Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere...voi denuncereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    in effetti non ha avuto tatto ma noi presupponiamo sempre che chiunque debba graziarci.... dubito che anche solo l'1% di chi viene fermato ammetta senza scuse o alibi fittizi le proprie infrazioni...
    no guarda in questo caso l'infrazione ci sta anche...ripeto, la cosa odiosa ? stata la minaccia di questo signore.

Comment

• Font Size
      Comunque dipende da chi e il suo superiore se nn fai niente di scritto ,nn ottieni niente .

Comment

• Font Size
        lascia xdere la denuncia soldi buttati, x ottenere cosa poi? tanto se già lo estromettono dalla ferma breve...se proprio non ti va giù la cosa l'unica è andare a parlare col comandante della caserma...x quello che serve ti dirà si ha ragione ma sà è un ragazzo e si trova senza lavoro e qua e la...tempo perso insomma...sempre secondo me!

quanto alla legge...tutte c@zz@te, la legge NON è uguale x tutti!

Comment

• Font Size
          Gaste non credo che la denuncia di un caramba solo perch? ha agito da s.tronzo porti a qualcosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            no ma infatti non mi lamento della multa, anche se ? ridicola...mi lamento del fatto che questo tizio mi abbia esplicitamente minacciato e questo non ti posso descrivere quanto mi faccia girare i coglioni, tra l'altro la minaccia ? stata duplice perch? ha aggiunto "se ci rincontreremo sapr? come comportarmi"....
            Ste, il problema ? che VERBA VOLANT e non so quanto possano ritenere attendibili i Tuoi 2 testimoni...

Poi qua ci vorrebbe un Legale, percui mi fermo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Purtroppo devo quotare Toledo
              Perch? purtroppo?

Comment

• Font Size
                io sarei sceso e sarei andato a parlare col il suo collega in auto..
                la multa ci sta
                ma nn avrei rivolto parola a uno che mi minaccia xke è un cogli.one e si sarà risentito del fatto che ha cannato l'età della morosa..
                e su ste cose visto ke nn li si puo prender a calci si va dal collega

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ste, il problema ? che VERBA VOLANT e non so quanto possano ritenere attendibili i Tuoi 2 testimoni...

Poi qua ci vorrebbe un Legale, percui mi fermo
                  in effetti... poi lui potrebbe giocare sul fattore ambiguita' dell'affermazione.. tipo la tua opposizione nei confronti della forza pubblica

( utilizzando riferimenti divini come minaccia alla sua vita... )

guarda sono stato cosi' GRAZIATO in vita mia dalle forze dell'ordine che non oso parlare... chi ha sentito i miei scarichi sa cosa intendo

ps: sentite condoglianze per il lutto

Comment

• Font Size
                    se proprio ti ruga.. fai un salto in caserma...

per le cinture posteriori... falle mettere sempre, minorenni o meno...

Comment

• Font Size
                      Se proprio ti ruga, aspetta che non abbia la divisa e dagli del cretino a brutto muso, ma mi raccomando, che non sia in divisa o passi brutti minuti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Se proprio ti ruga, aspetta che non abbia la divisa e dagli del cretino a brutto muso, ma mi raccomando, che non sia in divisa o passi brutti minuti
                        io non ho detto nulla!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          guotooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            Mi sono informato su sto tizio, è uno sfigato in ferma breve che non è nemmeno stato preso quindi fra poco non sarà più nell'Arma (per fortuna)...voi che fareste?
                            Aspetto che finisca la ferma e poi vado a spiegargli il vero sognificato della frase "domani non ci vai", ovunque debba andare.
                            Basta avere pazienza e regalargli un giorno di convalescenza per ogni giorno che devi attendere.

A lui, non ai tuoi passeggeri. Fai mettere le cinture a tutti, che non è affatto bello non portarle.
                            Last edited by maxegb; 14-04-10, 17:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              A lui, non ai tuoi passeggeri. Fai mettere le cinture a tutti, che non ? affatto bello non portarle.
                              b? ragazzi, sono del parere anche io che le cinture dietro ? meglio metterle, soprattutto se si fanno strade veloci...ma seriamente, in citt? (a parte ai bambini) quanti di voi costringono i passeggeri a metteresele?o anche solo li invitano semplicemente?

Comment

• Font Size
                                Hai detto che tra poco non sarà più carabiniere no?
                                Un po' di pazienza e poi lo prendi a calci in culo. Cmq questi elementi fanno gli sceriffi solo dove possono.... non è improbabile che se vai in caserma (sarebbe meglio se tu avessi qualche aggancio per&#242 questo passi cmq cinque minuti poco piacevoli..... sono solo dei repressi ma quanto a attributi.... zero al quoto.

Comment

X
                                Working...
                                X