Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior moto stradale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior moto stradale

    secondo voi attualmente o anche nel passato qual'? la moto migliore per un classico utilizzo weekend sui passi e qualche giro extra di due giorni magari i ngiro per la Francia?
    escluderei a priori una supersportiva per via dei semimanubri che stancano prima e che sui passi spesso ? troppo impegnativa e difficile se ci son troppi tornanti...e anche i monocilindrici che sebbene imabttibili nel misto stretto pagano molto sulle lunghe distanze e appena il ritmo si alza.. cosa resta?

    a me viene in mente il KTM 950/990 Supermoto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    secondo voi attualmente o anche nel passato qual'? la moto migliore per un classico utilizzo weekend sui passi e qualche giro extra di due giorni magari i ngiro per la Francia?
    escluderei a priori una supersportiva per via dei semimanubri che stancano prima e che sui passi spesso ? troppo impegnativa e difficile se ci son troppi tornanti...e anche i monocilindrici che sebbene imabttibili nel misto stretto pagano molto sulle lunghe distanze e appena il ritmo si alza.. cosa resta?

    a me viene in mente il KTM 950/990 Supermoto
    io mi farei la Triumph Tiger

    Comment


    • Font Size
      #3
      BMW GS 1200? Direi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah non capisco perchè tanta gente indichi la SM come "miglior moto" , piu divertente ecc.. e poi ce ne sono così poche in giro.....

        Io lo pensavo e infatti l'ho comprata.... anche ieri mi han fatto i complimenti... ma caxx compratevela pure voi no??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          BMW GS 1200 senza ombra di dubbio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            BMW GS 1200? Direi..
            Quoto, pur non avendola mai provata....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anch'io opto per la BMW GS 1200... sogno nel cassetto tra l'altro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                SM-T KTM!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  BMW GS 1200? Direi..
                  eh si, per? ? inguardabile per me! perlomeno il KTM sebbene non mi esalti ? almeno carina e "giovanile"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Mah non capisco perch? tanta gente indichi la SM come "miglior moto" , piu divertente ecc.. e poi ce ne sono cos? poche in giro.....

                    Io lo pensavo e infatti l'ho comprata.... anche ieri mi han fatto i complimenti... ma caxx compratevela pure voi no??????
                    ci sto pensando molto ultimamente a dirti la verit? ma per quanto possa essere migliore in tutto il KTM ogni volta che oso pensare di vendere il mio GSX mi prende male e cambio idea... anche se effettivamente nelle uscite con gli amici il mio socio con 950 SM si diverte molto pi? di me e con meno fatica e sopratutto.. ovunque!

                    ? dura mollare la moto dei sogni per una pi? razionale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non dirlo a me.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        eh si, per? ? inguardabile per me! perlomeno il KTM sebbene non mi esalti ? almeno carina e "giovanile"
                        non son paragonabili
                        la comodit? del gs te la scordi con il ktm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ci sto pensando molto ultimamente a dirti la verit? ma per quanto possa essere migliore in tutto il KTM ogni volta che oso pensare di vendere il mio GSX mi prende male e cambio idea... anche se effettivamente nelle uscite con gli amici il mio socio con 950 SM si diverte molto pi? di me e con meno fatica e sopratutto.. ovunque!

                          ? dura mollare la moto dei sogni per una pi? razionale

                          mah...all'Alpenmaster i tester erano UNANIMI:
                          Le KTM sono le pi? divertenti...ma anche limitanti...sella dura e capacit? di carico(SM-T esclusa...ai tempi non c'era)in primis
                          per la gita sulle alpi il CB1300S o l'umile V-strom650 si rivelavano scelte assai pi? sagge e lungimiranti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            non son paragonabili
                            la comodit? del gs te la scordi con il ktm
                            beh certo ma sai io provenendo da una supersportiva ho trovato profondamente confortevole il ktm :-), per i lGS c'? tempo ancora, il k ? pi? divertente tra impennate e derapatine in ingresso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              mah...all'Alpenmaster i tester erano UNANIMI:
                              Le KTM sono le più divertenti...ma anche limitanti...sella dura e capacità di carico(SM-T esclusa...ai tempi non c'era)in primis
                              per la gita sulle alpi il CB1300S o l'umile V-strom650 si rivelavano scelte assai più sagge e lungimiranti
                              ecco ma tu parli di gite, io della classica smanettata delle domenica con gli amici... oddio vista la mia positiva esperienza sul polaveno con la mia vecchia XT 600 anche con un Vstrom non deve essere facile rimanere dietro di tanto, se non davanti

                              secondo me le KTM della serie SM son un ottimo compromesso in tutto
                              Last edited by freddy.bike; 26-04-10, 08:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X