Originally posted by VicToR 1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Legge sull'abbigliamento tecnico, che ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by macicca View PostNon riesco a capire perch? si deve limitare il libero arbitrio.
battute provocatorie a parte, vado in giro abbastanza coperto su due ruote, ma non riesco a capire perch? devo essere obbligato a vestirmi in un modo piuttosto che in un altro.
sono curioso di vedere come andr? a finire, seconodo me non passer?, le case motociclistiche (specie nel settore scooter) verrebbero stroncatesu questo sono purtroppo d'accordo...Originally posted by Sideman View Postinfatti.........
Comment
-
io SPERO vivissimamente che passi questa legge .
Troppa gente usa addirittura R1 con abbigliamento non idoneo ... ed a volte incoscientemente pure io metto solo paraschiena e giubbotto in pelle quando devo fare qualche km ... ma è pura inscoscienza perchè i pasticci non capitano solo quando si fanno i lunghi giri ! Ed oltretutto la sanità grava sulle spalle di tutti i contribuenti !
E se scarseggiano i quattrini come facciamo a sincerare priorità sanitaria ai clandestini fuorilegge ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Io appoggio Lele ...sebbene i dubbi di cui sopra(che poi...chissenefrega se le case motociclistiche affondano...tanto adesso col mutuo non posso fare cazzate motociclistiche) rimangano...Originally posted by Lele-R1-Crash View Postio SPERO vivissimamente che passi questa legge .
Troppa gente usa addirittura R1 con abbigliamento non idoneo ... ed a volte incoscientemente pure io metto solo paraschiena e giubbotto in pelle quando devo fare qualche km ... ma ? pura inscoscienza perch? i pasticci non capitano solo quando si fanno i lunghi giri ! Ed oltretutto la sanit? grava sulle spalle di tutti i contribuenti !
E se scarseggiano i quattrini come facciamo a sincerare priorit? sanitaria ai clandestini fuorilegge ?
dai raga, invece che buttar soldi per l'autotune, la PCv che manco sappiamo guidare, facciamo qualcosa PER NOI, per la nostra salute...
poi, ovvio prima di comprare il pantalone X voglio vedere una bella prova di resistenza allo sdrumo...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma scusa ... ti metti un paio di pantaloni in gore-tex e via ... che problemi ci sono ?
oggi avevo unn meeting importante in uffficio,
mi sono dovuto mettere il vestito (abito) ed i mocassini,
sopra il vestito ho indossato il capppotto, ho preso il mio casco ed i miei guanti e con lo scooter da casa mia mi sono recato in centro come faccio tutti i giorni (5 minuti)
uscendo di casa mi sono detto....
azzo non ho il paraschiena.......
ma io in futuro per degli idioti che ci governano dovr? andare a lavorare col portabiti sulle spalle????
ma per favore non fatemi ridere,
forse ci scordiamo che le due ruote sono diveentati veramnete in alcune citt? l'alternativa all'auto, ovvero un mezzo di trasporto, e non solo un mezzo di svago, c'? gente che ci lavora...
Vi farei abitare una settimana nel caos di Firenze e poi voglio vedere come cambiate idea...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quoto............e per il caos roma ? anche peggioOriginally posted by Sideman View Postoggi avevo unn meeting importante in uffficio,
sopra il vestito ho indossato il capppotto, ho preso il mio casco ed i miei guanti e con lo scooter da casa mia mi sono recato in centro come faccio tutti i giorni (5 minuti)
ma io in futuro per degli idioti che ci governano dovr? andare a lavorare col portabiti sulle spalle????
forse ci scordiamo che le due ruote sono diveentati veramnete in alcune citt? l'alternativa all'auto, ovvero un mezzo di trasporto, e non solo un mezzo di svago, c'? gente che ci lavora...
Vi farei abitare una settimana nel caos di Firenze e poi voglio vedere come cambiate idea...
invece di incentivare l'uso delle 2 ruote fanno di tutto per affossarlo......
che inetti
Comment
-
E te comunque devi arrivare in ufficio e finita li, io la mattina a giro per le carrozzerie e non ci posso di certo andare vestito da palombaro, seconda di poi il pomeriggio sono li e non mi posso portare dietro di certo il cambio...andiamo dai svegliatevi, non sempre ? possibile vestirsi come dite voi...e tanto tanto che ora fa freddo...Originally posted by Sideman View Postoggi avevo unn meeting importante in uffficio,
Comment
-
-
Ma fai finta di non leggere o non sai leggereOriginally posted by Sideman View Postoggi avevo unn meeting importante in uffficio,
con lo sputr basta il casco integrale niente cabina armadio
Comment
-
-
X

Comment