Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miglior moto stradale
Collapse
X
-
che mi vuoi morto??!! mi vuoi consigliare una belva per i tornanti!!!eheheOriginally posted by Torakiky View PostE sbaglieresti!
R1 del '99 
scherzi a parte perch? dici R1 99? non penso possa impensierire un SM, o perlomeno con l'SM li fai anche alla pari dell'R1 ma con meno impegno e fatica no?
spiega spiega
Comment
-
-
aspe duca ... se parliamo di facilit? di guida a pari passo ok per l'SM ma se uno ? proprio bravo e impegnato non ? detto che un R1 resti dietro ad un SM... con pi? fatica certo ma non escludo che l'R1 possa stare davanti.. poi dipende sempre anche dal tipo di tornante...Originally posted by DucaMax View PostScusa ma cosa stai dicendo ?
Secondo te un'R1 nei tornanti ? facile quanto un'lC8 SMR ? Dai non scherziamo...
Giusto sull'autostrada del sole l'R1 sta davanti in strada...
Comment
-
ho avuto varie tipologie di moto, ma come STRADALE la migliore per me e' il gs, fai tutto senza fatica, anche i tornanti piu' stretti, incredibile visto la mole.
puoi rispettare i 50kmh senza stressarti, andare in autostrada ai 150 e anche piu' senza rincretinirti, il comfort e' il top e poi se vuoi fare lo sportiveggiante tira fuori anche gli artigli, chiaro non andrai come un superduke (cmq cammina parecchio) ma alla fine sei ripagato ampiamente con altre sensazioni.
cosa da non sottovalutare col passeggero e borse la guida non cambia grazie al telelever, non si sente neanche il peso dietro e nn scivola in avanti non essendoci affondamento della forca. poi ora i prezzi dei mod 04/05 iniziano a scendere.
inoltre si dice possa fare anche fuoristrada...io non ci penso neanche eheheh
Comment
-
l'ho scritto anche all'inizio che son d'accordo con te ma proprio non me la riesco a far piacere.... so che sbaglio ma mi sà troppo da vecchio... penso sarà la mia moto da 50enne sicuro ma per ora non ci voglio salire sopra :_))Originally posted by zerozero View Postho avuto varie tipologie di moto, ma come STRADALE la migliore per me e' il gs, fai tutto senza fatica, anche i tornanti piu' stretti, incredibile visto la mole.
puoi rispettare i 50kmh senza stressarti, andare in autostrada ai 150 e anche piu' senza rincretinirti, il comfort e' il top e poi se vuoi fare lo sportiveggiante tira fuori anche gli artigli, chiaro non andrai come un superduke (cmq cammina parecchio) ma alla fine sei ripagato ampiamente con altre sensazioni.
cosa da non sottovalutare col passeggero e borse la guida non cambia grazie al telelever, non si sente neanche il peso dietro e nn scivola in avanti non essendoci affondamento della forca. poi ora i prezzi dei mod 04/05 iniziano a scendere.
inoltre si dice possa fare anche fuoristrada...io non ci penso neanche ehehehLast edited by freddy.bike; 29-04-10, 08:25.
Comment
X

Comment