Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafologia
Collapse
X
-
cio? mi stai dicendo che se scrivo qualcosa lo scannerizzo e lo posto tu me lo analizzi? figata!!! cosa devo scrivere?
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postio scrivo un misto di stampatello e corsivo insieme, se vado di fretta, per prendere appunti per esempio, tutto in corsivo, ma dopo un p? diventa quasi stenografia e non si capisce una fava. Scrivo molto grande, vizio che mi e rimasto dalle superiori per fare pi? pagine nei temi
, e tendenzialmente la mia scrittura ha un asse che pende verso destra. Non marco molto.
dopo ti dico!
Comment
-
-
okOriginally posted by bratz View Postfa foto col cell. poi la mandi sul pc
ma la risposta all'arcano della mia psico-grafia in pvt però, ok?
Last edited by danystoner; 09-03-10, 15:31.
Comment
-
stmpatello normalmente, difficile che scrivo in cosrivo, e come carattere è molto piccolo.
non premo molto sulla penna perchè o imparato a scrivere con la stilografica, e fin alla fine delle scuole ho sempre usato stilografica normalmente.
Comment
-
mmm interessante...non sapevo esistesse una "scienza" del genere...in generale comunque scrivo in corsivo misto stampatello, e grazie a mia madre che ai tempi delle elementari mi strappava le pagine quando scrivevo male
scrivo anche piuttosto bene, seppur un p? troppo lentamente...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Io quando 10 anni fa dovevo decidere il corso di laurea mi feci analizzare la scrittura da un'amica e cavoli ci prese di brutto sulle mie attitudini e peculiarit?! Mi redasse una specie di scheda dove in base alle mie attidini mi consigliava i corsi pi? consoni.
Comment
X

Comment