Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

odiare i ricchi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    odiare i ricchi

    ma secondo voi odiare i ricchi e' di sinistra?

    io ce l'ho a morte coi ricchi ( e' piu' forte di me), ma non mi ritengo un comunista...

    Aiutatemi a capire


  • Font Size
    #2
    Tu ce l'hai a morte col mondo intero BO !

    Cmq no non è da comunisti ... è semplicemente invidia (uno sei sentimenti peggiori in questo mondo secondo me )

    Io non invidio nessuno ... e spero di poter morire senza aver provato questo sentimento perchè vedo che la gente che ne soffre è completamente acciecata e vive male .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tu ce l'hai a morte col mondo intero BO !

      Cmq no non ? da comunisti ... ? semplicemente invidia (uno sei sentimenti peggiori in questo mondo secondo me )

      Io non invidio nessuno ... e spero di poter morire senza aver provato questo sentimento perch? vedo che la gente che ne soffre ? completamente acciecata e vive male .
      ma va, quale mondo intero

      forse sara' solo invidia come dici tu... quindi non sono un cuore rosso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        ma secondo voi odiare i ricchi e' di sinistra?

        io ce l'ho a morte coi ricchi ( e' piu' forte di me), ma non mi ritengo un comunista...

        Aiutatemi a capire

        Non ? che ? odio, ? invidia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Non ? che ? odio, ? invidia
          ma a me da fastidio anche il loro modo di fare (non tutti ), che non glielo invidio per niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh poi bisogna vedere cosa si intende con "Ricchi"

            Io vedo che un sacco di gente i soldi li ha nella testa ... fan tanto gli sboroni e poi si fanno compatire nelle minkiate

            Io non sono certo ricco , ma non mi fanno ne caldo ne freddo i ricchi ed i poveri : reputo che la vita sia una partita a Poker . Può capitarti una mano con carte buone o cattive , ma dipende da come te le giochi !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              ma a me da fastidio anche il loro modo di fare (non tutti ), che non glielo invidio per niente
              se c fai caso...ci son sicuramente anke tanti "poveri" d cui nn t piace il modo d fare.....

              io ai ricchi invidio cmq solo una cosa.....i soldi appunto ....xk? x il resto ? tra d loro ke c son i maggiori casini familiari, i suicidi....e le rapine in villa con pestaggi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo "odio", se così vuoi o vogliamo chiamarlo secondo me è un sentimento che ti vien provocato da qualcosa che non mandi giù... più comunemente è chiamato così ad occhio e croce "invidia"... magari nel tuo caso mi sbaglio... fermo restando che non son nessuno per diagnosticare o tantomeno dare spiegazione o risposta... Io fortunatamente non odio nessuno e... di comportamenti discutibile ne hanno sia i pezzenti che i "ricchi" a livello economico....

                Io principalmente mi sento ricco, non tanto di soldi, ma di tante altre cose!!!.... la vita è bella, non và sprecata invidiando....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate ma chi sarebbero i ricchi???



                  Perch? anche solo perch? siamo qua sopra a scrivere significa che abbiamo un PC, una moto e del tempo da perdere...

                  ... dunque siamo quantomeno benestanti.



                  Io non invidio certo chi ? pi? benestante di me, anzi, meno male che ci sono e che facciano girare l'economia cos? OGNI classe sociale pu? star meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Questo "odio", se cos? vuoi o vogliamo chiamarlo secondo me ? un sentimento che ti vien provocato da qualcosa che non mandi gi?... pi? comunemente ? chiamato cos? ad occhio e croce "invidia"... magari nel tuo caso mi sbaglio... fermo restando che non son nessuno per diagnosticare o tantomeno dare spiegazione o risposta... Io fortunatamente non odio nessuno e... di comportamenti discutibile ne hanno sia i pezzenti che i "ricchi" a livello economico....

                    Io principalmente mi sento ricco, non tanto di soldi, ma di tante altre cose!!!.... la vita ? bella, non v? sprecata invidiando....
                    Diventi sempre pi? saggio

                    Non volevo smielarmi io come al solito ma ci hai pensato tu ad esternare il mio pensiero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come detto da tutti più che odio è invidia....io posso solo dire che se sono pieni di soldi fanno strabene a goderseli....

                      a me più che altro fa schifo chi sperpera denaro inutilmente e soprattutto non se l'è guadagnato....praticamente gli ereditieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' meglio essere invidiati che compatiti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Scusate ma chi sarebbero i ricchi???



                          Perch? anche solo perch? siamo qua sopra a scrivere significa che abbiamo un PC, una moto e del tempo da perdere...

                          ... dunque siamo quantomeno benestanti.



                          Io non invidio certo chi ? pi? benestante di me, anzi, meno male che ci sono e che facciano girare l'economia cos? OGNI classe sociale pu? star meglio.


                          IL pc NON E' MIO e non ho la moto... hai capito chi sono i poveri ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            come detto da tutti pi? che odio ? invidia....io posso solo dire che se sono pieni di soldi fanno strabene a goderseli....

                            a me pi? che altro fa schifo chi sperpera denaro inutilmente e soprattutto non se l'? guadagnato....praticamente gli ereditieri
                            hai visto il principe harry ke si ? speso 15mila euro di champagne in una sera???? mad?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              come detto da tutti pi? che odio ? invidia....io posso solo dire che se sono pieni di soldi fanno strabene a goderseli....

                              a me pi? che altro fa schifo chi sperpera denaro inutilmente e soprattutto non se l'? guadagnato....praticamente gli ereditieri
                              si quello e' vero...chi se li e' sudati e guadagnati partendo da poco lo rispetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X