Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sfida :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Magari non fregher? nessuno, ma un forum ? fatto anche per raccontarsi, quindi se volete leggere fatelo senno' ciccia

Tutto questo per dire che tra un mese..........vado a convivere

Per un'annetto staremo in affitto poi se *** vorr? venderemo casa dei miei a Udine ed io e Veronica accumuleremo qualche soldino per prendere casa
    Non sto pi? nella pelle.....Potremmo stare ancora per un po' ognuno a casa propria, ma io non ne posso pi?, voglio il mio nido e voglio iniziare a costruire la mia famiglia

Tutti a dire adesso....pazzoooooooo...sei giovane e bello lascia stareeee ...........Siete tutti invidiosi

Un'ultima cosa, non meno importante....a Giugno arriva il nostro primo "bimbo"....e sar? figlio di questo cagnolone qui http://www.alaskanmalamute.it/alaska...rfly/iron.html

P.S. Non spariro' dal forum anche se nell'appartamento non avremo per un po' internet (devo prima vedere a quanto ammonteranno le uscite essenziali...poi si potr? pensare a qualche sfizio) continuero' a leggervi e a rispondere ogni tanto dal lavoro anche se Lele poi si arrabbia perch? pensa che invece di lavorare sono slandrone

Grazie per l'attenzione Luca&Veronica
    IN BOCCA AL LUPO INNANZITUTTO

ma non ho capito... tu vendi casa dei tuoi... non mi torna e i tuoi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      nessuno ti giudica, basta che rispondi alla domanda, ne sei veraemnte innamorato??

se si, faccio il tifo per te e la tua bella veronica
      per vivere assieme bisogna essere innamorati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        in bocca al lupo

anche noi dopo tre anni stiamo pensando di andare a convivere. abbiamo entrambi una casa propria, e dopo tante difficolt? la voglia di stare insieme ? tanta. non tanto per far famiglia...ma per stare vicini.
        un consiglio. ricorda che nella vita ci sono cose ben pi? importanti dell'ordine in casa, degli orari, della voglia di mettere le cose in un certo modo.
        un minimo di pulizia e per il resto vivete sereni, le cavolate devono restare cavolate
        non c'? dubbio su questo..anche perch? hai visto il cane che ci prendiamo (lo vogliamo entrambi ovviamente)..hai idea di che fabbrica di pelo sia

Comunque grazie a tutti!

Comment

• Font Size
          che bello
          in bocca al lupo, tanta gioia e serenit?

Comment

• Font Size
            Bravi Ragazzi.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              IN BOCCA AL LUPO INNANZITUTTO

ma non ho capito... tu vendi casa dei tuoi... non mi torna e i tuoi?
              allora cerco di spiegartelo in poco...i miei si sono separati quando ero piccolo da allora ho vissuto con mia madre a casa di mio padre che ora si ? fatto un'altra famiglia (e un'altra casa).
              Una parte della casa "vecchia" (villetta singola diventata bifamiliare su due livelli...bicamere al piano terra, tricamere al 1?)) l'ha donata a una delle mie sorelle, l'altra a me e all'altra mia sorella..a mia madre niente.
              La vendiamo perch? ci sono lavoretti da fare per sistemarla (infissi, impianto elettrico)...mia mamma quei soldi non li ha e ne io ne mia sorella vogliamo spenderli perch? non ci interessa rimanerci. Oltre a questo motivo c'? il fatto che il bicamere all'altra mia sorella sta stretto (ora ha due bambini) e vuole cambiare.
              Vendendo lei si troverebbe qualcosa di pi? grande io e l'altra mia sorella sistemeremmo mia madre e quello che avanza lo teniamo per noi

Comment

• Font Size
                Grande notiziona questa ! Bravi !

Ti auguro davvero che la tua compagna si affezioni alla vostra nuova dimora e che la possiate cucire attorno a voi come vostro nido

Comment

• Font Size
                  grazie Lele

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    allora cerco di spiegartelo in poco...i miei si sono separati quando ero piccolo da allora ho vissuto con mia madre a casa di mio padre che ora si ? fatto un'altra famiglia (e un'altra casa).
                    Una parte della casa "vecchia" (villetta singola diventata bifamiliare su due livelli...bicamere al piano terra, tricamere al 1?)) l'ha donata a una delle mie sorelle, l'altra a me e all'altra mia sorella..a mia madre niente.
                    La vendiamo perch? ci sono lavoretti da fare per sistemarla (infissi, impianto elettrico)...mia mamma quei soldi non li ha e ne io ne mia sorella vogliamo spenderli perch? non ci interessa rimanerci. Oltre a questo motivo c'? il fatto che il bicamere all'altra mia sorella sta stretto (ora ha due bambini) e vuole cambiare.
                    Vendendo lei si troverebbe qualcosa di pi? grande io e l'altra mia sorella sistemeremmo mia madre e quello che avanza lo teniamo per noi
                    NON VOLEVO FARMI GLI AFFARI TUOI ... SOLO MI BALENAVA L' IDEA che tu , la tua compagna e i tuoi genitori compraste una casa grande tutti assieme ... e la cosa (anche se non affar mio) mi spaventava

quindi ti rifaccio un gran in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      NON VOLEVO FARMI GLI AFFARI TUOI ... SOLO MI BALENAVA L' IDEA che tu , la tua compagna e i tuoi genitori compraste una casa grande tutti assieme ... e la cosa (anche se non affar mio) mi spaventava

quindi ti rifaccio un gran in bocca al lupo

no no no no no...genitori da una parte figli dall'altra, mica sono scemo

Comment

• Font Size
                        Condolianze

Comment

• Font Size
                          In bocca al pupo! (ehm....lupo!)
                          Oltre che amore bisogna avere anche molta pazienza....e quando non l'avrai tu, DEVE averla lei.... diversamente ci si "scanna!"

Comment

• Font Size
                            bravissimi!!! vedrai che non è così traumatico come molti lo dipingono

Comment

• Font Size
                              in bocca al lupo complimenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                bravissimi!!! vedrai che non è così traumatico come molti lo dipingono

Grazie Daniela,
                                sono sicuro che non è cosi traumatico...sicuramente sarà traumatico per il portafoglio ma penso che per il resto non ci sia paragone.
                                Diciamo che la sensazione è la stessa di quando vedi una montagna russa particolarmente veloce e con vari giri della morte...magari ne hai un po' di timore ma sai già che una volta salito non vorrai scendere più
                                Last edited by lucavor; 18-03-10, 11:26.

Comment

X
                                Working...
                                X