Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come investire piccole cifre
Collapse
X
-
condivido in pieno il ragionamento.... ma dopo aver sistemato casa e dovuto ricomprar l'auto (ricorderete la mia bruciata) NON ho 5000? che mi avanzano...ovvero...non voglio rischiare di perderli ORAOriginally posted by MiKiFF View PostNe dico alcune pi? o meno deprezzate ma il cui trend nel lungo ? sicuramente positivo (salvo altra crisi
):
ALCOA
GE
BOA
STM
FIAT
SAIPEM
UNICREDIT
...
Certo adesso il giochino ? meno sicuro che a marzo 2009 ma chi non risica non rosica...
... se hai 5000 ?uro che ti avanzano, a fronte della FORTE possibilit? di decuplicarli in poki anni per me ? pi? che accettabile perderli tutti...
... nel primo caso mi cambia la vita, nel secondo un p? di giramento di palle niente pi?.

per? condivido il tuo ragionamento e lo avrei attuato in altres situazioni..
Comment
-
? anche probabile che alla quotazione pre crisi non si torner? mai pi? per?Originally posted by MiKiFF View PostNe dico alcune pi? o meno deprezzate ma il cui trend nel lungo ? sicuramente positivo (salvo altra crisi
):
ALCOA
GE
BOA
STM
FIAT
SAIPEM
UNICREDIT
...
Certo adesso il giochino ? meno sicuro che a marzo 2009 ma chi non risica non rosica...
... se hai 5000 ?uro che ti avanzano, a fronte della FORTE possibilit? di decuplicarli in poki anni per me ? pi? che accettabile perderli tutti...
... nel primo caso mi cambia la vita, nel secondo un p? di giramento di palle niente pi?.

ocio a fiat a met? aprile
Comment
-
se poi magari al posto di parlare si mettono anche i nomi delle s.i.m. che ti permettono di andare long multiday leva 10.......senza garanzie collaterali e con soli 5000 euro di capitale.....
vediamo un p?....soprattutto i tassi d'interesse che ti applicano.....
alessio_mitico...tu scrivi anche sul forum di f.o.l mi sembra, potresti dargli 2 consigli sensati.....
Comment
-
3...e visto la natura del post sarebbe bello se senza usare paroloni (sono "oni" per noi ovviamente) ci spiegaste in maniera semplice come funzionano questi mercati...Originally posted by Giorma85 View Postsiamo in due
non ci servono i particolari, ad ognuno il proprio mestiere, ma almeno capire di cosa stiamo parlando
Comment
X

Comment