Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPEL...sono incaXXXXXXXXXata nera!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se ci? che manca era esplicitamente previsto, gli lasci l'auto....gli fai scrivere dal legale....e li avverti che l'auto che prenderai in sostituzione alla Hertz sar? fatturata direttamente a loro!

    Comment


    • Font Size
      #17
      capisco l'incazzatura ma devi capire bene prima d fare il cinema se il concessionario (o filiale) sta facendo il possibile e ke colpe ha lui rispetto la casa madre....magari ? il concessionario ke c sta smenando quei 1500 euri ke t offre....

      sull'ultimo quattroruote c'? lo sfogo del grande Fiorenzo Magni ke spiega xk? dopo 60 anni kiude il suo mitico concessionario Opel....(da quel ke dice i concessionari nn hanno nemmeno il diritto di scegliersi gli allestimenti delle makkine ke devono portarsi in casa...comprandole)

      certo ke il deficit della tua makkina riguarda la sicurezza e non certo un vetro kiaro piuttosto ke fum? , c'? di messo il discorso anke delle omologazioni e tu hai tutto il diritto di pretenderla come vuoi xk? tu potresti anke averla scelta proprio x i 4 airbag!

      quindi secondo me con calma puoi parlarci e farti dire cosa stan facendo x te e se il caso ? gestito dalla casa madre...

      2ndo me stradivari , ke ? del ramo sia x quanto riguarda le auto sia x quanto riguarda il legale , ti potr? suggerire il modo giusto x muoverti.

      cmq dai.......se compri tedesco devi comprare Audi ihihihih , te la sei andata a cercare....

      e ripeto...moderatoriiiiiiiiiii spostare!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        posso dire una cosa: sono contento almeno stavolta di non sentire....eh na fiat

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by valentinagsxr View Post
          Voglio propeio sapere cosa ne pensate e cosa fareste VOI!

          A gennaio ho prenotato una OPEL CorSa D Edition, mi piace, so che ha poco motore, ma il prezzo e concorrenziale e la prendo.

          Mi arriva 40 giorni dopo , di solito ci vuole di pi?...azz sono FORTUNATA!!!

          Lo dico con sarcasmo ovviamente, perch? dopo 10 giorni che ho la macchina 130 km netti percorsi....mi contatta il concessionario, dicendomi che Opel gli ha segnalato un lotto di Corsa alle quali mancano degli accessori, mi reco dal concessionario convinta che Opel ? seria mi ha avvisato e me li monter?!

          INVECE NO, la mia Corsa non ha gli AIR BAG laterali e a tendina....e la macchina NON E' PREDISPOSTA, quindi me la tengo cos?, in quanto non me li possono montare!!!!!!!...e non sono un optional, dovrebbero ESSERE DI SERIE

          Opel mi offre nella sua magnanimit? 1500 ? in contanti, ma a me sembra che il danno da me subito sia sicuramente quantificabile in oltre 1500 ?

          La macchina ha un vizio occulto...ho pagato per una cosa che non ho, la macchina ? fortemente deprezzata...

          Io credo che non accetter? i 1500? e gli far? causa...

          beh...? la mia prima Opel, e non c'? che dire si ? "presentata" benissimo

          MAI PIU' una Opel nel mio garage



          www.valentinabaldi.tk
          ti capisco.anche io ho preso l'anno scorso la mia prima macchina, una opel corsa 1300 cdti..della macchina non mi lamento, non mi ha dato alcuna noia.
          per quanto riguarda per? la risoluzione di problemi di allestimento (erano cose meno serie degli airbag ma cmq mancance c'erano) la consegna della macchina (ci sono voluti molto ma molto piu di 40 giorni) e per la professionalit? del post vendita ..sono rimasto decisamente molto ma molto deluso..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            capisco l'incazzatura ma devi capire bene prima d fare il cinema se il concessionario (o filiale) sta facendo il possibile e ke colpe ha lui rispetto la casa madre....magari ? il concessionario ke c sta smenando quei 1500 euri ke t offre....

            sull'ultimo quattroruote c'? lo sfogo del grande Fiorenzo Magni ke spiega xk? dopo 60 anni kiude il suo mitico concessionario Opel....(da quel ke dice i concessionari nn hanno nemmeno il diritto di scegliersi gli allestimenti delle makkine ke devono portarsi in casa...comprandole)

            certo ke il deficit della tua makkina riguarda la sicurezza e non certo un vetro kiaro piuttosto ke fum? , c'? di messo il discorso anke delle omologazioni e tu hai tutto il diritto di pretenderla come vuoi xk? tu potresti anke averla scelta proprio x i 4 airbag!

            quindi secondo me con calma puoi parlarci e farti dire cosa stan facendo x te e se il caso ? gestito dalla casa madre...

            2ndo me stradivari , ke ? del ramo sia x quanto riguarda le auto sia x quanto riguarda il legale , ti potr? suggerire il modo giusto x muoverti.

            cmq dai.......se compri tedesco devi comprare Audi ihihihih , te la sei andata a cercare....

            e ripeto...moderatoriiiiiiiiiii spostare!!!
            letto anche io .. non possono scegliersi le auto .. una meriva senza clima la hanno dovuta vendere a trento .. .. cose dell'altro mondo ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by valentinagsxr View Post
              si ma se ti vendo un'auto con un vizio occulto senza avvisarti (e facendotela pagare meno ovviamente ), e tu disgraziatamente fai un incidente e pesti il kranio, io VADO IN GALERA!!!!!

              il problema che non ? un optional...? un accessorio di SERIE, e sono 4 airbag che mancano : laterali e a tendina.

              io ho scelto la Corsa anche perch? aveva delle caratteristiche di sicurezza come da contratto!
              Se uno tra i motivi per cui hai scelto l'auto sono proprio gli airbag laterali e a tendina e per te ? cosa importante averli, allora NESSUN dubbio, vai di legale verso la casa madre, per? non continuare ad utilizzare l'auto, riportagliela in concessionaria e lasciagliela e fagli presente quanto.
              Vero che l'auto ha gi? fatto qualche km, ma se ho ben capito tu non hai saputo al ritiro della "mancanza" degli accessori", ti hanno avvisato in seguito. (se cos? non fosse, ma ti avessero detto al momento del ritiro le varie problematiche non dovevi nemmeno ritirarla...)

              Comment


              • Font Size
                #22
                No ma vizio occulto gli airbag a tendina mancanti? mica tanto occulto
                Se non ? predisposta suppongo manchi anche la scritta
                se invece la scritta c'? ma dentro non c'? allora ? tuttaltro discorso
                Poi 1500? sono una miseria? mha per me sono il giusto calcolando che saranno sui 500? l'uno .
                Io avrei acettato i soldi magari facendo una bella ramanzina

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sulla sicurezza non si scherza, io pretenderei il cambio dell'auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    posso dire una cosa: sono contento almeno stavolta di non sentire....eh na fiat
                    Il telaio ? opera di un team di ingegneri Fiat in collaborazione con Opel,ed i motori alcuni sono Fiat.

                    Comunque,grave mancanza della concessionaria nell'aver consegnato e taciuto alla cliente una vettura che non corrispondeva a ci? che era stipulato nel contratto d'acquisto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      semplice loro ci stanno tentando, quindi tu chiedi che ti venga ritirata questa ? data l'auto per la quale hai pagato da contratto, se nn lo ascettano vai di avvocato con tanto di sputanamento sulle reviste del settore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io chiedere auto nuova con altri optional per la figura barbina e il nuovo "fermo macchina"....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Rilancia chiedendo anche i tagliandi gratis per i prossimi 5 anni compresi olio, filtri, pasticche ecc.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kawa62 View Post
                            Il telaio ? opera di un team di ingegneri Fiat in collaborazione con Opel,ed i motori alcuni sono Fiat.

                            Comunque,grave mancanza della concessionaria nell'aver consegnato e taciuto alla cliente una vettura che non corrispondeva a ci? che era stipulato nel contratto d'acquisto.
                            Solo alcuni? Io sapevo che Opel Corsa diesel montava il Mj Fiat....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kawa62 View Post
                              Il telaio &#232; opera di un team di ingegneri Fiat in collaborazione con Opel,ed i motori alcuni sono Fiat.

                              Comunque,grave mancanza della concessionaria nell'aver consegnato e taciuto alla cliente una vettura che non corrispondeva a ci&#242; che era stipulato nel contratto d'acquisto.
                              si ma non &#232; assemblata da fiat e ti ricordo che i motori fiat sono tra i migliori
                              Last edited by benjofactory; 25-03-10, 12:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                si ma non ? assemblata da fiat e ti ricordo che i motori fiat sono tra i migliori
                                Lo s?,li conosco e li apprezzo moltissimo,sono secondi solo ai motori BMW.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X