Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i SUV hanno limiti di velocit? differenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    vedi Cesare... da qui si dimostra l' inutilita' dei suv...

forte non vanno forte ( a parita' di motore la berlina o la coupe' li disintegra)
    economici non lo sono affatto
    foristrada non puoi farlo
    e guida sportiva su strada tantomeno...

a che servono a parte fare il tipo di tendenza?
    Comodit?? Spazio per varia roba? (domando eh)

Comment

• Font Size
      pnso solitamente uno se ha il suv ha un po di grano..
      se ha un po di grano delle multe non e' che gli interessi particolarmente...
      finche le multe non sono proporzionali al reddito, la loro utilita' sara' relativa...
      imho

Comment

• Font Size
        Hò ragazzi... alla faccia dell'inutilità, son grossi e ingombranti e su questo non ci piove, però son spaziosi e comodi e ci si viaggia da paura... io avendo la possibilità un Suv me lo farei eccome.... adoro la Q5 dell'Audi e l'X5 mi è sempre piaciuta un sacco, sia la vecchia che la nuova... dipende dall'utilizzo che uno ne fà, volendo potrei anche farmela a rate, ma non sarebbe mia bensì della finanziaria per anni ed anni, lascio quindi spazio a chi può e non lo biasimo se se la compra!

Comment

• Font Size
          vedi Cesare... da qui si dimostra l' inutilita' dei suv...

forte non vanno forte ( a parita' di motore la berlina o la coupe' li disintegra)
          economici non lo sono affatto
          foristrada non puoi farlo
          e guida sportiva su strada tantomeno...

a che servono a parte fare il tipo di tendenza?
          A che serve comprare un M3 o una golf GTI o una Focus RS?

Che non vanno forte..... una macchina da 6200 kg che ti fa i 210 tanto piano non va

Cmq la gente è fissata che il SUV = Fighetto

Tu carica in una berlina tutto quello che carico io nella mia

Sul fatto economico anche qui, volendo ti posso chiedere se pensi che una macchina da 200 cavalli benzina ti costi meno di un 3000 suv a gasolio, compreso BOLLO

Ad esempio io, se dovessi scegliere fa un SUV e una golf R32 andrei diretto sul suv, è inutile avere una macchina da smanettoni, quando poi mettendoci un trolley devo buttar fuori la morosa
          Last edited by speed01; 14-04-10, 07:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Con quello in foto si, ti do il mio X5 e vatti a DIVERTIRE in campagna, ma quando vai fammi un fischio che vengo a farmi due risate io, mentre te bestemmi
            E si vede che hai preso il suv sbagliato ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Comodit?? Spazio per varia roba? (domando eh)

PS: Volendo, se io non ho voglia di montare il carrello perch? quel giorno ho il marchese e voglio fare il "diverso" io nel suv togliendo la ruota anteriore e sdraiando i sedili ci carico un EXC 525, te nella berlina?

Dire che ? inutile mi fa un po ridere, poi vuoi mettere? Se prendo un pedone neanche ammacco il cofano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                E si vede che hai preso il suv sbagliato ....
                Ti rifaccio la frase, PRENDI UN SUV e poi chiamami, che ho bisogno di ridere

Voi guardate un po troppo le pubblicità

Che fuoristrada vuoi fare con gomme a libretto da 265 anteriori e 285 posteriori?!?!?!?!!?!?!? ( e non è solo la BMW che ha ste misure )
                Last edited by speed01; 14-04-10, 07:55.

Comment

• Font Size
                  A che serve comprare un M3 o una golf GTI o una Focus RS?

Che non vanno forte..... una macchina da 6200 kg che ti fa i 210 tanto piano non va

Cmq la gente ? fissata che il SUV = Fighetto

Tu carica in una berlina tutto quello che carico io nella mia

Sul fatto economico anche qui, volendo ti posso chiedere se pensi che una macchina da 200 cavalli benzina ti costi meno di un 3000 suv a gasolio, compreso BOLLO

Ad esempio io, se dovessi scegliere fa un SUV e una golf R32 andrei diretto sul suv, ? inutile avere una macchina da smanettoni, quando poi mettendoci un trolley devo buttar fuori la morosa
                  be' per la prima cosa ti rispondo che almen le varie RS, GTI o cose varie, van forte e ti prtmettono una guida "sportiva"

dai, non mi venire a dire che un suv 3000 a gasolio consuma poco e l' assicurazione di un 3000 non e' poca roba...

per il caricare la roba, dici che una SW non carica cio' che carichi tu? o che non e' comoda?

rimane il fatto che ognuno compra cio' che gli piace, e se a te piace hai fatto benissimo, ma non mi convinceri mai che il suv non e' inutile

Comment

• Font Size
                    ma una corvette... o u na ferrari da usare per strada e' piu utile di un suv?
                    cosi per sapere...
                    perche parlate di utilita' ma allora anche una R1 x strada e' inutle visti i limiti...

secondo me semplicemente se a uno piace se lo compera...
                    se guardiamo all'utilita'... mi sa che 3/4 dei ns mezzi sono inutili...

Comment

• Font Size
                      Ti rifaccio la frase, PRENDI UN SUV e poi chiamami, che ho bisogno di ridere

Voi guardate un po troppo le pubblicit?

Che fuoristrada vuoi fare con gomme a libretto da 265 anteriori e 285 posteriori?!?!?!?!!?!?!? ( e non ? solo la BMW che ha ste misure )
                      Ma anche in campagna, mica devi fare le gare !!!!

Ho detto divertire, non ? che devi fare i rally, e con la macchina normale rischi di spaccarla, col suv poerlomeno ti diverti, vai e basta, esempre piano, solo per il gusto di stare in macchina in zone bellissime di bosca, di campagna, ecc. ecc.

Pubblicit? io non la guardo, quella della auto poi sono assurde, quindi su questo siamo d'accordo ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ma una corvette... o u na ferrari da usare per strada e' piu utile di un suv?
                        cosi per sapere...
                        perche parlate di utilita' ma allora anche una R1 x strada e' inutle visti i limiti...

secondo me semplicemente se a uno piace se lo compera...
                        se guardiamo all'utilita'... mi sa che 3/4 dei ns mezzi sono inutili...
                        infatti ho detto a cesare che non c'e' niente di meglio che comprare cio' che ti piace...

ma permettimi che con una sportiva almeno le soddisfazioni me le tolgo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ma anche in campagna, mica devi fare le gare !!!!

Ho detto divertire, non ? che devi fare i rally, e con la macchina normale rischi di spaccarla, col suv poerlomeno ti diverti, vai e basta, esempre piano, solo per il gusto di stare in macchina in zone bellissime di bosca, di campagna, ecc. ecc.

Pubblicit? io non la guardo, quella della auto poi sono assurde, quindi su questo siamo d'accordo ....
                          perdonami ma i suv non son dei fuoristrada per il fuoristrada bata un suzukino a benza

Comment

• Font Size
                            be' per la prima cosa ti rispondo che almen le varie RS, GTI o cose varie, van forte e ti prtmettono una guida "sportiva"
                            Ti rispondo con la tua stessa domanda, Utilit? di sta cosa?

dai, non mi venire a dire che un suv 3000 a gasolio consuma poco e l' assicurazione di un 3000 non e' poca roba...
                            Faccio 13 con 1 litro, 8 in citt? con una RS quanto fai? Non dirmi di piu, visto che con una STILO ABARTH da 150 cavalli invece di 13 facevo 11, il bollo pago 500 euro, quando avevo la STI 2000 da 265 cavalli ne pagavo oltre 600, l'assicurazione mi ? aumentata 50 euro dalla stilo al X5 GANCIO TRAINO COMPRESO.

Non viviamo di luoghi comuni, informatevi

per il caricare la roba, dici che una SW non carica cio' che carichi tu? o che non e' comoda?
                            No, e c'ho pure la prova lampante, io nella mia ho portato a casa di mio zio un serbatoio da 2000 litri di recupero acque che in una AUDI SW non entrava in altezza, quindi, non ce la carichi

rimane il fatto che ognuno compra cio' che gli piace, e se a te piace hai fatto benissimo, ma non mi convinceri mai che il suv non e' inutile
                            Infatti ogniuno compra cio che vuole, ma da qui, a dire che sono inutili come vedi ce ne passa.

Comment

• Font Size

BO, sono punti di vista e scelte che uno se pu? o se gli v? di fare f?... poco da girarci intorno!...

Io dal mio modesto parere, e come dico sempre... il MIO parere (che non voglio imporre a nessuno), per me ? pi? inutile un 2.0 o anche pi? a benzina messo su macchine medie come pu? essere una Golf GTI, una Focus RS o similari piuttosto che un SUV... tu parli di guida sportiva... b?, io per strada in macchina me ne sbatto e preferirei di gran lunga un SUV che ? pi? comodo e che comunque v? ben oltre i limiti di velocit?, cosa che ? tutto dire!!!...

Comment

• Font Size
                                PS: Volendo, se io non ho voglia di montare il carrello perch? quel giorno ho il marchese e voglio fare il "diverso" io nel suv togliendo la ruota anteriore e sdraiando i sedili ci carico un EXC 525, te nella berlina?

Dire che ? inutile mi fa un po ridere, poi vuoi mettere? Se prendo un pedone neanche ammacco il cofano
                                Questo Elemento ci Piace

Comment

X
                                Working...