Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    se sei sincero, questa giuria ti dichiara NON COLPEVOLE.
    ma ti condanna a strofinare la borsa di tua moglie sul serbatoio della MOTO.

L'hai detto tu che sei settoriale no?
    che problema c'??
    non c'? problema, tanto il serba della tiger ? gi? tutto graffiato dalla borsa calamitata ORIGINALE triumph (quando uno dice accessori originali...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      non c'? problema, tanto il serba della tiger ? gi? tutto graffiato dalla borsa calamitata ORIGINALE triumph (quando uno dice accessori originali...)
      azz' allora ? vero che sei settoriale...io solo a dirla una cosa del genere rabbrividisco...
      Chapeau mon ami.

Comment

• Font Size
        azz' allora ? vero che sei settoriale...io solo a dirla una cosa del genere rabbrividisco...
        Chapeau mon ami.
        thank you mon cher?

Comment

• Font Size
          secondo me ho ragione io vorrei un giudizio distaccato.
          IMHO hai torto.

Comment

• Font Size
            il mistero ? presto svelato, si chiama 70 pali
            la canna da pesca al massimo costa 200 euro
            Non oso immaginare se sotto al culo avevi una Ferrari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Non oso immaginare se sotto al culo avevi una Ferrari...
              uguale, probabilmente era n? pi? n? meno cos?

Comment

• Font Size
                ok allora facciamo che non fosse la macchina(che anche a me fa un po' ridere essendo una cosa che prima o poi verrà rottamata/venduta)...Babbà si infuria per la questione di principio...non per la macchina in sè...
                Si ma dai.... non so fino a che punto sia questione di principio.... questo è più ossessione imho....

Per principio avrebbe dovuto lasciare il cellophan sui sedili, i trasparenti adesivi sulle modanature...

Spero non si tolga pure le scarpe prima di salire, eh.....

Ciao!
                Last edited by insane_2k; 22-02-10, 22:36.

Comment

• Font Size
                  non ci sono mai state: bmw non fornisce plastiche sui sedili o sulle modanature, nemmeno quando la prendi in conce
                  Last edited by Babb?; 22-02-10, 22:39.

Comment

• Font Size
                    insomma su....come va sta alfa sud ?!

Comment

• Font Size
                      dici a me?

Comment

• Font Size
                        dici a me?
                        emb?....6 tu il titolare del topic ...mi sono assentato per 3 ore e volevo rientrare in pompa magna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          embè....6 tu il titolare del topic ...mi sono assentato per 3 ore e volevo rientrare in pompa magna
                          lol niente in pratica l'auto è pesantuccia e si sente nell'handling ma il motore 6 cilindri è un furetto e le prestazioni sono notevoli
                          poi il cambio automatico con leve al volante è comodo e abbastanza veloce nelle cambiate...insomma soddisfatto
                          Last edited by Babb?; 22-02-10, 22:54.

Comment

• Font Size
                            lol niente in pratica l'auto ? pesantuccia e si sente nell'handling ma il motore 6 cilindri ? un furetto e le prestazioni sono notevoli
                            poi il cambio automatico con leve al volante ? comodo e abbastanza veloce nelle cambiate...insomma soddisfatto
                            sono un po le sensazioni ke aveva mio padre...per quanto non adorasse il fatto di un m otore diesel ke ? si potente ma ke gira molto in alto...cosa un po anomala per un diesel e pi? noiosa nel traffico...lui poi non sopportava molto il peso non da poco e sopratutto non era amante della trazione post (per divertirti va bene...ma tutti i giorni...con una media di 2000 km a settimana circa non ? il masimo secondo lui e in parte concordo)...cosa non da poco ...

per quanto riguarda me...b?...concordo in parte con lui...ma ribadisco ke esteticamente ? favolosa...

p.s. un graffietto o un qualche segno...fa vissuto...non ti crucciare ke ? normale....anzi prendila con filosofia...ormai il danno ? fatto e non dovrai pi? difendere la sua perfezione...inquanto per colpa di quel danno non ? pi? perfetta ...

rigirato il coltello eh ?!

Comment

• Font Size
                              minchia vedo che ci sono un sacco di pagine
                              non le leggo tutte scusate

senza entrare nel merito del giusto o sbagliato bello o brutto di essere maniaci della propria auto.....HAI RAGIONE...rispetto anzitutto...io quantomeno ti avrei chiesto scusa sinceramente e mi sarei fattA perdonare in qualche modo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                sono un po le sensazioni ke aveva mio padre...per quanto non adorasse il fatto di un m otore diesel ke è si potente ma ke gira molto in alto...cosa un po anomala per un diesel e più noiosa nel traffico...lui poi non sopportava molto il peso non da poco e sopratutto non era amante della trazione post (per divertirti va bene...ma tutti i giorni...con una media di 2000 km a settimana circa non è il masimo secondo lui e in parte concordo)...cosa non da poco ...

per quanto riguarda me...bè...concordo in parte con lui...ma ribadisco ke esteticamente è favolosa...

p.s. un graffietto o un qualche segno...fa vissuto...non ti crucciare ke è normale....anzi prendila con filosofia...ormai il danno è fatto e non dovrai più difendere la sua perfezione...inquanto per colpa di quel danno non è più perfetta ...

rigirato il coltello eh ?!
                                uhm...veramente il 3000d bmw non gira in alto, anzi ha moltissima coppia già in basso e tira come un mulo senza sosta
                                per la trazione posteriore, è quello il bello
                                poi con l'elettronica c'è molta sicurezza, se poi vuoi divertirti la disattivi

ma tuo padre aveva la cabrio proprio come la mia o quella precedente?

PS bastard0 che rigiri il cotello eh
                                Last edited by Babb?; 22-02-10, 23:18.

Comment

X
                                Working...
                                X