era un mesetto che non aprivo ddg e mi casca subito all'occhio la solita discussione/discriminazione col solito tripudio di luoghi comuni da campagna elettorale.. che tristezza..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No polemiche, fatti
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postscusa sai, ma buonismo gratuito un *****!!!!
se sopporto imprenditori che evadono tasse per milioni di euro posso sopportare anche 30 rom che rubano 300 euro di luce al mese!!!Originally posted by buzzy84 View PostFinch? rubano solo la luce non c'? (quasi) nessun problema ...
Si vede che ti sono mai venuti in casa a rubare ... a me sono venuti una volta e mi ? bastato e avanzato ... hanno portato via una macchina e uno stipendio guadagnato da mia madre in un mese di lavoro (non di cazzeggio) ...
Io la vedo all'americana ... entri in casa mia ... benissimo ne accetti tutte le eventuali conseguenze ... i rom (e chiunque altro) che delinquono per vivere meritano di essere puniti non giustificati!!!
Nei bilanci del Comune il costo dei campi rom ? scapitozzato in pi? e pi? voci per nascondere il totale ..... con quelle somme ci faresti un insediamento civile, non roulotte e baracche, e gli pagheresti anche la scuola !!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostGuarda che non sono 300 euro al mese .... sono milioni di euro !
Nei bilanci del Comune il costo dei campi rom ? scapitozzato in pi? e pi? voci per nascondere il totale ..... con quelle somme ci faresti un insediamento civile, non roulotte e baracche, e gli pagheresti anche la scuola !!!
Questi discorsi mi ricordano sempre Benigni.....hahahahahahaha
Il vero pobbbblema di Palemmo ? ...............................il tcraffffico
hahahahahaha
Comment
-
Originally posted by Zul View PostGuarda che non sono 300 euro al mese .... sono milioni di euro !
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquelli non contano neeko, devi capire le leggi che vogliono al giorno d'oggi:
se sei immigrato, massima pena --> ergastolo.
se sei italiano, evadi, corrompi e rubi soldi allo stato, massima pena --> presidenza del consiglio.
RILANCIO:
Se non sei capace di fare un caxxo ma devi fare da testa di legno per i tuoi compari per imboscare migliaia di miliardi (di Lire, all'epoca)...
massima pena --> Presidente dell'IRI --> Telecom Serbia --> etc. etc. etc.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLa battuta ? carina
RILANCIO:
Se non sei capace di fare un caxxo ma devi fare da testa di legno per i tuoi compari per imboscare migliaia di miliardi (di Lire, all'epoca)...
massima pena --> Presidente dell'IRI --> Telecom Serbia --> etc. etc. etc.
.............il primo ? osannato come un Di0 .......
Per un semplice sillogismo.......fai tehahahahaha
Comment
-
-
tra l altro il classico sucker punch... il pugno del coniglio... tirato senza preavviso..
bravo, ora però spero che i poliziotti facciano quello che dovrebbero fare in realtà visto che la giustizia fa ridere... ovvero riempirlo di tante di quelle legnate ogni giorno che passa dentro..
speriamo.. credo che sia un passatempo divertente, e certi soggetti sono quasi un invito
Comment
-
Originally posted by tsunami View Posttra l altro il classico sucker punch... il pugno del coniglio... tirato senza preavviso..
bravo, ora per? spero che i poliziotti facciano quello che dovrebbero fare in realt? visto che la giustizia fa ridere... ovvero riempirlo di tante di quelle legnate ogni giorno che passa dentro..
speriamo.. credo che sia un passatempo divertente, e certi soggetti sono quasi un invito
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postscusa sai, ma buonismo gratuito un *****!!!!
se sopporto imprenditori che evadono tasse per milioni di euro posso sopportare anche 30 rom che rubano 300 euro di luce al mese!!!
Originally posted by buzzy84 View PostFinch? rubano solo la luce non c'? (quasi) nessun problema ...
Si vede che ti sono mai venuti in casa a rubare ... a me sono venuti una volta e mi ? bastato e avanzato ... hanno portato via una macchina e uno stipendio guadagnato da mia madre in un mese di lavoro (non di cazzeggio) ...
Io la vedo all'americana ... entri in casa mia ... benissimo ne accetti tutte le eventuali conseguenze ... i rom (e chiunque altro) che delinquono per vivere meritano di essere puniti non giustificati!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh ... siete troppo disponibili verso sta gente ... Io sinceramente non riesco a concepire questo buonismo gratuito verso un'insieme di persone la cui maggioranza delinque alle spalle nostre .
Non capisco perch? invece che prodgarsi per aiutare questa gente non ci si prodiga per aiutare i nostri compatrioti che hanno problemi e che sono disperati .
Un caso su tutti mi torna in mente il terremoti in Abruzzo ... in DDG che siamo un reggimento di gente siamo stati non pi? di una decina a dare un contributo , qualcun altro ha dato qualche euro e la maggior parte ha fatto la gnorri ...
Scusate la schiettezza ... ? pi? di una volta che volevo dirlo .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi fanno notare che questa è passata inosservata ... scusate il gioco di parolecosi che si poteva ottenere mooolto di piu
in piu come detto, vorrei vedere in quanti (io per primo non lo assumerei) assumerebbero un ROM che volesse lavorare...
quindi non e' certo facile cambiare qusta situazione, dicendo "che vadano a lavorare"
anche se sono tra i primi che non li reggo.Last edited by sgamino81; 24-03-10, 13:48.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostQuesti i fatti
[youtube]s0IBFwIpGwc[/youtube]
I commenti, per me, sono che se si d? a un intero popolo il diritto di vivere senza lavorare, qualcuno direbbe alle spalle degli altri, se si d? loro il diritto di essere fuori dalla legge, i risultati sono questi .....
Un UP giusto perch? Pasqua ? alle porte
Il ragazzo ? fuori dal coma e fuori pericolo
Comment
X
Comment