attacca? Idem?
      semplice curiosità
      Last edited by SorbisSV1000S; 17-02-10, 12:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Curiosit?: se Bigazzi avesse detto le stesse cose, sostituendo al gatto il cane, secondo sarebbe stato diverso? chi lo difende, lo avrebbe difeso lo stesso? e chi lo attacca? Idem?
        semplice curiosit?
        Cosa sarebbe cambiato? nulla
        Perch? credi che nello stesso periodo non mangiassero pure quelli?

Comment

• Font Size
          quanti casini per nulla,anche se ha sbagliato chisseneffotte poro bigaxxi!
          i 900.000eu dati a "mascellone" ron moss per danzare il sabato sera mi sembrano una cosa ben piu' consistente.....quando il gatto non c'e' il topo balla!!

Comment

• Font Size
            Curiosit?: se Bigazzi avesse detto le stesse cose, sostituendo al gatto il cane, secondo voi sarebbe stato diverso? chi lo difende, lo avrebbe difeso lo stesso? e chi lo attacca? Idem?
            semplice curiosit?
            si, almeno io addiritura misi lo stesso identico post
            mesi e mesi fa...
            non ricordo se riferito alla mucca e ad un atro animale (da compagni)
            dicendo appunto quale animale ha diritto di vivere, cioe' che differenza c'e' tra un ragno che tutti si sentono in diritto di schiacciare, o una lucertola o un cane...
            cioe' dipende solo dal fatto:

se lo fai per cattiveria allora sei na m.erda
            se lo fai perche lo mangi o perche danneggia pesantemente qualche altro animale o crea del danno, sei "piu" "giustificato" anche se teoricamente non completamente...

e' un po come se si parla di pellicce...
            tutti contrari
            se si parla di tute in pelle
            tutti favorevoli...

ma il risultato e' mooolto simile, se entrambi gli animali abbattuti con le medesime sofferenze

Comment

• Font Size
              Curiosit?: se Bigazzi avesse detto le stesse cose, sostituendo al gatto il cane, secondo voi sarebbe stato diverso? chi lo difende, lo avrebbe difeso lo stesso? e chi lo attacca? Idem?
              semplice curiosit?
              Guarda io Bigazzi lo attaccherei in tutti i sensi!
              non possono pagare uno che dice certe cazzate e parla come parla!
              I Rumeni fuori dal supermercato che chiedono i soldi parlano meglio di lui!!
              Quando ho visto i video dei cinesi,di cosa fanno ai cani...guarda meglio lasciar perdere quello che penso o bisognerebbe chiamare un esorcista...per pulire quello che potrebbe uscire dalla mia bocca!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Cosa sarebbe cambiato? nulla
                Perch? credi che nello stesso periodo non mangiassero pure quelli?
                So perfettamente che in tempo di guerra si mangiava di tutto, volevo capire quanta coerenza c'? in alcune affermazioni.
                Visto che molta gente ama i cani ma al tempo stesso odia altre bestie....
                Io rispetto tutti gli animali, anche quelli che mangio. Capisco anche che in determinate situazioni si possa mangiare anche ci? che, solitamente, non si mangia...quello che mi da fastidio ? l'abuso nei confronti degli animali, che siano da allevamento, da compagnia o selvatici.

Comment

• Font Size
                  ..e poi BASTA con sta storia della guerra! Che palle!!! prendiamo in causa esempi migliori...la guerra non rientra sicuramente nella classifica BEST 50!

....non so,tra un po' sacrifichiamo le vergini e i bambini cos? non trema + la terra e i vulcani non eruttano.....LO FACEVANO EH!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    adesso seppelliranno sto poveretto per un ca@@o.....

http://temporeale.libero.it/norep/vi...l/fdg_news.xsl
                    sti finti animalisti che si scandalizzano per ste' caxxate...proprio non li sopporto....

queste persone che si indignano per uno che vuole mangiarsi un gatto (sinceramente non lo mangerei...pero' se a uno piace..perche' no...)...e poi magari ne fatto di cotte e di crude!!

Last edited by hal1969it; 17-02-10, 12:53.

Comment

• Font Size
                      semplice curiosit?
                      per me sarebbe stato uguale, secondo me se si mangia un animale allevato con rispetto e ucciso senza inutili crudelt? (quindi NON come i cinesi), non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
                        Io quoto Maverik72 e Ste-86

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Io quoto Maverik72 e Ste-86
                          Grazie Zul

Comment

• Font Size
                            vabbé... cmq... qualcuno ce l'ha sta benedetta ricetta?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post

AHAHAHHAHHAHAHA bella questa! Ti dar? tregua fino a venerd? grazie a questa

Comment

X
                                Working...
                                X