Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bambini senza mangiare e sindaco Adro
Collapse
X
-
sono stato ioOriginally posted by maddalena View Postr
e se, come giustamente ha detto un utente di cui non ricordo il nome, non ? vero che si aiuta tutti perch? conosce persone bisognose che non ricevono nulla, be mi ripeto.
ogni comune sceglie come destinare i fondi del bilancio. punto.
i fondi destinati ai capitoli di spesa dell'assistenza sono ridicoli. punto.
appunto.....per? poi l'opinione pubblica non si lamentasse se certi comuni sono passati dal rosso al verde....a causa del famoso "voto di protesta"....perch? in diverse parti la gente si ? rotta il caxx....
che poi i verdi proteggano anche una certa classe di medie partite iva che evadono e spesso rientrano in fasce Ise che stonano leggermente col loro lifestyle....questo ? un altro capitolo nero...
ah, lo riscrivo: la mia ? andata nulla
Comment
-
boh sinceramente non ho visto i vari commenti...
ma a me pare obbio...
non paghi, non ricevi un servizio..
poi te genitore decidi se venirlo a prendere o se lasciarlo senza mangiare.
ad un certo punto la mensa non e' una cosa DOVUTA.
boh...
anche il solo "doverne" parlare mi sembra assurdo, nel senso che x me e' cosi ovvio e banale...
i genitori son senza soldi? beh vuol dire nn lavorano, quindi possono tranquillamente andare a prendere i figli x pranzo..
Comment
-
io ne pago anche di piu' (piu' di 100 euro al mese, con una quota fissa di 50, anche se sta' a casa malata)....tanto che ho deciso di rinunciare alla mensa di mia figlia....
Comment
-
Miiii, c'? da commuoversi, questo ? uno davvero in gamba.Originally posted by nonno enio View Post
Per? rimangono tutte le critiche che dicevo:
questa politica del Comune, che tende a distruggere lo Stato sociale, cio? quello per noi ordinario, quello in cui viviamo, che ci d? la scuola gratis, le tasse progressive, la cassa-malattia, il divieto di licenziamento per le madri, ecc. ecc. ? una politica che tende a creare l'odio.
E se uno crea l'odio, poi se lo ritrover? ....
Questa, per me, non ? politica di destra, ? politica stupida: insomma ? proprio un'iniziativa come quella di far viaggiare gli extracominutari in un tram a parte, oppure solo in piedi (come mi pare fu proposto a Milano).
Le proposte idiote lasciamole ad altri raggruppamenti ....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Puoi aggiungere la fiaccolata della lega contro la decisione di un comune (veneto mi pare) di lasciare una parte del cimitero per le sepolture mussulmaneOriginally posted by Zul View PostMiiii, c'? da commuoversi, questo ? uno davvero in gamba.
Per? rimangono tutte le critiche che dicevo:
questa politica del Comune, che tende a distruggere lo Stato sociale, cio? quello per noi ordinario, quello in cui viviamo, che ci d? la scuola gratis, le tasse progressive, la cassa-malattia, il divieto di licenziamento per le madri, ecc. ecc. ? una politica che tende a creare l'odio.
E se uno crea l'odio, poi se lo ritrover? ....
Questa, per me, non ? politica di destra, ? politica stupida: insomma ? proprio un'iniziativa come quella di far viaggiare gli extracominutari in un tram a parte, oppure solo in piedi (come mi pare fu proposto a Milano).
Le proposte idiote lasciamole ad altri raggruppamenti ....
Comment
-
Domani mando a far la spesa al supermercato mia sorella... è disoccupata poverina... Alla cassa se le chiedon soldi dico che li sfanculizzi e se ne vada...
Anzi... Prendo baracca e burattini e vado direttamente a mangiar in mensa a scuola.... tanto ci son gli altri che pagano... a me che mi frega...
Comment
-
Leggendo vedo che la cosa tange perchè si parla di "poveri immigrati"....
Ora io SPERO che questi poverelli si riprendan in fretta... Ma spero anche che non sian come quelli che ci son da me, che giran in mercedes e BMW, che stan in una casa pagata dal comune, che lavoran in 4 in famiglia ma fan risultare 4 nuclei familiari per non rinunciar a ogni tipo di aiuto messo loro a disposizione dalla collettività...
PS- son appena stato al bar e si son incazzati eprchè non volevo pagar il caffè.... chissa come mai...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
non ho tempo di leggere tutti i vostri interventi ma un conto sono le famigile che non POSSONO PAGARE (non credo che ce ne siano) e un conto sono le famiglie che non VOGLIONO PAGARE ma che spendono i soldi in vaccate (vestiti, telefonini, auto ecc).
prima di gridare allo scandalo bisogna vedere come stanno le cose.
Comment
-
non so se è il caso di quella mamma sola che ha difficoltà ad arrivare alla fine del mese ma....Originally posted by Tita View PostConcordo pienamente con Gixer e Zambo77....certa gente se ne approfitta...
La mensa è un servizio che viene offerto a pagamento (50 euro mensili...non 500)...se non te lo puoi permettere mi dispiace ma non ne usufruisci.
50€ per 20 pasti.. sono 2,50€ a pasto. 2 euro e 50! voi quanto spendete per dare un pasto a vostro figlio a pranzo, escludendo il tempo per fare la spesa, cucinare, e lavare i piatti. 2,50 al giorno sono troppi? allora sono di un altro pianeta.
un plauso a quei sindaci che almeno davano un panino e acqua a chi non pagava la retta (anche se tra essi c'era chi ci marciava), e sopratutto, un GRANDE APPLAUSO per Maddalena!
avevo sentito parlare della banca del tempo, è un OTTIMA IDEA!
ah, quoto anche Lele
Last edited by catoblepa; 13-04-10, 09:17.
Comment
-
avete sentito adesso al tg? hanno detto che un imprenditore anonimo si ? presentato in comune con 10 mila euro ? ha saldato la mensa a tutti i bambini fino a giugno... ma ? gi? polemica tra i genitori
Comment
-
a regà io sò un poveraccio eppure pago ogni santo mese 400 euro d'asilo privato per mia figlia perchè posti nel pubblico non ci sono, e così ho dovuto fare anche con il primo figlio......e questi scassano il cazz.o per 50 euri?? faccio i sacrifici e rinuncio a tante cose per mandarli dignitosamente a scuola e ripeto parliamo di 400 euro al mese....50 sò una cazzata, dispiace per i bambini che si sono sentiti certamente emarginati ma genitori così io li schifo e basta!!!
Comment
-
Certo che a legger qui sembra di viver in un mondo surreale....Originally posted by pierry View Postavete sentito adesso al tg? hanno detto che un imprenditore anonimo si ? presentato in comune con 10 mila euro ? ha saldato la mensa a tutti i bambini fino a giugno... ma ? gi? polemica tra i genitori
Pago per un servizio, mi viene elargito male, tutti contro il malservizio...
Non pago un servizio e mi viene elargito, ottimo se si parla di bambini, tutti stronzi se si parla di straordinari che non vengono pagati...
Nell'altro post si parla, giustamente, della morte di una bimba per mancate cure... E gi? a dire che i medici son bastardi....
E, immagino, che se la piccina veniva, GIUSTAMENTE, curata (come doveva essere) e si presentava il conto BASTARDI medici e stistema....
Il mondo ideale sarebbe davvero bello: botti piene e mogli ubriache e soldi che crescon sugli alberi...
Comment
X

Comment