Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No polemiche, fatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era un mesetto che non aprivo ddg e mi casca subito all'occhio la solita discussione/discriminazione col solito tripudio di luoghi comuni da campagna elettorale.. che tristezza..

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      scusa sai, ma buonismo gratuito un *****!!!!
      se sopporto imprenditori che evadono tasse per milioni di euro posso sopportare anche 30 rom che rubano 300 euro di luce al mese!!!
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Finch? rubano solo la luce non c'? (quasi) nessun problema ...
      Si vede che ti sono mai venuti in casa a rubare ... a me sono venuti una volta e mi ? bastato e avanzato ... hanno portato via una macchina e uno stipendio guadagnato da mia madre in un mese di lavoro (non di cazzeggio) ...

Io la vedo all'americana ... entri in casa mia ... benissimo ne accetti tutte le eventuali conseguenze ... i rom (e chiunque altro) che delinquono per vivere meritano di essere puniti non giustificati!!!
      Guarda che non sono 300 euro al mese .... sono milioni di euro !

Nei bilanci del Comune il costo dei campi rom ? scapitozzato in pi? e pi? voci per nascondere il totale ..... con quelle somme ci faresti un insediamento civile, non roulotte e baracche, e gli pagheresti anche la scuola !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post

Nei bilanci del Comune il costo dei campi rom ? scapitozzato in pi? e pi? voci per nascondere il totale ..... con quelle somme ci faresti un insediamento civile, non roulotte e baracche, e gli pagheresti anche la scuola !!!

Questi discorsi mi ricordano sempre Benigni.....hahahahahahaha

Il vero pobbbblema di Palemmo ? ...............................il tcraffffico

hahahahahaha

Comment

• Font Size

Zul fosse per me ........ ci siam capiti

Comment

• Font Size
            Zul fosse per me ........ ci siam capiti
            Buzzy..............perch? ometti ????!!!!!!

hahahahahaha

Abbiamo capito tutti.............e fa di gi? un gran caldo !

M?.....mi sventolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              quelli non contano neeko, devi capire le leggi che vogliono al giorno d'oggi:

se sei immigrato, massima pena --> ergastolo.

se sei italiano, evadi, corrompi e rubi soldi allo stato, massima pena --> presidenza del consiglio.

La battuta ? carina

RILANCIO:

Se non sei capace di fare un caxxo ma devi fare da testa di legno per i tuoi compari per imboscare migliaia di miliardi (di Lire, all'epoca)...

massima pena --> Presidente dell'IRI --> Telecom Serbia --> etc. etc. etc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                La battuta ? carina

RILANCIO:

Se non sei capace di fare un caxxo ma devi fare da testa di legno per i tuoi compari per imboscare migliaia di miliardi (di Lire, all'epoca)...

massima pena --> Presidente dell'IRI --> Telecom Serbia --> etc. etc. etc.

Rilancio : il secondo ? evitato da tutti come un povero lebbroso

.............il primo ? osannato come un Di0 .......

Per un semplice sillogismo.......fai te hahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Rilancio : il secondo ? evitato da tutti come un povero lebbroso

.............il primo ? osannato come un Di0 .......

Per un semplice sillogismo.......fai te hahahahaha
                  Questione di abilit? commerciale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Questione di abilit? commerciale

Non vi ? ombra di dubbio

Comment

• Font Size
                      tra l altro il classico sucker punch... il pugno del coniglio... tirato senza preavviso..

bravo, ora però spero che i poliziotti facciano quello che dovrebbero fare in realtà visto che la giustizia fa ridere... ovvero riempirlo di tante di quelle legnate ogni giorno che passa dentro..

speriamo.. credo che sia un passatempo divertente, e certi soggetti sono quasi un invito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        tra l altro il classico sucker punch... il pugno del coniglio... tirato senza preavviso..

bravo, ora per? spero che i poliziotti facciano quello che dovrebbero fare in realt? visto che la giustizia fa ridere... ovvero riempirlo di tante di quelle legnate ogni giorno che passa dentro..

speriamo.. credo che sia un passatempo divertente, e certi soggetti sono quasi un invito
                        No che poi aprono un altro caso e ci scassano i maroni per mesi ... sai ... povero piccolo ? stato picchiato ingiustamente dalla polizia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          scusa sai, ma buonismo gratuito un *****!!!!
                          se sopporto imprenditori che evadono tasse per milioni di euro posso sopportare anche 30 rom che rubano 300 euro di luce al mese!!!
                          Buzzy risponde per me

Finch? rubano solo la luce non c'? (quasi) nessun problema ...
                          Si vede che ti sono mai venuti in casa a rubare ... a me sono venuti una volta e mi ? bastato e avanzato ... hanno portato via una macchina e uno stipendio guadagnato da mia madre in un mese di lavoro (non di cazzeggio) ...

Io la vedo all'americana ... entri in casa mia ... benissimo ne accetti tutte le eventuali conseguenze ... i rom (e chiunque altro) che delinquono per vivere meritano di essere puniti non giustificati!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            mmh ... siete troppo disponibili verso sta gente ... Io sinceramente non riesco a concepire questo buonismo gratuito verso un'insieme di persone la cui maggioranza delinque alle spalle nostre .

Non capisco perch? invece che prodgarsi per aiutare questa gente non ci si prodiga per aiutare i nostri compatrioti che hanno problemi e che sono disperati .

Un caso su tutti mi torna in mente il terremoti in Abruzzo ... in DDG che siamo un reggimento di gente siamo stati non pi? di una decina a dare un contributo , qualcun altro ha dato qualche euro e la maggior parte ha fatto la gnorri ...

Scusate la schiettezza ... ? pi? di una volta che volevo dirlo .
                            Mi fanno notare che questa ? passata inosservata ... scusate il gioco di parole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mi fanno notare che questa è passata inosservata ... scusate il gioco di parole
                              io ho risposto facendo un piccolo appunto cosi che si poteva ottenere mooolto di piu

in piu come detto, vorrei vedere in quanti (io per primo non lo assumerei) assumerebbero un ROM che volesse lavorare...
                              quindi non e' certo facile cambiare qusta situazione, dicendo "che vadano a lavorare"
                              anche se sono tra i primi che non li reggo.
                              Last edited by sgamino81; 24-03-10, 13:48.

Comment

• Font Size
                                Questi i fatti

[youtube]s0IBFwIpGwc[/youtube]

I commenti, per me, sono che se si d? a un intero popolo il diritto di vivere senza lavorare, qualcuno direbbe alle spalle degli altri, se si d? loro il diritto di essere fuori dalla legge, i risultati sono questi .....

Un UP giusto perch? Pasqua ? alle porte

Il ragazzo ? fuori dal coma e fuori pericolo

Comment

X
                                Working...
                                X