Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VETRI AUTO A SPECCHIO...
Collapse
X
-
Originally posted by fadalOriginally posted by DevilmanOriginally posted by spanatoA specchio non li omologano, ? impossibile.
Ovviamente devi esser disposto a spendere....
Comment
-
Mi sono informato anche io...
250-300 euro fanno tutto il lavoro montando pellicole scure o azzurrate sul lunotto posteriore e sui laterali posteriori, pellicole omologate.
Non sono omologate:
pellicole sui vetri anteriori, neanche sui laterali anteriori, e nessun tipo di pellicola a specchio.
A meno che... non conosci qualcuno in motorizzazione disposto ad omologarle scrivendo il tutto sul libretto.
Ho chiesto in parecchi posti... se a te dicino diversamente fammi sapere, che sono interessato agli specchiati!!!
Comment
-
Re: VETRI AUTO A SPECCHIO...
Originally posted by teo.deluxso che ? una tamarrata impressionante,,ma io mi dichiaro un tamarro impressionante!!!!!!!!!
avete presente quelli che scuriscono i vetri?io invece li voglio a specchio!
ne ho vista una tempo fa e mi stizzava parecchio...ma ? omologabile una roba del genere?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250che io sappia non sono regolari pellicole sui vetri laterali anteriori (o forse si pu? oscurarli ma non con indici del 70%).. mentre il lunotto posteriore credo si possa senza problemi.
Comment
-
Originally posted by spanatosi ma 70% vengono marroni, fum?.
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by AndreaRS250che io sappia non sono regolari pellicole sui vetri laterali anteriori (o forse si pu? oscurarli ma non con indici del 70%).. mentre il lunotto posteriore credo si possa senza problemi.
Comment
-
Re: VETRI AUTO A SPECCHIO...
Originally posted by teo.deluxso che ? una tamarrata impressionante,,ma io mi dichiaro un tamarro impressionante!!!!!!!!!
avete presente quelli che scuriscono i vetri?io invece li voglio a specchio!
ne ho vista una tempo fa e mi stizzava parecchio...ma ? omologabile una roba del genere?
Comment
-
Allora, l'articolo del C.d.S. ? il 78; che rimanda al regolamento di atuazione Art. 227, Capo III, Sezione I, ?1:
Le caratteristiche generali, costruttive e funzionali dei veicoli, soggette ad accertamento, sono quelle indicate nell'Appendice V al presente titolo.
Andiamo all'appendice V ("caratteristiche costruttive efunzionali dei veicoli a motore e loro rimorchi"):....(omissis)C-sicurezza attivatra le altre cose:m) Campo di visibilit? del conducente. Le pellicole (spt sul lunotto limitano la visibilit? del conducente, quindi...NO!
Questo x quanto riguarda il C.d.S.
Per il T.U.L.P.S. devo guardare, non mi ? mai interessato tanto, ma ci sono disposizioni pure l?.
Bella limpida e lineare la legge italiana, eh?!
Comment
X
Comment