Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carabiniere...voi denuncereste?
Collapse
X
-
lascia xdere la denuncia soldi buttati, x ottenere cosa poi? tanto se già lo estromettono dalla ferma breve...se proprio non ti va giù la cosa l'unica è andare a parlare col comandante della caserma...x quello che serve ti dirà si ha ragione ma sà è un ragazzo e si trova senza lavoro e qua e la...tempo perso insomma...sempre secondo me!
quanto alla legge...tutte c@zz@te, la legge NON è uguale x tutti!
Comment
-
Originally posted by GASte View Postno ma infatti non mi lamento della multa, anche se ? ridicola...mi lamento del fatto che questo tizio mi abbia esplicitamente minacciato e questo non ti posso descrivere quanto mi faccia girare i coglioni, tra l'altro la minaccia ? stata duplice perch? ha aggiunto "se ci rincontreremo sapr? come comportarmi"....
Poi qua ci vorrebbe un Legale, percui mi fermo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io sarei sceso e sarei andato a parlare col il suo collega in auto..
la multa ci sta
ma nn avrei rivolto parola a uno che mi minaccia xke è un cogli.one e si sarà risentito del fatto che ha cannato l'età della morosa..
e su ste cose visto ke nn li si puo prender a calci si va dal collega
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSte, il problema ? che VERBA VOLANT e non so quanto possano ritenere attendibili i Tuoi 2 testimoni...
Poi qua ci vorrebbe un Legale, percui mi fermo
( utilizzando riferimenti divini come minaccia alla sua vita...)
guarda sono stato cosi' GRAZIATO in vita mia dalle forze dell'ordine che non oso parlare... chi ha sentito i miei scarichi sa cosa intendo
ps: sentite condoglianze per il lutto
Comment
-
Se proprio ti ruga, aspetta che non abbia la divisa e dagli del cretino a brutto muso, ma mi raccomando, che non sia in divisa o passi brutti minuti
Comment
-
Originally posted by GASte View PostMi sono informato su sto tizio, è uno sfigato in ferma breve che non è nemmeno stato preso quindi fra poco non sarà più nell'Arma (per fortuna)...voi che fareste?
Basta avere pazienza e regalargli un giorno di convalescenza per ogni giorno che devi attendere.
A lui, non ai tuoi passeggeri. Fai mettere le cinture a tutti, che non è affatto bello non portarle.Last edited by maxegb; 14-04-10, 17:33.
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostA lui, non ai tuoi passeggeri. Fai mettere le cinture a tutti, che non ? affatto bello non portarle.
Comment
-
Hai detto che tra poco non sarà più carabiniere no?
Un po' di pazienza e poi lo prendi a calci in culo. Cmq questi elementi fanno gli sceriffi solo dove possono.... non è improbabile che se vai in caserma (sarebbe meglio se tu avessi qualche aggancio peròquesto passi cmq cinque minuti poco piacevoli..... sono solo dei repressi ma quanto a attributi.... zero al quoto.
Comment
X
Comment