Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi ha ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chi ha visto il film il Volpone, con Villaggio, Haber, e la Ferilli ?

C'? Haber che ? maniaco di una Ferrari, la lucida con la crema e cose simili.

Poi ci sale il Volpone, Villaggio e ....

Da ribaltarsi nel fango dalle risate

Comment

• Font Size
      Questi sono i problemi VERI che si hanno in una vita di coppia, i righi fatti sui sedili dalla borsa della morosa.

E poi ci si chiede perch? i matrimoni vanno a puttane.

Comment

• Font Size
        ho scoperto la vera identit? di babb?

[YOUTUBE]ieJMTS6savU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          buahahahah è luiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            buahahahah ? luiiiiiiiiiiiiiiii
            buahahahaha quoto

Comment

• Font Size
              ciao Babb?, da quando han messo i grattacieli al posto del vesuvio?

PS ti capisco anche io odio chi non rispetta le mie cose

Originally posted by Babb? View Post
              no purtroppo non mi ero accorto che l'aveva messa dietro

ragazzi cmq state divagando, non vi sto chiedendo se sia giusto tenerci cos? tanto per una macchina o per un orologio o per una casa o per altro...vi sto chiedendo una cosa diversa, spero di averlo spiegato bene...

e cmq per rispondere alla tua domanda, s? la uso per svago prevalentemente e mi piace tenerla in buone condizioni
              giusto per capire di che stiamo parlando:

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... secondo me se ti molla fa bene...

il giorno che avrai bisogno.. chiama la tua macchina per starti vicino... poi fammi sapere se viene.
                andre che risposta del caxxo

bastava un po + di attenzione... nient'altro...

non ci vuole un genio x capire che una cosa appoggiata sul sedile durante la guida si muove

Comment

• Font Size
                  eh bisognava mettere la cintura anche alla borsa... oppure comprare il kit portaborse della bmw!

io pensavo di essere geloso delle mie cose.. ma vedo che sono stato doppiato in due giri
                  Last edited by AndreaRS250; 22-02-10, 12:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    eh bisognava mettere la cintura anche alla borsa... oppure comprare il kit portaborse della bmw!

io pensavo di essere geloso delle mie cose.. ma vedo che sono stato doppiato in due giri
                    no... basta mettere la borsa a terra

Comment

• Font Size
                      spero nn ti tamponino mai se no stai troppo male...

passando dopo ti dico che sei le ti manda a stendere nn ha tutti i torti... un conto ? tenere bene una cosa l'altra ? essere una mania... detto ci? io patteggio per lei dovrsti essere tu a scusarti quasi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        andre che risposta del caxxo

bastava un po + di attenzione... nient'altro...

non ci vuole un genio x capire che una cosa appoggiata sul sedile durante la guida si muove
                        non ci vuole un genio per capire che gli esseri umani non sono sempre perfetti e quindi ci sta che anche alla persona più attenta ogni tanto qualcosa sfugge

forse a te sfugge che stanno insieme da 15 anni non da 15 giorni, se non fosse una attenta e paziente l'avrebbe già mandato a quel paese

e per una cagata simile non puoi fare una scenata o addirittura incazzarti al punto di non parlarsi più!
                        Last edited by ladyduke; 22-02-10, 13:02.

Comment

• Font Size
                          il rispetto ? le cose serie non per le stronzate....e per quanto tu ci possa tenere...non ? per graffio sul sedile della macchina che si giudica se una persona ha rispetto per te....

ritengo che la tua ragazza abbia pienamente ragione pur essendo partita da una posizione di torto...

ps. ti consiglio di cambiarti macchina e prenderne una + spartana possibile per riuscire a superare questi problemi esistenziali e vivere sereno...

Comment

• Font Size
                            ho visto la foto della macchina...e letto le tue ulteriori risposte...

posto che pur non essendo una panda vecchia...non ? chi sa quale macchina..? una normalissima serie 3 cabrio...cmq una normalissima macchina come se ne vedono tante....e quando stai male...lei rimane l? dove l'hai parcheggiata...se ti dovesse succedere qualcosa(dovuti sgratt) lei ? l? ferma dove l'hai messa l'ultima volta...

la tua ragazza viene da te e ti st? vicino....la tua ragazza ? l? con te in intimit?...quando stai bene e quando stai maile...quindi evita queste inutili scene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...io ci passerei sopra per una volta... ....secondo me ha ragione lei....
                              no veramente nella stessa giornata di ieri non era la prima: eravamo scappottati con i 4 vetri alzati, lei scende dalla macchina e sbam sbatte lo sportello...i 2 vetri (ant e post) dal suo lato hanno fatto tipo vela ondulando pesantemente per 10 secondi...l'ho solo guardata male ma senza fare storie.

non sono un maniaco come qualcuno mi vuole far passare fissato magari per la macchina ma non un maniaco vero e proprio....tipo se trovo qualche sassata sul cofano che ha fatto saltare la vernice, non ne faccio un dramma...se prendo una buca idem

Originally posted by thor74 View Post
                              scusa la franchezza ma quando trombi in macchina, che fai pensi al sedile :
                              per fortuna ho altre macchine anche perch? forse non hai visto la bmw cabrio all'interno...anche volendo farlo non si pu?

Originally posted by ladyduke View Post
                              si ma anche l'essere maniaco!!!
                              per carit? io piuttosto che vivere con uno con simili ossessioni rimango zitella a vita

scusa babb? eh.. ma se uno mi facesse una scenata del genere penso lo mollerei su due piedi
                              e si vede che compenso con altri lati positivi

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ma poi pensa se alla donna gli viene la fissa del divano di casa....poi come la mettiamo....oppure del bagno o della cucina....dai su sono cose materiali....come dice jack...sti gran cassi...
                              ma infatti lei ha la fissa di tenere il bagno pulito come un gioiello, quando mi lavo le mani non vuole che sgocciolo sul lavandino o sullo specchio o a terra...e io cos? faccio, mi rompe i marroni questa cosa ma la faccio uguale perch? me lo chiede lei

Originally posted by morenok5 View Post
                              Anch'io tengo molto alla mia auto ma non mi avvicino neanche minimamente alla tua maniacalit?.
                              Lasciando stare il discorso del principio dove potresti anche avere ragione, dico potresti perch? per quanto mi riguarda non ce l'hai.
                              L'auto va vissuta e goduta e come fai tu non te la godi.
                              Stando a quanto scrivi avrai un'altra auto da usare tutti i giorni e la bmw la usi il fine settimana.... fammi sapere quando la vendi, hai un acquirente assicurato
                              devi attendere qualche annetto

Originally posted by siela46 View Post
                              quoto.. capisco il fastidio per la mancaza di cura da parte sua ma se in tanti anni ? la prima volta che capita e non l'ha fatto apposta la tua reazione ? esagerata.
                              Se non sbaglio hai scritto che state insieme da 15 anni...pensare di buttare tutto all'aria per un graffietto mi pare ecessivo
                              mai pensato di mandare tutto a monte per questa cavolata

Originally posted by thor74 View Post
                              Lele ti rendi conto che Lei nn ? libera di vestirsi come li pare es:semplici jeans, perch? li rovinano i sedile dopo tot, una esplode ? decide di andare a piedi
                              la soluzione migliore ? che lui compra una seconda macchina dove ci pu? fare salire tutti senza condizionale, a lungo andare la cosa diventa pesante mettiti anche da la parte di Lei
                              ce l'ho una seconda macchina e l? se vuole ci pu? pure orinare
                              ci porto il cane e gliela presto pure...ma la cabrio dev'essere tenuta a bomboniera

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Allor ail probleam sta nella reazione di lui .
                              no ma mi fate tipo animale?
                              ho avuto una reazione incavolata ma civile, le ho mostrato prima il danno...alch? lei mi fa "sicuro sono stata io o gi? c'era" tipico delle donne e gi? l? mi parte l'embolo
                              poi le ho detto (ovviamente alterato...pi? che altro sono diventato rosso come un peperone ) che questo succede a causa della mancanza di attenzione ad un oggetto altrui....
                              insomma incavolato ma del tutto civile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                non ci vuole un genio per capire che gli esseri umani non sono sempre perfetti e quindi ci sta che anche alla persona pi? attenta ogni tanto qualcosa sfugge

forse a te sfugge che stanno insieme da 15 anni non da 15 giorni, se non fosse una attenta e paziente l'avrebbe gi? mandato a quel paese

e per una cagata simile non puoi fare una scenata o addirittura incazzarti al punto di non parlarsi pi?!
                                Ma chi sarebbe imperfetta, lei ?

Qui per me il problerma ? se lei deve assecondare o meno questa mania, e se ? giusto che non lo faccia per fare capire a lui l'errore

Comment

X
                                Working...
                                X