Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anatema dei vescovi "non votate chi ? pro aborto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ala70 View Post
    Forse......e dico......forse.......non hai capito l'ironia......amara

    La ho messa in evidenza

    opsss..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by sgamino81 View Post
      si ma la chiesa non ti permette l'uso del preservativo...
      e manco l'autotochicciarsi...

      quindi pensa che balle ti verrebbero!
      vogliamo ricordarci che la chiesa ha taciuto (e quindi approvato) quello schifo di legge sulla fecondazione assistita che prevede l'obbligo di impiantare embrioni senza accertarsi che siano sani ed eventualmente abortire?
      P.S. I consultori hanno di solito personale che aiuta le donne a prendere una decisione ponderata.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nonno enio View Post
        vogliamo ricordarci che la chiesa ha taciuto (e quindi approvato) quello schifo di legge sulla fecondazione assistita che prevede l'obbligo di impiantare embrioni senza accertarsi che siano sani ed eventualmente abortire?
        P.S. I consultori hanno di solito personale che aiuta le donne a prendere una decisione ponderata.
        eppure ogni domenica a sanpietro c'e' na marea di gente a bocca aperta a testa in su che pende dalle labra di "Benedetto"...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by sgamino81 View Post
          quoto, solo che sai benissimo che in italia adottqare un bambino italiano e' pressoche impossibile, e' piu "facile" adottarne uno dall'altra parte del mondo...
          questo a causa della burocrazia...

          Anche

          ma soprattutto perch? gli orfanotrofi in TUTTO il mondo non solo in Italia, prendono sovvenzionamenti dallo stato. Ergo per loro tenere i bambini significa sopravvivere

          E' un assurdo disumano ma purtroppo ? cos? in tutto il mondo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Non ho letto tutto, dico solo "fatevi i fatti vostri" che gi? avete troppi privilegi e possibilit? di interferire per i miei gusti

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Pongo un questito a tutti quelli che sono favorevoli all'aborto:


              avete mai pensato che una creatura, non desiderata da colei che le ha dato i natali, invece di essere uccisa prima di nascere una volta nata (e quindi disconosciuta dalla madre) potrebbe regalare la felicit? a 2 genitori adottivi? Ci sono migliaia di coppie in attesa, sapete? Che sono costretti ad andare sulle adozioni internazionali e spendere tanti, tanti soldi...


              Cosa mi rispondete?
              Giuse', io non sono favorevole all'aborto, ma sono per la liberta' di scelta
              qui in Lombardia, da anni, esiste il programma "Madre segreta": la donna va in ospedale, partorisce, cede il neonato e questo e' immediatamente pronto per essere adottato, il tutto nel piu' completo anonimato
              per quanto mi riguarda, e' preferibile questa alternativa, ma ribadisco che la donna deve poter scegliere

              la cosa che mi fa' piu' schifo di tutta la faccenda, non e' tanto l'ennesima crociata di un cardinale (legasi ingerenza negli affari interni di uno Stato sovrano), bensi' l'ipocrisia di chi, dopo aver divorziato due volte, praticato l'aborto al 7? mese, trombato con troie e minorenni, viene a dire che e' saldamente ancorato ai valori della tradizione cattolica italiana...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by |KC| View Post
                Giuse', io non sono favorevole all'aborto, ma sono per la liberta' di scelta
                qui in Lombardia, da anni, esiste il programma "Madre segreta": la donna va in ospedale, partorisce, cede il neonato e questo e' immediatamente pronto per essere adottato, il tutto nel piu' completo anonimato
                per quanto mi riguarda, e' preferibile questa alternativa, ma ribadisco che la donna deve poter scegliere
                questa ? una buona cosa

                d? buoni risultati questo programma che tu sappia?

                Sul fatto che la donna debba poter scegliere non ci piove

                Purtroppo la chiesa, sbagliando, la butta sempre sull'anatema o sullo scontro di civilt? senza magari approfondire quelli che possono essere i motivi della rinuncia all'aborto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Albo View Post
                  Non ho letto tutto, dico solo "fatevi i fatti vostri" che gi? avete troppi privilegi e possibilit? di interferire per i miei gusti
                  Dici a noi ???????




























                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Anatema?

                    complimenti bella makkina

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by bratz View Post
                      ad abortire?

                      vero!

                      ma c'? gente che non prende precauzioni tanto poi c'? l'aborto!

                      lasciatemelo dire... pu? capitare! ma oggi giorno ci sono i contraccettivi! meglio non farlo capitare. tutto qui
                      assolutamente daccordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        questa ? una buona cosa

                        d? buoni risultati questo programma che tu sappia?

                        Sul fatto che la donna debba poter scegliere non ci piove

                        Purtroppo la chiesa, sbagliando, la butta sempre sull'anatema o sullo scontro di civilt? senza magari approfondire quelli che possono essere i motivi della rinuncia all'aborto
                        non ho idea se abbia successo o meno, anche perche' bisogna vedere quanto sia conosciuta la cosa
                        di sicuro, una sana politica di prevenzione delle nascite (che e' inserita nella legge sull'aborto) sarebbe molto efficace per diminuire le interruzioni di gravidanza... ma vallo a spiegare a quei sepolcri imbiancati

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by |KC| View Post
                          non ho idea se abbia successo o meno, anche perche' bisogna vedere quanto sia conosciuta la cosa
                          di sicuro, una sana politica di prevenzione delle nascite (che e' inserita nella legge sull'aborto) sarebbe molto efficace per diminuire le interruzioni di gravidanza... ma vallo a spiegare a quei sepolcri imbiancati

                          quello ? il guaio

                          figurati che hanno anche "strane" idee sull'adozione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            figurati che hanno anche "strane" idee sull'adozione...
                            qualcosa mi dice che sei ferrato sull'argomento

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ma w i reverendi.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                un pochino...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X