Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci vuole un genio per capire che gli esseri umani non sono sempre perfetti e quindi ci sta che anche alla persona pi? attenta ogni tanto qualcosa sfugge
forse a te sfugge che stanno insieme da 15 anni non da 15 giorni, se non fosse una attenta e paziente l'avrebbe gi? mandato a quel paese
e per una cagata simile non puoi fare una scenata o addirittura incazzarti al punto di non parlarsi pi?!
e quindi???
dico solo che hai fatto una cazzata (leggi DANNO)... basta chiedere scusa
se mi dicesse "ok sono mortificata scusami, so quanto ci tieni e sono stata una str***a a mettere l? la borsa" a quel punto io non avrei altro da dire e la perdonerei
scusa eh ma addirittura stonza e mortificata?
ma davvero non ti pare di esagerare?
voglio dire ti avr? detto qualcosa tipo "non l'ho fatto apposta"... non ti basta? insomma non lo fa ogni due per tre no?
forse per il bene del vostro rapporto ? meglio che la tua macchinona la usi solo per andare in giro da solo
ma infatti è questo che mi fa ancora incavolare...
se mi dicesse "ok sono mortificata scusami, so quanto ci tieni e sono stata una str***a a mettere lì la borsa" a quel punto io non avrei altro da dire e la perdonerei
la rabbia è che vuole farsi pure le sue ragioni...per questo ho chiesto un parere esterno ma a quanto pare i pareri sono molto contrastanti
e una bella fetta di CUL0 col limone tagliata vicino vicino all'osso???
scusa eh ma addirittura stonza e mortificata?
ma davvero non ti pare di esagerare?
voglio dire ti avr? detto qualcosa tipo "non l'ho fatto apposta"... non ti basta?
comunque stiamo parlando di una borsa dai! non mi pare abbia appoggiato 150 kg di ferraglia. una borsetta, che se pesa 2kg pesa tanto. che se anche è borchiata, ok, ma è davvero dura, ma dura dura prevedere che possa fare dei . che poi a voler vedere se la borsa è commisurata al valore della macchina, costa infinitamente di più per cm2 di pelle.
la reazione deve essere proporzionata all'azione. pensa se tu le avessi appoggiato la borsa sul tappetino, che magari per ipotesi poteva essere sporco di terra..
comunque stiamo parlando di una borsa. non mi pare abbia appoggiato 150 kg di ferraglia. una borsetta, che se pesa 2kg pesa tanto. che se anche ? borchiata, ok, ma ? davvero dura, ma dura dura prevedere che possa fare dei DANNI. qua siamo al processo perch? ha messo la BORSETTA sul sedile. che poi a voler vedere se la borsa ? commisurata al valore della macchina, costa infinitamente di pi? per cm2 di pelle.
la reazione deve essere proporzionata all'azione. pensa se tu le avessi appoggiato la borsa sul tappetino, che magari per ipotesi poteva essere sporco di terra (vabb? probabilmente per come tieni tu la macchina ? sempre intonso).
no no i tappetini ora come ora sono luridi...non la lavo da 4 mesi visto che la lavo a mano e fa freddo da molto
poi non c'entra il peso della borsa ma il fatto che abbia la cerniera...? quella che ha fatto il danno
no no i tappetini ora come ora sono luridi...non la lavo da 4 mesi visto che la lavo a mano e fa freddo da molto
poi non c'entra il peso della borsa ma il fatto che abbia la cerniera...? quella che ha fatto il danno
ho cap? ma ? dura prevedere che la cerniera possa fare un danno tanto grave!! non dico che non ll'abbia fatto eh, dico solo che non era neanche facile immaginarlo a priori.
ho cap? ma ? dura prevedere che la cerniera possa fare un danno tanto grave!! non dico che non ll'abbia fatto eh, dico solo che non era neanche facile immaginarlo a priori.
questo ? vero ma allora come ho detto basterebbe scusarsi sinceramente...forse pretendo troppo da una donna
Comment