Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere...voi denuncereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo la Polizia, i Carabinieri, non hanno piu lo stesso fascino, di conseguenza la gente che fa i concorsi spesso e' gente non proprio in gamba....
    e capita che ci troviamo di sta gente qui....

incredibile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      eh...mi hai tolto le parole di bocca....sta gente si caga sotto a fare lo stronzo con chi non ha nulla da perdere...
      questo purtroppo spesso ? vero , ma per fortuna non sono tutti cos?.

Comment

• Font Size
        Lascia stare... non vale la pena. Tra qualche giorno te lo sarai dimenticato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          si che ci vogliono...sono obbligatorie quanto quelle davanti e se il passeggero è minorenne i punti li levano al conducente.
          Nessuno le mette mai quando sale dietro ma sapete quanti morti fanno i passeggeri sbalzati in avanti?

la nipote di un mio collega è rimasta paralizzata per un incidente, chi guidava ha tirato dritto ad una rotonda, la macchina ha fatto un bel salto lei ha sbattuto sul tettuccio della macchina e ora riesce a muovere male solo il braccio sinistro, gli altri con cinture totalmente illesi, considerando che ha 18 anni direi che scoccia passare il resto della vita così.
          è giusto che venga multato sempre chi non le indossa, ma ovviamente l'educazione ci vorrebbe,non concedere sconti mai in nessun caso ma cmq con tatto.
          Last edited by fiddler_jones; 15-04-10, 11:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Time ... ma siamo realisti suvvia ... ... ? la parola sua contro quella di un carabiniere ... ci sono dei poliziotti beccati per spaccio o per omicidio che non si sono fatti neanche un giorno di carcere ...
            Un conto ? quello che pensiamo ... un conto ? quello che effettivamente possiamo fare e cio? nulla ...
            Avrebbe dato molto fastidio anche a me ... il carabiniere poteva scegliere fra il buonsenso e l'inottemperanza ha scelto per la seconda e amen ...
            Beh, io ho solo risposto all'avvocato dicendo la mia
            Per il resto sono perfettamente d'accordo con te, non possiamo fare nulla ma solo perch? "noi siamo noi", ovvero persone mi pare di capire, "normali".... poi ognuno pu? venire a menarla col fatto che le cinture servono ecc ecc.... ma certo che servono, servono anche i limiti di velocit?, serve anche stare a casa cos? non si prendono multe.
            Il buonsenso cmq continua a latitare alla grande a quanto vedo...

Comment

• Font Size
              Ultime news...la mia ragazza si è informata tramite il marito di una collega...insomma sto elemento è uno di quei pochi che hanno cercato di sbatter fuori ancora prima del termine dei 4 anni, l'hanno già trasferito un paio di volte ed ha un sacco di problemi disciplinari...insomma, questo nostro conoscente provvederà a fare una telefonatina....io mi limiterò a ridermela quando lo incontrerò senza divisa...ahahhahaha
              Last edited by GASte; 16-04-10, 07:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                La Legge (che non ammette ignoranza) dice che le cinture vanno messe. Punto. Ste, mi spiace, ma ho paura che Tu debba inghiottire il boccone amaro...

In sede di Giudizio ? assai arduo DIMOSTRARE che Lui non abbia avuto "tatto"... e anche se ci riuscissi non credo che otterresti qualcosa: Lui ha solo fatto il Suo dovere.

confermo.....capisco il momento...ma anche se si e' comportato da arrogante....ha fatto il suo dovere.

Comment

X
                Working...
                X