Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

odiare i ricchi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    odio?invidia?

per i ricchi?

maddaiiii BO!!!

ma non e' meglio non cagarseli e pensare alla propria vita?

indifferenza,e' la parola giusta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      odio?invidia?

per i ricchi?

maddaiiii BO!!!

ma non e' meglio non cagarseli e pensare alla propria vita?

indifferenza,e' la parola giusta...
      considera che cmq il post voleva essere un serbatoio cazzatee

solo mi fa un po' rabbia che per avere un qualcosina devi far carte false per arrivare a fine mese...
      uno si ritrova a pagare l' affitto mentre c'e' gente della mia eta' che abita in villette o appartamenti da sogno ereditati o regalati da papi

Comment

• Font Size
        boh se proprio devo sbattermi ad invidiare qualcuno...
        invidio qualcuno che se la gode...
        non magari qualcuno che e' giunto a compromessi o con la coscenza sporca o senza tempo libero...
        se devo invidiare...
        invidio ROCCO

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          boh se proprio devo sbattermi ad invidiare qualcuno...
          invidio qualcuno che se la gode...
          non magari qualcuno che e' giunto a compromessi o con la coscenza sporca o senza tempo libero...
          se devo invidiare...
          invidio ROCCO
          tu la butti sull' invidia...io sulla carogna

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            si quello e' vero...chi se li e' sudati e guadagnati partendo da poco lo rispetto
            ma anche chi aveva comunque una famiglia benestante per? comunque lavora e ha saputo investirseli bene e se li gode lo rispetto

Comment

• Font Size
              tu la butti sull' invidia...io sulla carogna

boh invidia o carogna se penso a Rocco... mi salgono tutte e 2....

pero mi SALGONO solo quelle..

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                boh invidia o carogna se penso a Rocco... mi salgono tutte e 2....

pero mi SALGONO solo quelle..
                tu pensa che normalmente i soldi si spendono e non poco scopando figh?...lui se li e' fatti in quel modo

Comment

• Font Size
                  diciamo che il 90% di quelli che li hanno o li han fatti in altre epoche o al giorno d'oggi fai molta fatica se parti da operaio... nn dico che muori operaio...
                  ma puoi morire pure ricco ma devi diventare psicopatico...
                  ecco l'unica cosa che puo' dispiacere e' che nn tutti hanno o avranno mai certe possibilita'...
                  che magari qualcuno fa il fenomeno dicendo io imprenditorizzo qui li la.. quando e' stato il papi a gettare solide basi mentre lui naviga a vista dando qualche remata...
                  ma diciamo che non e' che li invidio, alcuni li stimo, altir li ocmpatisco.
                  ma son felice di me quindi nn me ne metto particolarmente

Comment

• Font Size
                    prova a chiederlo a baffeto D'Alema che va al mare con lo yacht tre alberi

Comment

• Font Size
                      Invidiare no, odiare nemmeno...ma diciamo che a volte, quando passa la Porsche di turno, mi fa sognare, che piacerebbe anche a me potermela permettere...invece quando sento gente che compra moto nuovissime, appena uscite e appena le prende ci butta su almeno altrettanti soldi per usarle 3 volte e rivenderle con su tutto perchè è uscita la versione nuova...no, mi fa solo girare le OO

Comment

• Font Size
                        considera che cmq il post voleva essere un serbatoio cazzatee

solo mi fa un po' rabbia che per avere un qualcosina devi far carte false per arrivare a fine mese...
                        uno si ritrova a pagare l' affitto mentre c'e' gente della mia eta' che abita in villette o appartamenti da sogno ereditati o regalati da papi
                        pensa pure che ci stanno quelli che odiano te per quello che hai....questo per dire che nella vita c'? sempre uno che ha di pi? e c'? sempre qualcuno che ha di meno....

alla fine il detto "chi si accontante gode" per me ? una regola di vita fondamentale....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          prova a chiederlo a baffeto D'Alema che va al mare con lo yacht tre alberi
                          nn puoi fare un discorso politico
                          c'e' chi nella stessa parte politica 3 alberi nn li metteva sullo yacht... (Marrazzo Docet)
                          quindi bonagrazia li mette in mare...

Comment

• Font Size
                            a me sta sul cazxo chi, per diventare sempre + ricco, mette in atto comportamenti illeciti e lascia che qualcuno diventi sempre + povero....

se uno diventa ricco LEGALMENTE e favorendo il benessere del prossimo, ha tutta la mia stima...
                            Last edited by neeko72; 13-04-10, 10:03.

Comment

• Font Size
                              io odio chi ostenta, non chi è.

Comment

• Font Size
                                Beh io non odio nessuno e credo sia un sentimento davvero troppo negativo per provarlo in situazioni "normali"...
                                Alle questioni di denaro sono solitamente piuttosto indifferente, se invece ti riferisci agli atteggiamenti, questo dipende da persona a persona. Sinceramente ho un certo rispetto per coloro che sono riusciti in qualcosa, magari anche a discapito di altro (famiglia in primis). Non ammiro invece chi spende solo le ricchezze di famiglia, chi è ricco perché delinque e chi si finge ricco...

EDIT: Soprattutto quoto la Vale, che ha scritto in contemporanea a me!
                                Last edited by Ufo; 13-04-10, 10:07.

Comment

X
                                Working...
                                X