Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che mi fate una campagna anti suv? Raccattiamo i post dove si dava degli invidiosi a chi non li tollerava?
Comunque... ne vedi tanti terra aria perchè sen aumentati... e perchè son ingombranti... e perchè te ne accorgi
Ma vedi pure missili normali
lungi da me...non ho nulla contro di loro
oggi mi ha "sfolgorato" anche una ferrari scuderia nera proprio all'uscita del casello....
ma i suv "di fretta" sono in quantità industriale rispetto agli altri!
pS: fra le cose, ne vorrei avere uno anche io come seconda car
oggi mi ha "sfolgorato" anche una ferrari scuderia nera proprio all'uscita del casello.... ma i suv "di fretta" sono in quantit? industriale rispetto agli altri!
pS: fra le cose, ne vorrei avere uno anche io come seconda car
e' semplice... chi ha il suv e' di solito un arrogante che si sente superiore agli altri automobilisti... quindi dimostra la sua superiorita' con la velocia', i parcheggi su 2 posti ecc...
e' semplice... chi ha il suv e' di solito un arrogante che si sente superiore agli altri automobilisti... quindi dimostra la sua superiorita' con la velocia', i parcheggi su 2 posti ecc...
dai su
penso che questo sia un clich?
tre miei zii hanno il suv e mica fanno ci?
magari li sopra la velocit? si sente meno! magari non se ne rendono conto perch? sono molto silenziosi e stabili..
la mia domanda era: ma non hanno paura delle sanzioni?
credo che dipenda dalla zona in cui vivi.. quando mi capita di guidare un suv in autostrada (ai 130), non fanno altro che superarmi audi famigliari a 160 minimo... mah..
comunque.. lascia stare i suv che ti superano in rettilineo.. li infili in frenata, dato che hai meno massa e il baricentro più basso!
magari li sopra la velocit? si sente meno! magari non se ne rendono conto perch? sono molto silenziosi e stabili..
la mia domanda era: ma non hanno paura delle sanzioni?
te la posso anche passare perquel che riguarda la velocita'... (poi quelli son affari loro),
ma i parcheggi...quello mi fa andare in bestia
mi spiace solo che non ho piu' la vecchia panda del '97... ne sono contenti invece i proprietari dei suv che parcheggiano tenendo 2 posti e soprattutto le loro fiancate e portiere
credo che dipenda dalla zona.. quando mi capita di guidare i suv in autostrada (ai 130), non fanno altro che superarmi audi famigliari a 160 minimo... mah..
comunque.. lascia stare i suv che ti superano in rettilineo.. li infili in frenata che hai meno massa e il baricentro pi? basso!
ma io ci tengo alla patente.
se fai la bologna-firenze, ogni fine galleria, c'? un velox!!!
preferisco correre in pista...anche se in certi tratti, quando io sono a 90, un p? di invidia nei loro confronti la provo!
PS: chiss? perch? tutti quelli che hanno il suv sono tutti di san marino!
Comment