Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...anche perch? lui, vedendola arrivare un p? raffreddata, l'ha subito guardata malissimo in segno di disprezzo e lei, pur dandogli in un primo momento ragione e sentendosi in colpa per l'imperfetto funzionamento del suo apparato otorinolaringoiatrico, dopo il fattaccio ha osato non prostrarsi immediatamente ai suoi piedi in segno di scusa e devozione...
Cmq un unica precisazione : tutti criticano in un modo o nell'altro Babbà ... ma quanti di noi hanno un'esperienza di relazioen di ben 15 anni per potersi erigere maestri e perculatori ?
Voglio dire ... 5-6 anni di relazione non sono nulla a confronto di 15 anni ... io arrivo a 9 ... ma 15 anni sono comunque un bel traguardo quindi penso che Babbà abbia anche la sua autorevolezza in merito
Tu sei esagerato ma lei ? davvero maleducata e menefreghista .... classica donna che da tutto per scontato solo per via della sua anatomia e per via del fatto che al mondo ? pieno di lumache debosciate che hanno conciato cosi le donne .
Tu hai ragione , non mollare e fai in modo che sia lei a cheiderti scusa altrimenti meglio perderle che trovarle donne cosi
Cmq un unica precisazione : tutti criticano in un modo o nell'altro Babb? ... ma quanti di noi hanno un'esperienza di relazioen di ben 15 anni per potersi erigere maestri e perculatori ?
Voglio dire ... 5-6 anni di relazione non sono nulla a confronto di 15 anni ... io arrivo a 9 ... ma 15 anni sono comunque un bel traguardo quindi penso che Babb? abbia anche la sua autorevolezza in merito
Torno alle mie beghe
Lele vai che sei stato tu a dargli della maleducata e menefreghista senza aver nessuna autorevolezza.
noi abbiamo solo dato a babba del dito,e scherzosamente
Cmq un unica precisazione : tutti criticano in un modo o nell'altro Babb? ... ma quanti di noi hanno un'esperienza di relazioen di ben 15 anni per potersi erigere maestri e perculatori ?
Voglio dire ... 5-6 anni di relazione non sono nulla a confronto di 15 anni ... io arrivo a 9 ... ma 15 anni sono comunque un bel traguardo quindi penso che Babb? abbia anche la sua autorevolezza in merito
Torno alle mie beghe
va bh? 15 no, ma 10 anni + uno e mezzo di un matrimonio andato a male si, e di certo nn ? andato a male per una riga su un sedile di un auto
Eh gi?...ma pi? che quella ? il fatto che ? da parecchio che non pratico in auto, quindi non ho pi? alcun..."test di riferimento", diciamo...
P.S.: la chiudo qui, dai...
male, ogni tanto ? bello tornare a come quando si era giovane ? si faceva in auto in giro per l'Italia
solo che adesso sembra tutto pi? complicato e scomodo
comunque son sempre stato dell'aviso che chi fa i test per le auto dovrebbe mettere anche la voce trombalibilit? e nn solo comodit?, bagagliaio, frenata, motore,ecc..
Beh Lele, anche senza tirare in ballo il rapporto di Babb? (e non mi permetto di farlo perch? non lo conosco) ne ho intorno, nella mia cerchia di amicizie, di persone che stanno insieme da 15 anni (anche 19 e mezzo se ? per quello) il cui rapporto non considero pi? maturo del mio, anzi...
Non ? che per forza la durata sia sinonimo di maturit? del rapporto, specie se, come questi miei amici, ti sei messo insieme in un'et? compresa tra i 15 ed i 18 anni...Che esperienze puoi aver fatto prima?
Comunque, ripeto, non sto parlano di Babb?, basta vedere ci? che ho scritto qualche post addietro (scherzi a parte) in cui ho detto che se non riesce a superare la cosa con la sua lei ? meglio che si mollino al pi? presto perch? magari non supererebbero altre cose...ergo, mica gli ho detto che deve cedere per fgorza, anzi...
Non ? che per forza la durata sia sinonimo di maturit? del rapporto, specie se, come questi miei amici, ti sei messo insieme in un'et? compresa tra i 15 ed i 18 anni...
gi? anche perch? ci vuole ben poco a far si che un rapporto duri... basta non mollarsi e lasciare che il conteggio anni vada avanti mentre i due della coppia di fanno i fatti loro
ora, scherzi a parte, condivido perfettamente quanto hai scritto
e una domanda seria vorrei farla a babb?: hai altre "ossessioni" a parte quella maniacale per l'auto?
Comment