Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

odiare i ricchi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by BO View Post
    hai visto

    le strade sono 2 e solo 2 ...o dai retta a me...




    ...o ti compri un suv

    aspetto foto, mi raccomando
    A me me piasce l'X6

    Domani arrivano le foto

    Comment


    • Font Size
      #167
      Io dico la mia, considerato il mio lavoro (installo sistemi di sicurezza) ho avuto a che fare con gente più benestante di me. In quei casi non ho mai provato ne odio ne invidia.. in fondo hanno una casa più bella magari in un quartiere residenziale.. la macchina la cambiano ogni 3x2 però non sono differenti da me.
      L'INVIDIA, perchè di quello si parla, mi nasce con alcuni clienti (uno in paticolare il cui cognome è sulla bocca di tutti in tutto il mondo) che è ricco da fare schifo... che ha una casa grande come il mio paese con piscina campo da tennis e tutte le minchiate possibili.. Famiglia il cui nonno si fece un culo enorme, per carità, ma adesso vedere un ragazzo della mia età che gira in Ferrari la sera.. con l'S6 station per andare a sciare e la Porsche per andare a lavoro... beh.. si sono invidioso di cotanto benessere.
      Evito di elencarvi le altre auto del padre, madre e sorella...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by BO View Post
        se abitassi in ex URSS direi l stessa cosa a quelli che inneggiano Stalin (ammesso che ne esistano)
        Seri rosso dentro

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by golf2000 View Post
          bravo..? la differenza che c? tra essere pirloni e signori!!!
          il vero signore ? quello che ha il grano ma ? rimasto umile e non ostenta..
          pu? avere anche 10 ferrari ma ci puoi parlare o andare a mangiar fuori anche in una paninoteca e non ti far? mai sentire a disagio...
          Esatto, hai usato le parole giuste....!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by bandit77 View Post
            Io dico la mia, considerato il mio lavoro (installo sistemi di sicurezza) ho avuto a che fare con gente pi? benestante di me. In quei casi non ho mai provato ne odio ne invidia.. in fondo hanno una casa pi? bella magari in un quartiere residenziale.. la macchina la cambiano ogni 3x2 per? non sono differenti da me.
            L'INVIDIA, perch? di quello si parla, mi nasce con alcuni clienti (uno in paticolare il cui cognome ? sulla bocca di tutti in tutto il mondo) che ? ricco da fare schifo... che ha una casa grande come il mio paese con piscina campo da tennis e tutte le minchiate possibili.. Famiglia il cui nonno si fece un culo enorme, per carit?, ma adesso vedere un ragazzo della mia et? che gira in Ferrari la sera.. con l'S6 station per andare a sciare e la Porsche per andare a lavoro... beh.. si sono invidioso di cotanto benessere.
            Evito di elencarvi le altre auto del padre, madre e sorella...
            B? qui da me c'era chi a 18-20 anni in Lamborghini in discoteca a fare bottiglie da 12 litri...
            Ovviamente il lambo era del padre perch? lui aveva il Carrera 4S nuovo e suo fratello il 430...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Virgo View Post
              B? qui da me c'era chi a 18-20 anni in Lamborghini in discoteca a fare bottiglie da 12 litri...
              Ovviamente il lambo era del padre perch? lui aveva il Carrera 4S nuovo e suo fratello il 430...
              Gi? li sarei invidioso.. ma le tre auto che ho citato sono solo quelle del figlio...
              In villa... hanno una ventina di box e sono tutti pieni.. la pi? modesta ? la madre che ha la Smart Brabus e la Range Rover..

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by BO View Post
                se abitassi in ex URSS direi l stessa cosa a quelli che inneggiano Stalin (ammesso che ne esistano)

                ce ne sono...pi? di quanto si creda..(e soprattutto...pi? di quanto la stampa europea ne parli)

                alle ultime amministrative il secondo partito dopo Russia Unita di Putin....? stato proprio quello di Zjuganov....
                ovviamente con tutte le manipolazioni del caso (gli oligarchi russi non permetterebbero mai la rinascita di certe formazioni politiche...hanno in mano risorse naturali indescrivibili...)

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Stamattina su Rai Edu c'era un documentario bellissimo sugli Oligarchi Russi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by BO View Post
                    complimenti
                    mica la mostravo...era in camera mia!
                    avr? pure la libert? di pensare quello che voglio no?

                    ed anche se non l'ho vissuto in prima persona..hanno inventato la carta stampata al fine di non perdere tutto tramire l'oralit?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by dj crush View Post
                      mica la mostravo...era in camera mia!
                      avr? pure la libert? di pensare quello che voglio no?

                      ed anche se non l'ho vissuto in prima persona..hanno inventato la carta stampata al fine di non perdere tutto tramire l'oralit?!!
                      SE E' PER QUESTO MUSSOLINI DI COSE BEN FATTE NE HA fatte eccome

                      non lo nego...

                      purtroppo ne ha fatte anhe di cattive e di quelle che si ricordano

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Stamattina su Rai Edu c'era un documentario bellissimo sugli Oligarchi Russi..
                        come al solito le cose interessanti in tv le perdo sempre.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by BO View Post
                          purtroppo ne ha fatte anhe di cattive e di quelle che si ricordano

                          affidare un dicastero vitale come quello degli Esteri...a un impreparato come Galeazzo Ciano....vuol dire cercarsela.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            La politica e soprattutto gli estremismi , direi che possiamo lasciarli fuori da DDG .

                            LelePOLITIKLOCK

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X