Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VETRI AUTO A SPECCHIO...
Collapse
X
-
Se ti fermano e sono omolati su libretto non ti dicono un cazzo! Quello che c'? sul libretto ? legge! E visto che ora lo ha capito pure quello che mi ha mandato in revisione 3 volte per i cerchi da 17" a primavera... Vendo la macchinaOriginally posted by fadalSe per? ti fermano sono cavoli amari per te e per chi te li ha omologati.Originally posted by DevilmanIo non ci metterei la mano sul fuocoOriginally posted by spanatoA specchio non li omologano, ? impossibile.
Ovviamente devi esser disposto a spendere....
Comment
-
Mi sono informato anche io...
250-300 euro fanno tutto il lavoro montando pellicole scure o azzurrate sul lunotto posteriore e sui laterali posteriori, pellicole omologate.
Non sono omologate:
pellicole sui vetri anteriori, neanche sui laterali anteriori, e nessun tipo di pellicola a specchio.
A meno che... non conosci qualcuno in motorizzazione disposto ad omologarle scrivendo il tutto sul libretto.
Ho chiesto in parecchi posti... se a te dicino diversamente fammi sapere, che sono interessato agli specchiati!!!
Comment
-
Re: VETRI AUTO A SPECCHIO...
teo ma su che macchina lo devi fare?Originally posted by teo.deluxso che ? una tamarrata impressionante,,ma io mi dichiaro un tamarro impressionante!!!!!!!!!
avete presente quelli che scuriscono i vetri?io invece li voglio a specchio!
ne ho vista una tempo fa e mi stizzava parecchio...ma ? omologabile una roba del genere?
Comment
-
Io dico proprio di si ci siamo informati e si pu? fino al 70% su tutti i vetri tranne quello davanti che deve essere oscurato pochissimoOriginally posted by AndreaRS250che io sappia non sono regolari pellicole sui vetri laterali anteriori (o forse si pu? oscurarli ma non con indici del 70%).. mentre il lunotto posteriore credo si possa senza problemi.
Comment
-
Assolutamente no vai nel mio sito di auto www.oclaracing.com e vai nella galleria e vedi delle macchine che abbiamo fatto con vetri oscurati a quella percentualeOriginally posted by spanatosi ma 70% vengono marroni, fum?.
Comment
-
mi riporti i passi del codice pliz?Originally posted by ClarkIo dico proprio di si ci siamo informati e si pu? fino al 70% su tutti i vetri tranne quello davanti che deve essere oscurato pochissimoOriginally posted by AndreaRS250che io sappia non sono regolari pellicole sui vetri laterali anteriori (o forse si pu? oscurarli ma non con indici del 70%).. mentre il lunotto posteriore credo si possa senza problemi.
Comment
-
Re: VETRI AUTO A SPECCHIO...
NO TEO NON SONO OMOLOGATI/BILI.... fidati... ne so parecchio... pero' io lo farei se fossi in te.. non vedo perch? un verble del cazzo debba costringerti a non avere un'auto fichissima...Originally posted by teo.deluxso che ? una tamarrata impressionante,,ma io mi dichiaro un tamarro impressionante!!!!!!!!!
avete presente quelli che scuriscono i vetri?io invece li voglio a specchio!
ne ho vista una tempo fa e mi stizzava parecchio...ma ? omologabile una roba del genere?
Comment
-
Allora, l'articolo del C.d.S. ? il 78; che rimanda al regolamento di atuazione Art. 227, Capo III, Sezione I, ?1:
Le caratteristiche generali, costruttive e funzionali dei veicoli, soggette ad accertamento, sono quelle indicate nell'Appendice V al presente titolo.
Andiamo all'appendice V ("caratteristiche costruttive efunzionali dei veicoli a motore e loro rimorchi"):....(omissis)C-sicurezza attiva
tra le altre cose:m) Campo di visibilit? del conducente. Le pellicole (spt sul lunotto limitano la visibilit? del conducente, quindi...NO!
Questo x quanto riguarda il C.d.S.
Per il T.U.L.P.S. devo guardare, non mi ? mai interessato tanto, ma ci sono disposizioni pure l?.
Bella limpida e lineare la legge italiana, eh?!
Comment
X

Comment