Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Assunzione esperto di materiali compositi e/o ceramici...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoricky View Post
    tutte queste sfumature (ti ho citato solo questa per brevit?) vengono o meno considerate al momento della scrematura?
    Per esperienza... NO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Per esperienza... NO
      E quindi...pensa a quanto ti possono incasinare la vita piccoli eventi che non dipendono dalla tua volont?...pensi che fare il militare sia giusto e doveroso nei confronti della tua patria...e te lo prendi nelle terga

      Mentre io facevo il militare mio cugino anche lo faceva....ma si stava per laureare...e ricordo che aveva 27 anni e non gli passava un attimo...mi dicevo....PER FORTUUUUUUUNA CHE LO STO FACENDO ADESSO....PENSA QUANTO POSSA ESSERE FRUSTRATO LUI...QUASI INGEGNERE A STARE A COMBATTERE CON QUESTA GENTE OTTUSA....

      Ottima scelta Riccardo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoricky View Post
        Guarda ho la possibilit? di togliermi un dubbio con te...se posso ti vorrei fare una domanda, poi puoi o meno rispondere.
        Allora...neo laureato massimo 26 anni...vorrei riportarti il mio caso, e ti assicuro che non sono l'unico!!!

        26 anni quindi ipotizzo, come giusto con questo nuovo ordinamento di merda con 2 tesi...5 anni di studi + 2 anni per 2 tesi (io non sono di quelli che scelgono la tesi per metterci poco ).
        Io ho iniziato a 21 anni...perch? ultimo coglione che ha fatto il militare, se avessi saputo che lo toglievano....
        Quindi ho finito a 28 anni...mettendoci per? lo stesso di una persona che si ? laureata a 25/26 anni....allora ti chiedo, tutte queste sfumature (ti ho citato solo questa per brevit?) vengono o meno considerate al momento della scrematura?
        Oppure...questi dictat sono dettati SOLO da agevolazioni che avete voi aziende al momento dell'assunsione???
        tu sai benissimo ke uno pi? ? giovane e pi? ? papabile sul mercato per svariati motivi:

        -lo puoi pagare qualcosa meno...? brutto da dire ma ? cos? (non ? il mio caso perch? io sto cercando agenti quindi partita iva...quindi pago tutti nella stessa maniera)
        -ha meno pretese
        -? pi? malleabile
        -? meno a "rischio" famiglia (pi? per le donne....? brutto da dire ma ? vero...un ragazzo di 22 anni e uno di 35 hanno esigenze anche di famiglia diverse)....

        eliminando tutti i discorsi di sgravi fiscali...ed agevolazioni...il resto ? questo...

        a me poi non importa niente...le 2 persone ke ho preso ora hanno 45 e 50 anni...fai te...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Devilman View Post
          Io son fortunato... Gli ebeti fuori profilo non mi mandan il CV
          beato te

          Comment


          • Font Size
            #35
            I fenomeni che non hanno accettato erano davvero tali, nessuna ironia, e hanno fatto bene probabilmente, anche se non hanno tirato sul "prezzo", e qui han fatto male, vista l'esperienza dimostrata potevamo magari salire un pò...

            ... ah, io appartengo al profilo di cui sopra e i 40K€ annui non li prendo.

            Last edited by MiKiFF; 09-03-10, 09:57.

            Comment


            • Font Size
              #36
              150cv per una posizione cos? di nicchia..... e poi se ne hanno contattati una decina vuol dire che gli altri avevano mandato il cv senza considerare i requisiti.
              E purtroppo visti i periodi di magra ? una cosa che fanno in molti.
              Per quanto riguarda il rifiuto di quei due.... beh penso che avranno avuto i loro motivi e di sicuro non sono a casa senza lavoro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ... ah, io appartengo al profilo di cui sopra e i 40K? annui non li prendo.



                tze....barbun

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... ah, io appartengo al profilo di cui sopra e i 40K? annui non li prendo.

                  te lo ho gi? scritto sopra

                  Originally posted by Devilman View Post
                  Comunque... Miki.... Da te han le braccine corte
                  Lavori nella solita multinazionale che sfrutta la plebe e la sodomizza forte del suo potere decisionale, derivato dalla monetizzazione del tempo
                  Siete morti di fame anche voi studiati....

                  MORIREMO TUTTI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... ah, io appartengo al profilo di cui sopra e i 40K€ annui non li prendo.

                    e non l'hai mandato il curriculum?
                    Last edited by giuseppe_d; 09-03-10, 11:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman View Post
                      te lo ho già scritto sopra



                      Siete morti di fame anche voi studiati....

                      MORIREMO TUTTI!

                      prospettiva allettante...ma tanto io e miki moriremo insieme il 7 aprile alle 12.02 precisamente tra l'arrabbiata 1 e la 2
                      Last edited by blackbass; 09-03-10, 11:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by blackbass View Post
                        prospettiva allettante...ma tanto io e miki moriremo insieme il 7 aprile alle 12.02 precisamente tra l'arrabbiata 1 e la 2
                        mah...

                        per me non superate la Casanova...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by blackbass View Post
                          prospettiva allettante...ma tanto io e miki moriremo insieme il 7 aprile alle 12.02 precisamente tra l'arrabbiata 1 e la 2
                          Non arrivate manco a caricar sul carrello

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Non arrivate manco a caricar sul carrello
                            non serve...lil nostro strumento di morte lo troveremo gi? in circuito....bmw s1000rr...quindi nemmeno faremo fatica...chiedo solo un comodo giaciglio per l'eterno riposo e gli air fence del mugello mi sembrano quanto di pi? adatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io ormai non ho pi? parole.. ogni santo giorno mi accorgo di quanto certa gente faccia davvero pena..
                              l'ultima propostona di un paio di giorni fa ? stata questa: stage con buoni pasto. tradotto: avrei dovuto pagare io per lavorare gratis svariati mesi.. manco il rimborso del trasporto per andare a milano (abbonamento di 70 e rotti euro mi pare..).. ma poi.. oh s?, noi siamo i leader bla bla bla.. la nostra ? un'opportunit? .... e io -> ... vai tranquillo.. m? siamo al punto che uno deve pagare per lavorare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by danystoner View Post
                                io ormai non ho pi? parole.. ogni santo giorno mi accorgo di quanto certa gente faccia davvero pena..
                                l'ultima propostona di un paio di giorni fa ? stata questa: stage con buoni pasto. tradotto: avrei dovuto pagare io per lavorare gratis svariati mesi.. manco il rimborso del trasporto per andare a milano (abbonamento di 70 e rotti euro mi pare..).. ma poi.. oh s?, noi siamo i leader bla bla bla.. la nostra ? un'opportunit? .... e io -> ... vai tranquillo.. m? siamo al punto che uno deve pagare per lavorare
                                Guarda una societ?ll'area Fininvest -Mediaset proponeva stage semenstrali NON PAGATI e gi? con la sicurezza di non assunzione a fine stage.

                                Lavori gratis per due righe di merda sul curriculum.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X