Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok allora facciamo che non fosse la macchina(che anche a me fa un po' ridere essendo una cosa che prima o poi verrà rottamata/venduta)...Babbà si infuria per la questione di principio...non per la macchina in sè...
Si ma dai.... non so fino a che punto sia questione di principio.... questo è più ossessione imho....
Per principio avrebbe dovuto lasciare il cellophan sui sedili, i trasparenti adesivi sulle modanature...
Spero non si tolga pure le scarpe prima di salire, eh.....
embè....6 tu il titolare del topic ...mi sono assentato per 3 ore e volevo rientrare in pompa magna
lol niente in pratica l'auto è pesantuccia e si sente nell'handling ma il motore 6 cilindri è un furetto e le prestazioni sono notevoli
poi il cambio automatico con leve al volante è comodo e abbastanza veloce nelle cambiate...insomma soddisfatto
lol niente in pratica l'auto ? pesantuccia e si sente nell'handling ma il motore 6 cilindri ? un furetto e le prestazioni sono notevoli
poi il cambio automatico con leve al volante ? comodo e abbastanza veloce nelle cambiate...insomma soddisfatto
sono un po le sensazioni ke aveva mio padre...per quanto non adorasse il fatto di un m otore diesel ke ? si potente ma ke gira molto in alto...cosa un po anomala per un diesel e pi? noiosa nel traffico...lui poi non sopportava molto il peso non da poco e sopratutto non era amante della trazione post (per divertirti va bene...ma tutti i giorni...con una media di 2000 km a settimana circa non ? il masimo secondo lui e in parte concordo)...cosa non da poco ...
per quanto riguarda me...b?...concordo in parte con lui...ma ribadisco ke esteticamente ? favolosa...
p.s. un graffietto o un qualche segno...fa vissuto...non ti crucciare ke ? normale....anzi prendila con filosofia...ormai il danno ? fatto e non dovrai pi? difendere la sua perfezione...inquanto per colpa di quel danno non ? pi? perfetta ...
minchia vedo che ci sono un sacco di pagine
non le leggo tutte scusate
senza entrare nel merito del giusto o sbagliato bello o brutto di essere maniaci della propria auto.....HAI RAGIONE...rispetto anzitutto...io quantomeno ti avrei chiesto scusa sinceramente e mi sarei fattA perdonare in qualche modo
sono un po le sensazioni ke aveva mio padre...per quanto non adorasse il fatto di un m otore diesel ke è si potente ma ke gira molto in alto...cosa un po anomala per un diesel e più noiosa nel traffico...lui poi non sopportava molto il peso non da poco e sopratutto non era amante della trazione post (per divertirti va bene...ma tutti i giorni...con una media di 2000 km a settimana circa non è il masimo secondo lui e in parte concordo)...cosa non da poco ...
per quanto riguarda me...bè...concordo in parte con lui...ma ribadisco ke esteticamente è favolosa...
p.s. un graffietto o un qualche segno...fa vissuto...non ti crucciare ke è normale....anzi prendila con filosofia...ormai il danno è fatto e non dovrai più difendere la sua perfezione...inquanto per colpa di quel danno non è più perfetta ...
rigirato il coltello eh ?!
uhm...veramente il 3000d bmw non gira in alto, anzi ha moltissima coppia già in basso e tira come un mulo senza sosta
per la trazione posteriore, è quello il bello
poi con l'elettronica c'è molta sicurezza, se poi vuoi divertirti la disattivi
ma tuo padre aveva la cabrio proprio come la mia o quella precedente?
Comment