La cosa non mi sorprende, visto che se vado a 110 sulla superstrada Teramo-mare (limite di velocit? massimo in superstrada) in corsia di sorpasso creo la fila dietro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma i SUV hanno limiti di velocit? differenti?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
I SUV devono rispettare i limiti come le normali auto!
Sono i pick-up che possono viaggiare tranquillamente a circa 200 km/h sul limite dei 130 km/h
Comment
-
io ho un cosidetto suv....la specie peggiore, giapponese a benzina
l' ho preso xch? ? bello alto e a salire e scendere nn mi si schiaccia la pancia (che x me ? una gran cosa)
lo tratto come un pullmino ed ? sempre conciato da fare schifo
ho fatto il gacio traino e ci tiro il carrello e son apposto
i limiti nn li rispetto xch? la maggior parte delle volte sono insensati
di certo nn mi metto a fare lo splendido sfanalando in mezzo al traffico o parcheggiando alla pene di segugio...
ma quando ci sono le condizioni i miei 140-150 km-h li faccio di sicuro
tengo a precisare che nn sono ricco? l'unica auto che possiedo e risponde alle mie esigenze e a quelle della mia famiglia
e in autostrada vedo un sacco di bmw, mercedes, audi ecc ecc che nn sono suv e direi che mi sorpassano con una certa "indole pistaiola"
Comment
-
chissà se si arrabbiano quando prendono la multa per eccesso di velocità...
Forse no....fanno togliere i punti alla nonna e poi fanno pagare la multa all'azienda!
Si scherza eh...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe sono stranieri ne hanno ben donde... Se sono italiani affari loro e dei loro portafogli...Last edited by schwarz; 14-04-10, 06:39.
Comment
-
Si noi con i SUV abbiamo corsie preferenziali dove possiamo fare 200 all'ora quando siamo in gita familiare, quando siam soli puoi darlo tutto mortalmente fino a quando il motore non esplode.
Nelle strade a 4 corsie, la 3 e la 4 corsia sono solo per i SUV quindi qualsiasi altro autoveicolo non pesi sotto i 6000 kg non è degno di potervi entrare, la 3 corsia è per i suv da 3.000 a 3.500 di cilindrata, mentre la quarta è sopra i 4.000 questo per far si che tutti possan sfruttare a pieno l'accellerazione e la potenza del proprio suv.
Detto questo, vai a cagareLast edited by speed01; 14-04-10, 06:49.
Comment
-
Originally posted by alepan View Postin 11 anni di patente mai un eccesso di velocit? (spetta m? che mi gratto)... per correre bisogna sapere dove e quando farlo
correggo: 11 anni di patente B, 14 anni in totale
Non per questo per? mi sento immune da velox, tutor, telelaser e quant'altro... non s? se rendo...... a volte a molti amici li hanno purgati per 2/3 km di differenza, bando alla percentuale gi? applicata
... io stesso me la son sviata per pochissimo pi? di qualche volta e, st? incrociando le dita che non mi arrivi qualche cosa su una strada che faccio tutti i santi giorni e s? benissimo che il limite ? 80, ma quella sera sovrappensiero in 6 marcia con il 2.0 TDi nemmeno mi sono accorto di stare a 90 se non dopo un flash.....
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postsaran ingombranti, consumano tanto e si fan fatica a parcheggiare..ma io questo me lo prenderei anche adesso se potessi
Secondo me andare forte col Suv ? un controsenso, il suv serve per guidare da una terrazza panoramica sulla strada, e poi per divertirsi in campagna e affini
Comment
-
Originally posted by Zul View PostE dove vai con questo, vai in zone di guerra, vai a Kabul ?
Secondo me andare forte col Suv ? un controsenso, il suv serve per guidare da una terrazza panoramica sulla strada, e poi per divertirsi in campagna e affini
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostCon quello in foto si, ti do il mio X5 e vatti a DIVERTIRE in campagna, ma quando vai fammi un fischio che vengo a farmi due risate io, mentre te bestemmi
forte non vanno forte ( a parita' di motore la berlina o la coupe' li disintegra)
economici non lo sono affatto
foristrada non puoi farlo
e guida sportiva su strada tantomeno...
a che servono a parte fare il tipo di tendenza?
Comment
X
Comment