Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate, ma da quando anni e anni fa a striscia avevano detto chi avrebbe vinto, chi si sarebbe piazzato secondo e terzo al festival giá dalla prima sera, non potete credere che non sia tutto strapilotato...

Comment

• Font Size
      Reg?...premetto che non guardo e non ho guardato Sanremo, proprio per la sua falsit?...vince il televoto, e secondo voi una casa discografica, o un emittente televisiva, non riesce, pagando, a trovare agenzie che mandino migliaia di sms per promuovere chi vogliono?
      E' uno schifo...ma non ? colpa del programma, o della gara di musica...? colpa del popolo italiota che ha dato uno share dell'88%!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Reg?...premetto che non guardo e non ho guardato Sanremo, proprio per la sua falsit?...vince il televoto, e secondo voi una casa discografica, o un emittente televisiva, non riesce, pagando, a trovare agenzie che mandino migliaia di sms per promuovere chi vogliono?
        E' uno schifo...ma non ? colpa del programma, o della gara di musica...? colpa del popolo italiota che ha dato uno share dell'88%!!!
        Lo share dell'88% ? "pompato" in modo ESAGERATO!
        Nella serata del 20/02 (sabato) l'ascolto medio ? stato di 11.468.952 (totale individui) con uno share del 51,99 %. (dati ufficiali Agb)

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Come disse Zucchero anni fa, l'Inno di Mameli è una canzonetta da quattro soldi che andrebbe eliminata, effettivamente c'è di meglio eh?!

E se l'ha detto un musicista come Zucchero allora .... !

Sarà anche da quattro soldi, ma Zucchero non è ancora riuscito a copiarla

Cmq anche a me la musica del nostro Inno non mi pare entusiasmante (la musica la scrisse non so chi, Mameli scrisse solo le parole ), però conta il valore simbolico .....

La Lega propose Va Pensiero: sarebbe meglio, ma ormai ......

In topic; ho letto il giornale, Sanremo è stato un successo e ha fatto record di ascolti !!!

Quando poi ci metteranno anche la buona musica allora ..... ......

.......... non lo vedrà nessuno

Last edited by Zul; 22-02-10, 13:07.

Comment

• Font Size
            caso strano tutti i programmi sono affidati al televoto...
            cos? guadagnano sui poracci che mandano sms e i risultati li fanno come vogliono...

Comment

• Font Size
              Siamo a posto, ecco il nuovo FIORELLO

Filiberto si ? cos? tanto esaltato che pensa davvero di diventare il nuovo Fiorello.......ahahahahahahahahahahahahahhahahahah !!!!!!!!!

FONTE TG.COM

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Sar? anche da quattro soldi, ma Zucchero non ? ancora riuscito a copiarla

E meno male!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  E meno male!
                  Dagli tempo ....

Comment

• Font Size
                    a qualcuno non ? piaciuto

[youtube]lFzYIVcr9lc&feature[/youtube]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sidecar View Post
                      caso strano tutti i programmi sono affidati al televoto...
                      cos? guadagnano sui poracci che mandano sms e i risultati li fanno come vogliono...

SANREMO: IL CODACONS CHIEDE LA SOSPENSIONE DEI RISULTATI E CHIAMA AD INTERVENIRE L'AUTORITA' DELLE TLC E LA GUARDIA DI FINANZA

ACCERTARE SE I VOTI "POPOLARI" SONO ARRIVATI A PACCHI DA AGENZIE CHE VENDONO IL TELEVOTO, CONTROLLANDO LE UTENZE DI PROVENIENZA

GIA' IN PASSATO INDAGINI DELLA MAGISTRATURA ACCERTARONO ACQUISTI DI PACCHETTI DI VOTI DA AGENZIE SPECIALIZZATE

Comment

• Font Size
                        beh dai... anche se, come al solito, non ho visto il festival, devo dire che stavolta la prima serata meritava
                        diciamo intorno alle 00:00, quando si e' esibita Dida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          a qualcuno non ? piaciuto

[youtube]lFzYIVcr9lc&feature[/youtube]

Ma ne fanno un 'edizione al giorno con st? hitler???

Comment

• Font Size
                            W S.remo.........

Comment

• Font Size
                              non ne ho visto nemmeno un pezzetto...ci credete???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                non ne ho visto nemmeno un pezzetto...ci credete???
                                Io ci credo... se ci sono riuscito pure io non vedo dove sta il problema

Comment

X
                                Working...
                                X