Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma i SUV hanno limiti di velocit? differenti?
Collapse
X
-
pnso solitamente uno se ha il suv ha un po di grano..
se ha un po di grano delle multe non e' che gli interessi particolarmente...
finche le multe non sono proporzionali al reddito, la loro utilita' sara' relativa...
imho
Comment
-
Hò ragazzi... alla faccia dell'inutilità, son grossi e ingombranti e su questo non ci piove, però son spaziosi e comodi e ci si viaggia da paura... io avendo la possibilità un Suv me lo farei eccome.... adoro la Q5 dell'Audi e l'X5 mi è sempre piaciuta un sacco, sia la vecchia che la nuova... dipende dall'utilizzo che uno ne fà, volendo potrei anche farmela a rate, ma non sarebbe mia bensì della finanziaria per anni ed anni, lascio quindi spazio a chi può e non lo biasimo se se la compra!
Comment
-
Originally posted by BO View Postvedi Cesare... da qui si dimostra l' inutilita' dei suv...
forte non vanno forte ( a parita' di motore la berlina o la coupe' li disintegra)
economici non lo sono affatto
foristrada non puoi farlo
e guida sportiva su strada tantomeno...
a che servono a parte fare il tipo di tendenza?
Che non vanno forte..... una macchina da 6200 kg che ti fa i 210 tanto piano non va
Cmq la gente è fissata che il SUV = Fighetto
Tu carica in una berlina tutto quello che carico io nella mia
Sul fatto economico anche qui, volendo ti posso chiedere se pensi che una macchina da 200 cavalli benzina ti costi meno di un 3000 suv a gasolio, compreso BOLLO
Ad esempio io, se dovessi scegliere fa un SUV e una golf R32 andrei diretto sul suv, è inutile avere una macchina da smanettoni, quando poi mettendoci un trolley devo buttar fuori la morosaLast edited by speed01; 14-04-10, 07:51.
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostComodit?? Spazio per varia roba? (domando eh)
PS: Volendo, se io non ho voglia di montare il carrello perch? quel giorno ho il marchese e voglio fare il "diverso" io nel suv togliendo la ruota anteriore e sdraiando i sedili ci carico un EXC 525, te nella berlina?
Dire che ? inutile mi fa un po ridere, poi vuoi mettere? Se prendo un pedone neanche ammacco il cofano
Comment
-
Originally posted by Zul View PostE si vede che hai preso il suv sbagliato ....
Voi guardate un po troppo le pubblicità
Che fuoristrada vuoi fare con gomme a libretto da 265 anteriori e 285 posteriori?!?!?!?!!?!?!? ( e non è solo la BMW che ha ste misure )Last edited by speed01; 14-04-10, 07:55.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostA che serve comprare un M3 o una golf GTI o una Focus RS?
Che non vanno forte..... una macchina da 6200 kg che ti fa i 210 tanto piano non va
Cmq la gente ? fissata che il SUV = Fighetto
Tu carica in una berlina tutto quello che carico io nella mia
Sul fatto economico anche qui, volendo ti posso chiedere se pensi che una macchina da 200 cavalli benzina ti costi meno di un 3000 suv a gasolio, compreso BOLLO
Ad esempio io, se dovessi scegliere fa un SUV e una golf R32 andrei diretto sul suv, ? inutile avere una macchina da smanettoni, quando poi mettendoci un trolley devo buttar fuori la morosa
dai, non mi venire a dire che un suv 3000 a gasolio consuma pocoe l' assicurazione di un 3000 non e' poca roba...
per il caricare la roba, dici che una SW non carica cio' che carichi tu? o che non e' comoda?
rimane il fatto che ognuno compra cio' che gli piace, e se a te piace hai fatto benissimo, ma non mi convinceri mai che il suv non e' inutile
Comment
-
ma una corvette... o u na ferrari da usare per strada e' piu utile di un suv?
cosi per sapere...
perche parlate di utilita' ma allora anche una R1 x strada e' inutle visti i limiti...
secondo me semplicemente se a uno piace se lo compera...
se guardiamo all'utilita'... mi sa che 3/4 dei ns mezzi sono inutili...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostTi rifaccio la frase, PRENDI UN SUV e poi chiamami, che ho bisogno di ridere
Voi guardate un po troppo le pubblicit?
Che fuoristrada vuoi fare con gomme a libretto da 265 anteriori e 285 posteriori?!?!?!?!!?!?!? ( e non ? solo la BMW che ha ste misure )
Ho detto divertire, non ? che devi fare i rally, e con la macchina normale rischi di spaccarla, col suv poerlomeno ti diverti, vai e basta, esempre piano, solo per il gusto di stare in macchina in zone bellissime di bosca, di campagna, ecc. ecc.
Pubblicit? io non la guardo, quella della auto poi sono assurde, quindi su questo siamo d'accordo ....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postma una corvette... o u na ferrari da usare per strada e' piu utile di un suv?
cosi per sapere...
perche parlate di utilita' ma allora anche una R1 x strada e' inutle visti i limiti...
secondo me semplicemente se a uno piace se lo compera...
se guardiamo all'utilita'... mi sa che 3/4 dei ns mezzi sono inutili...
ma permettimi che con una sportiva almeno le soddisfazioni me le tolgo
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa anche in campagna, mica devi fare le gare !!!!
Ho detto divertire, non ? che devi fare i rally, e con la macchina normale rischi di spaccarla, col suv poerlomeno ti diverti, vai e basta, esempre piano, solo per il gusto di stare in macchina in zone bellissime di bosca, di campagna, ecc. ecc.
Pubblicit? io non la guardo, quella della auto poi sono assurde, quindi su questo siamo d'accordo ....per il fuoristrada bata un suzukino a benza
Comment
-
Originally posted by BO View Postbe' per la prima cosa ti rispondo che almen le varie RS, GTI o cose varie, van forte e ti prtmettono una guida "sportiva"
Originally posted by BO View Postdai, non mi venire a dire che un suv 3000 a gasolio consuma pocoe l' assicurazione di un 3000 non e' poca roba...
Non viviamo di luoghi comuni, informatevi
Originally posted by BO View Postper il caricare la roba, dici che una SW non carica cio' che carichi tu? o che non e' comoda?
Originally posted by BO View Postrimane il fatto che ognuno compra cio' che gli piace, e se a te piace hai fatto benissimo, ma non mi convinceri mai che il suv non e' inutile
Comment
-
Originally posted by BO View Postbe' per la prima cosa ti rispondo che almen le varie RS, GTI o cose varie, van forte e ti prtmettono una guida "sportiva"
dai, non mi venire a dire che un suv 3000 a gasolio consuma pocoe l' assicurazione di un 3000 non e' poca roba...
per il caricare la roba, dici che una SW non carica cio' che carichi tu? o che non e' comoda?
rimane il fatto che ognuno compra cio' che gli piace, e se a te piace hai fatto benissimo, ma non mi convinceri mai che il suv non e' inutile
Io dal mio modesto parere, e come dico sempre... il MIO parere (che non voglio imporre a nessuno), per me ? pi? inutile un 2.0 o anche pi? a benzina messo su macchine medie come pu? essere una Golf GTI, una Focus RS o similari piuttosto che un SUV... tu parli di guida sportiva... b?, io per strada in macchina me ne sbatto e preferirei di gran lunga un SUV che ? pi? comodo e che comunque v? ben oltre i limiti di velocit?, cosa che ? tutto dire!!!...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPS: Volendo, se io non ho voglia di montare il carrello perch? quel giorno ho il marchese e voglio fare il "diverso" io nel suv togliendo la ruota anteriore e sdraiando i sedili ci carico un EXC 525, te nella berlina?
Dire che ? inutile mi fa un po ridere, poi vuoi mettere? Se prendo un pedone neanche ammacco il cofano
Comment
X
Comment