Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' come le carene in vetroresina ... un conto ? se uno le compra per avere uan grafica differente e personalizzata ma non ho mai concepito il comprare carene per preservare quelle originali : che senso ha comprare una moto ed usarla brutta per salvaguardarla ?
MA siamo nel campo personale ed ognuno al vede giustamente a modo suo
...bhe carene in vetroresina non vuol per forza dire carene brutte... ...dipende poi come sono verniciate...
...bhe carene in vetroresina non vuol per forza dire carene brutte... ...dipende poi come sono verniciate...
poi se la usi in pista dove la probabilita' di batterle e' mooolto piu alta, io penso che usare le carene in vetroresina sia segno di intelligenza...
diversametne se uno ne fa un uso turistico per strada...
E' come le carene in vetroresina ... un conto ? se uno le compra per avere uan grafica differente e personalizzata ma non ho mai concepito il comprare carene per preservare quelle originali : che senso ha comprare una moto ed usarla brutta per salvaguardarla ?
ragazzi ma non ? il mio caso per?
io non ho cambiato i sedili per non sciupare quelli originali
la uso cos? come dev'essere usata, solo che la uso con molta CURA.
ma quindi Babb? non ho letto gli ultimi aggiornamenti... com'? andata a finire? avete fatto pace?
mmm s? diciamo di s? e come potevo non farlo? mi manda un sms e mi fa "ora mi odi per quello che ho fatto...lo so...mi odi davvero?"
e io "no non potrei mai odiarti per una cosa del genere"
CHE TENERAAAAAA
e poi ci siamo riappacificati anche se io faccio ancora un po' il prezioso per? l'ho perdonata
sono rompiballe ma ho anche i miei bei lati positivi
ma questo te lo confermo anke io...viaggia di pi? il bmw ...
l'AudiA4 TDI 1.9 130 cv
va decisamente meglio della macchina sotitutiva che mi hanno dato poco tempo fa
un BMW 320d touring 150 cv
sebbene come linea apprezzi maggiormente il bmw rispetto alla classicit? dell'audi
come stile di guida non c'? confronto.
anche solo la sensazione di protezione che da l'audi non ? paragonabile
e cmq..
va pi? forte l'audi di quel barcone da 150 cv
mmm s? diciamo di s? e come potevo non farlo? mi manda un sms e mi fa "ora mi odi per quello che ho fatto...lo so...mi odi davvero?"
e io "no non potrei mai odiarti per una cosa del genere"
CHE TENERAAAAAA
e poi ci siamo riappacificati anche se io faccio ancora un po' il prezioso per? l'ho perdonata
sono rompiballe ma ho anche i miei bei lati positivi
io credo che ti abbia perdonato lei rigirandoti la frittata
l'AudiA4 TDI 1.9 130 cv
va decisamente meglio della macchina sotitutiva che mi hanno dato poco tempo fa
un BMW 320d touring 150 cv
sebbene come linea apprezzi maggiormente il bmw rispetto alla classicit? dell'audi
come stile di guida non c'? confronto.
anche solo la sensazione di protezione che da l'audi non ? paragonabile
e cmq..
va pi? forte l'audi di quel barcone da 150 cv
di che si parlava qui dentro?
ma si rimasta arretrata, oggi il 2.0 td bmw ha 184 cv
poi se la usi in pista dove la probabilita' di batterle e' mooolto piu alta, io penso che usare le carene in vetroresina sia segno di intelligenza...
diversametne se uno ne fa un uso turistico per strada...
ma....anke io le vtr da 500? le ho comprate per preservare le originali da 2500? (di listino)..ke usate trovi non sotto i 1000...andando in pista ci sta di cadere...emglio romere le vtr ke le originali.....e infatti le ho colorate alla barbun style
per me ha poco senso comprare le vtr da millemila euri e colorarle modello replica perfette...a meno ke non ci si vada al bar perch? senn? basta appoggiarla in terra ke si piange...ma questo ? un discorso soggettivo....a qualcuno la moto piace bella esteticamente...ad altri...ke abbia la sostanza...e a chi ha pi? soldi...ENTRAMBE
Comment