Scusate, ma da quando anni e anni fa a striscia avevano detto chi avrebbe vinto, chi si sarebbe piazzato secondo e terzo al festival giá dalla prima sera, non potete credere che non sia tutto strapilotato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Povero Sanremo
Collapse
X
-
Reg?...premetto che non guardo e non ho guardato Sanremo, proprio per la sua falsit?...vince il televoto, e secondo voi una casa discografica, o un emittente televisiva, non riesce, pagando, a trovare agenzie che mandino migliaia di sms per promuovere chi vogliono?
E' uno schifo...ma non ? colpa del programma, o della gara di musica...? colpa del popolo italiota che ha dato uno share dell'88%!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostReg?...premetto che non guardo e non ho guardato Sanremo, proprio per la sua falsit?...vince il televoto, e secondo voi una casa discografica, o un emittente televisiva, non riesce, pagando, a trovare agenzie che mandino migliaia di sms per promuovere chi vogliono?
E' uno schifo...ma non ? colpa del programma, o della gara di musica...? colpa del popolo italiota che ha dato uno share dell'88%!!!
Nella serata del 20/02 (sabato) l'ascolto medio ? stato di 11.468.952 (totale individui) con uno share del 51,99 %. (dati ufficiali Agb)
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCome disse Zucchero anni fa, l'Inno di Mameli è una canzonetta da quattro soldi che andrebbe eliminata, effettivamente c'è di meglio eh?!
E se l'ha detto un musicista come Zucchero allora .... !
Sarà anche da quattro soldi, ma Zucchero non è ancora riuscito a copiarla
Cmq anche a me la musica del nostro Inno non mi pare entusiasmante (la musica la scrisse non so chi, Mameli scrisse solo le parole), però conta il valore simbolico .....
La Lega propose Va Pensiero: sarebbe meglio, ma ormai ......
In topic; ho letto il giornale, Sanremo è stato un successo e ha fatto record di ascolti !!!
Quando poi ci metteranno anche la buona musica allora ...........
.......... non lo vedrà nessuno
Last edited by Zul; 22-02-10, 13:07.
Comment
-
Siamo a posto, ecco il nuovo FIORELLO
Filiberto si ? cos? tanto esaltato che pensa davvero di diventare il nuovo Fiorello.......ahahahahahahahahahahahahahhahahahah !!!!!!!!!
FONTE TG.COM
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postcaso strano tutti i programmi sono affidati al televoto...
cos? guadagnano sui poracci che mandano sms e i risultati li fanno come vogliono...
SANREMO: IL CODACONS CHIEDE LA SOSPENSIONE DEI RISULTATI E CHIAMA AD INTERVENIRE L'AUTORITA' DELLE TLC E LA GUARDIA DI FINANZA
ACCERTARE SE I VOTI "POPOLARI" SONO ARRIVATI A PACCHI DA AGENZIE CHE VENDONO IL TELEVOTO, CONTROLLANDO LE UTENZE DI PROVENIENZA
GIA' IN PASSATO INDAGINI DELLA MAGISTRATURA ACCERTARONO ACQUISTI DI PACCHETTI DI VOTI DA AGENZIE SPECIALIZZATE
Comment
-
beh dai... anche se, come al solito, non ho visto il festival, devo dire che stavolta la prima serata meritava
diciamo intorno alle 00:00, quando si e' esibita Dida
Comment
X
Comment