Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No polemiche, fatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh KC si tratta di punti di vista in merito alla clandestinit? ed al patriottismo .

Io sono dell'idea che , MORALMENTE PARLANDO (prima che qualcuno tiri in ballo la legge) chi non contribuisce al sostentamento del paese dovrebbe SOLO ringraziare per ogni aiuto che gli arriva ma dovrebbe essere messa priorit? a coloro che contribuiscono alla possibilit? di fruire di tali servizi gratuiti .

Anzi ... io sarei anche pi? drastico : coloro che sono clandestinamente in italia ed usufruiscono della sanit? dovrebbero dappriam ricevere le cure e poi essere rimpatriati a casa loro con possibilit? di rientrare in Italia SOLO regolarmente . Alla seconda segnalazione darei l'ergastolo .

Mali estremi (perch? di tali si tratta) estremi rimedi .
    secondo me in italia ci sono + evasori fiscali che immigrati irregolari....e pure quelli, secondo il tuo condivisibile ragionamento, non contribuiscono al sostentamento del paese...per? perseguire quelli porta meno voti e ti fa passare per comunista mangia-bambini...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      secondo me in italia ci sono + evasori fiscali che immigrati irregolari....e pure quelli, secondo il tuo condivisibile ragionamento, non contribuiscono al sostentamento del paese...per? perseguire quelli porta meno voti e ti fa passare per comunista mangia-bambini...
      quelli non contano neeko, devi capire le leggi che vogliono al giorno d'oggi:

se sei immigrato, massima pena --> ergastolo.

se sei italiano, evadi, corrompi e rubi soldi allo stato, massima pena --> presidenza del consiglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Giusto ognuno ha i suoi delinquenti, delinquenti che magari si f? fatica a contenere..... il perch? poi per? dobbiamo "sucarci" anche quelli di nazionalit? diversa qualcuno me lo spiega ??
        E pensare che basterebbe rispedire alla propria nazione la feccia quando viene presa..... invece deve esserci una convenienza per qualcuno a rilasciarla libera.....
        Non ? possibile: nessuno stato li riprende, nemmeno quello di partenza. I casi sono due: o li sopprimi, o li inserisci.

Io ovviamente escludo la prima, quindi vanno inseriti.

Nessuno Stato li riprende anche perch? molti sono nati qui. Per me nessun problema a considerarli italiani, ma con diritti e doveri degli italiani. Sei italiano ? vai a scuola, ecc. ecc.

Secondo me l'errore ? proprio quello di equiparare gli extracomunitari con i rom. gli extracomunitari puoi cercare di regolare l'afflusso, ma con i rom il discorso ? del tutto diverso. Loro sono qui, da anni, forse da generazioni. L'errore ? quello di cosentirgli di bivaccare come bestie a lato della civilt?.
        Invece li inserisci e li fai lavorare.

Tornando al caso specifico: questo pdm ha un retaggio bestiale, la famiglia sar? come lui, tutti pi? o meno analfabeti, mai lavorato un minuto, tutti semi-infermi di mente. E gente cos? ne avremo sempre di pi? ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Personalmente non mi ha colpito la nazionalit? ma il gesto in s?..... approfondendo e notando la nazionalit? si arriva a parlare di questa....
          Fosse ben stato un italiano per me rimarrebbe valida la pena di morte!
          A te ha colpito il gesto

A me........no

Ma non perch? non lo ritenga deplorevole.......

....ma perch?, alla mia et?, le scazzottate viste hanno allungato il pelo.

E' bello che ci si continui ad indignare.......ci mancherebbe

Non sono per? abituato a vedere gente che non interviene (neanche a babbo morto)

Questo si.... mi indigna oltre misura

Abbiamo sensibilit? differenti tutto qu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            Verissimo !

Evasori fiscali intesi come imprenditori , insegnanti , dottori , operai , meccanici ecc ecc ... mentre sono convinto che tu ti riferissi alla sola categoria imprenditoriale

Io sono sempre nella speranza che vengano eprseguiti tutti gli imprenditori cosi chiudono tutte le aziende e non ci sar? pi? evasione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              quelli non contano neeko, devi capire le leggi che vogliono al giorno d'oggi:

se sei immigrato, massima pena --> ergastolo.

se sei italiano, evadi, corrompi e rubi soldi allo stato, massima pena --> presidenza del consiglio.

Oh casso ... ecco la solita becera politica

Continuate voi

Comment

• Font Size
                mmh ... siete troppo disponibili verso sta gente ... Io sinceramente non riesco a concepire questo buonismo gratuito verso un'insieme di persone la cui maggioranza delinque alle spalle nostre .

Non capisco perch? invece che prodgarsi per aiutare questa gente non ci si prodiga per aiutare i nostri compatrioti che hanno problemi e che sono disperati .

Un caso su tutti mi torna in mente il terremoti in Abruzzo ... in DDG che siamo un reggimento di gente siamo stati non pi? di una decina a dare un contributo , qualcun altro ha dato qualche euro e la maggior parte ha fatto la gnorri ...

Scusate la schiettezza ... ? pi? di una volta che volevo dirlo .

quando ce vo ce vo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Non ? possibile: nessuno stato li riprende, nemmeno quello di partenza. I casi sono due: o li sopprimi, o li inserisci.

Io ovviamente escludo la prima, quindi vanno inseriti.

Nessuno Stato li riprende anche perch? molti sono nati qui. Per me nessun problema a considerarli italiani, ma con diritti e doveri degli italiani. Sei italiano ? vai a scuola, ecc. ecc.

Secondo me l'errore ? proprio quello di equiparare gli extracomunitari con i rom. gli extracomunitari puoi cercare di regolare l'afflusso, ma con i rom il discorso ? del tutto diverso. Loro sono qui, da anni, forse da generazioni. L'errore ? quello di cosentirgli di bivaccare come bestie a lato della civilt?.
                  Invece li inserisci e li fai lavorare.

Tornando al caso specifico: questo pdm ha un retaggio bestiale, la famiglia sar? come lui, tutti pi? o meno analfabeti, mai lavorato un minuto, tutti semi-infermi di mente. E gente cos? ne avremo sempre di pi? ....
                  ma scusami eh,se sono rom ? ovvio che non vogliono lavorare,diamogli i campi,atrezziamoli meglio di un campeggio 4 stelle,tiriamoceli dentro tutti e poi vai di rapine in villa,organizzazioni semaforiche,sfruttamento bambini topi di appartamento e babygang. da noi i rom sono questi.
                  ma facciamola finita con il buonismo,aprite gli occhi,vorrei sapere dove vivete,se in citt? o in un bel paesino in montagna con pascoli e caprette che fanno ciao. perch? io con sta gente ci combatto tutti i giorni e non parlo per sentito dire!!

Comment

• Font Size
                    mmh ... siete troppo disponibili verso sta gente ... Io sinceramente non riesco a concepire questo buonismo gratuito verso un'insieme di persone la cui maggioranza delinque alle spalle nostre .

Non capisco perchè invece che prodgarsi per aiutare questa gente non ci si prodiga per aiutare i nostri compatrioti che hanno problemi e che sono disperati .

Un caso su tutti mi torna in mente il terremoti in Abruzzo ... in DDG che siamo un reggimento di gente siamo stati non più di una decina a dare un contributo , qualcun altro ha dato qualche euro e la maggior parte ha fatto la gnorri ...

Scusate la schiettezza ... è più di una volta che volevo dirlo .
                    posso fare un paio di appunti:

a suo tempo dissi mettiamo online il c/c di colui o coloro a cui vanno i soldi cosi li diamo direttamente

a suo tempo ridissi mettiamo online il nome col relativo importo, poteva portare sia ad una voglia di apparire, e magari uno versava di piu, ma soprattutto ad una maggiore trasparenza.

quosto per dire che, forse anche a livello di gestione si potevano accettare consigli, per ottenere di piu e meglio...
                    Last edited by sgamino81; 24-03-10, 13:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      ma scusami eh,se sono rom ? ovvio che non vogliono lavorare,diamogli i campi,atrezziamoli meglio di un campeggio 4 stelle,tiriamoceli dentro tutti e poi vai di rapine in villa,organizzazioni semaforiche,sfruttamento bambini topi di appartamento e babygang. da noi i rom sono questi.
                      ma facciamola finita con il buonismo,aprite gli occhi,vorrei sapere dove vivete,se in citt? o in un bel paesino in montagna con pascoli e caprette che fanno ciao. perch? io con sta gente ci combatto tutti i giorni e non parlo per sentito dire!!
                      Paesino con pascoli e caprette , ma pure da noi purtroppo ? un VERO INCUBO!

Comment

• Font Size
                        per quel che mi riguarda, mi pare di aver detto che li appenderei per le palle... senza guardare alla nazionalit?
                        se poi vuoi generalizzare continua pure

Comment

• Font Size
                          Verissimo !

Evasori fiscali intesi come imprenditori , insegnanti , dottori , operai , meccanici ecc ecc ... mentre sono convinto che tu ti riferissi alla sola categoria imprenditoriale

Io sono sempre nella speranza che vengano eprseguiti tutti gli imprenditori cosi chiudono tutte le aziende e non ci sar? pi? evasione
                          per me l'evasore fiscale ? un evasore fiscale...e, chiunque non ha un contratto a tempo indeterminato come dipendente o un contratto di collaborazione di qualsiasi genere E' un imprenditore...che sia un'azienda, un professionista, un artigiano o quello che ti pare....

un dipendente o un precario ? un p? difficile che evadano le tasse non ti sembra?

Comment

• Font Size
                            cioé vien chiuso un topic con una barzelletta sui turchi e resta aperto uno in cui si insultano rom, zingari, presidenti del consiglio ecc? Yeah!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              cio? vien chiuso un topic con una barzelletta sui turchi e resta aperto uno in cui si insultano rom, zingari, presidenti del consiglio ecc? Yeah!
                              puntiglioso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                puntiglioso
                                puntiglioso perch? l'altro l'avevo aperto io

Comment

X
                                Working...
                                X