Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malattia sul lavoro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    ehm non proprio,
    nel caso in cui sia l'inps a pagare (per gli impiegati no p.es.),
    l'inps stessa pu? fare controlli, e se non ti trova smette di erogare all'azienda!
    Perch? per gli impiegati no?
    Io sono impiegato e tempo f? ho ricevuto il controllo da parte dell'Inps (il datore non aveva richiesto nulla) dopo circa 1 mese di mutua post ricovero ospedaliero con relativo intervento chirurgico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Perch? per gli impiegati no?
      Io sono impiegato e tempo f? ho ricevuto il controllo da parte dell'Inps (il datore non aveva richiesto nulla) dopo circa 1 mese di mutua post ricovero ospedaliero con relativo intervento chirurgico.

era quello che dicevo anche io...per gli impegati non dovresti mandare niente all'Inps, perch? paga l'azienda sempre e quindi al massimo sono loro a mandarti il controllo....comunque sti cazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quindi lavori gratuitamente ?

Cio? , voglio dire ... economicamente parlando , sia che lavori sia che non lavori a te non cambia una virgola come retribuzione ?

Chiedo perch? ? fondamentale per rispondere alla tua domanda iniziale
        ma si, chiamalo gratuitamente, o come ti pare... non mi danno soldi in pi? ne premi, ne qualsiasi altra forma di benefit perch? lavoro nonostante la malattia... far? solo una bella figura, facendo capire che sono riconoscente alla mia azienda perch? mi fa lavorare...perch?, in fondo, anche se non ne sono il capo, comunque la considero mia...perch? se va bene vado bene io ecc ecc... ed ? sempre stato cosi in tutte le aziende per cui ho lavorato...

Originally posted by toto#77 View Post
        ehm non proprio,
        nel caso in cui sia l'inps a pagare (per gli impiegati no p.es.),
        l'inps stessa pu? fare controlli, e se non ti trova smette di erogare all'azienda!
        ecco... mi hanno fatto proprio questa discriminante...
        gli operai DEVONO portare il foglio all'inps (perch? paga l'inps la loro malattia)
        gli impiegati NON devono portare il foglio all'inps perch? l'azienda dovrebbe avere un'assicurazione che paga la mia malattia...

ma nessuno ha saputo confermarmelo..
        o meglio...qualcuno dice che ? cosi, qualcuno no quindi sono punto e a capo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          ma si, chiamalo gratuitamente, o come ti pare... non mi danno soldi in pi? ne premi, ne qualsiasi altra forma di benefit perch? lavoro nonostante la malattia... far? solo una bella figura, facendo capire che sono riconoscente alla mia azienda perch? mi fa lavorare...perch?, in fondo, anche se non ne sono il capo, comunque la considero mia...perch? se va bene vado bene io ecc ecc... ed ? sempre stato cosi in tutte le aziende per cui ho lavorato...
          Bravo ! Congratulazioni !

Mi rallegra sapere che ci sono diverse persone che ragionano cosi

Comment

• Font Size
            grazie Lele, ma il mio problema sussiste, non so che cacchio fare con sto foglietto porca paletta!! in giro per internet c'è la stessa confusione che c'è nella testa di quelli dell'inps...che prendano le info da li ?

Comment

X
            Working...
            X