Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
odiare i ricchi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
?????????????????????????????????WHAT'S RICCO???????????????????????????Originally posted by BO View Postma secondo voi odiare i ricchi e' di sinistra?
io ce l'ho a morte coi ricchi ( e' piu' forte di me), ma non mi ritengo un comunista...
Aiutatemi a capire

Se non le conosci te le tue idee...Che non devono per forza essere incanalate in uno dei due prototipi che vogliono venderci...
Comment
-
La penso come teOriginally posted by benjofactory View Postcome detto da tutti pi? che odio ? invidia....io posso solo dire che se sono pieni di soldi fanno strabene a goderseli....
a me pi? che altro fa schifo chi sperpera denaro inutilmente e soprattutto non se l'? guadagnato....praticamente gli ereditieri
Comment
-
hahahahahahaOriginally posted by Toledo View Postcazz... proprio adesso che devo uscire
Leggo dopo
Sempre la stessa storia
Sarai mica il Clark Kent dei poveri ??????
Inventi una scusa......
scappi.....................
......e ti infili sulla prima cabina telefonica che incontri
P.S. : vienici a salvare
Comment
-
Originally posted by BO View Postvabbe' dai mica deve sempre essere la bandiera dei fasci e di quelli che inneggiano all' olio di ricino
molti fxxxxsti cosiddetti della "prima ora" erano militanti di formazioni socialrivoluzionarie.....
e cmq la loro concezione dello stato (compreso quello sociale) era ben diversa da questi liberisti di inizio millennio collusi con le multinazionali...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmolti fxxxxsti cosiddetti della "prima ora" erano militanti di formazioni socialrivoluzionarie.....
e cmq la loro concezione dello stato (compreso quello sociale) era ben diversa da questi liberisti di inizio millennio collusi con le multinazionali...
E............
Quindi ?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postm magari ne vedessi qualcuna...
dopo 5 anni di uni a bologna non vedevo altro che che, falce e martello, bandiera della pace a manetta!!!
aperitivo proletario, aula in occupazione permanente, film della corazzata potiomki (o come cazz si scrive) ecc ecc...
(per questo sono scappato da li)
l'unico vessillo da te menzionato era in camera mia...

scherzi a parte.....anche per questo le nostre universit? perdono continuamente punti.....
vai a vedere se venti anni fa Condoleeza Rice a Stanford faceva l'aperitivo proletario...
Comment
-
Rispondo io al quindi

Il RICCO (aspetto ancora di capire quale sia la definizione univoca) è di destra, sfruttatore e farabutto
Il POVERO (anche qui vorrei sapere la definizione) è di sinistra, è un paladino delle cose giuste, un incompreso forse, ma sicuramente viene sfruttato perché è LUI e SOLO LUI che da' da mangiare all'Italia...
Ci ho preso?
Comment
-
niente.....Originally posted by ala70 View PostE............
Quindi ?
che nei loro programmi avevano diverse cose in comune con l'ala estrema di una piccola frangia dello schieramento opposto....pi? di quanto quello che molti di coloro i quali oggi inneggiano al ventennio...immaginano....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRispondo io al quindi

Il RICCO (aspetto ancora di capire quale sia la definizione univoca) ? di destra, sfruttatore e farabutto
Il POVERO (anche qui vorrei sapere la definizione) ? di sinistra, ? un paladino delle cose giuste, un incompreso forse, ma sicuramente viene sfruttato perch? ? LUI e SOLO LUI che da' da mangiare all'Italia...
Ci ho preso?

Quindi io (mediamente ricco e mediamente povero) sarei un democristiano ?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRispondo io al quindi

Il RICCO (aspetto ancora di capire quale sia la definizione univoca) ? di destra, sfruttatore e farabutto
Il POVERO (anche qui vorrei sapere la definizione) ? di sinistra, ? un paladino delle cose giuste, un incompreso forse, ma sicuramente viene sfruttato perch? ? LUI e SOLO LUI che da' da mangiare all'Italia...
Ci ho preso?

pensi seriamente che io arrivi a dire certe cose?
Comment
X

Comment